Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Se consideri pure che a Schumacher ? bastato un anno per riprendere il controllo della situazione

 

penso che intendiamo 2 cose molto diverse al riguardo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che dire? Gran bel ragazzo :asd:

 

Scherzi a parte, ? stato un campione, vedremo se lo sar? ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuro?

 

 

Sono sicuro. Kimi ha un potere contrattuale "mostruoso". I suoi sponsors sono molto munifici. Nonostante la figura mediocre nel Rally e la pagliacciata americana, quindi situazioni per cui chiunque avrebbe perso la faccia, rientra in F1 portato in palmo di mano. Evidentemente Bouller sa che con Kimi i soldi arriveranno (sponsors e altro).

 

Certo rimango perplesso su come Kimi si incazz? con Builler quando due anni fa il francese diceva che c'erano contatti con il finnico, seccamente smentiti successivamente. Ma le cose si dimenticano in fretta evidentemente.

 

In tutta onest? penso che Kimi si sia reso ben conto della cazzata che ha fatto lasciando la F1. Poteva correre in McLaren ma rifiut? per un suo capriccio. Cero, mi chiedo come gestir? le Public Relations. Basti pensare al sito LRGP con le interviste ai piloti ppima e dopo ogni GP. Il merchandising. Altro.

 

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Son stordito, torna quel gran personaggio di Kimi? E' vero? Son contento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa notizia mi fa davvero tanto piacere. Ritroviamo un grande pilota e un soggettone unico.

L'anno prossimo avremo una miriade di campioni del mondo in pista. Mi auguro che sia una stagione entusiasmante e spettacolare (DRS permettendo).

 

P.S.: Dov'? Finn? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se consideri pure che a Schumacher ? bastato un anno per riprendere il controllo della situazione

penso che intendiamo 2 cose molto diverse al riguardo....

Per carit?, non ho scritto "tornato sui suoi livelli".

Ma che abbia ripreso in mano gran parte delle sorti delle sue gare credo che ci siamo.

 

Nel 2010 non era lui a guidare la monoposto, ma il contrario. Era in balia della macchina.

 

Kimi deve fare meglio per forza, visti i DIECI anni in meno, e vista l'attivit? agonistica in questi anni.

Modificato da Enzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo molto ottimismo sul suo ritorno... io non sono per nulla contento invece sul fronte competitivit? monoposto.

 

Spero veramente che Kimi sappia quello che sta facendo perch? come disse anche lui " non ha senso firmare un contratto stupido ". Potrebbe essere un anno di transizione il suo in Lotus, in attesa che si sblocchi un sedile migliore.

 

La cosa che mi rende felice di questa notizia, e non ? poco, ? che potr? tornare a vedere in azione il mio pilota come ai tempi della Sauber. Lo seguir? e sosterr? sempre e comunque qualsiasi posizione la macchina gli permette di avere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo molto ottimismo sul suo ritorno... io non sono per nulla contento invece sul fronte competitivit? monoposto.

 

Spero veramente che Kimi sappia quello che sta facendo perch? come disse anche lui " non ha senso firmare un contratto stupido ". Potrebbe essere un anno di transizione il suo in Lotus, in attesa che si sblocchi un sedile migliore.

 

La cosa che mi rende felice di questa notizia, e non ? poco, ? che potr? tornare a vedere in azione il mio pilota come ai tempi della Sauber. Lo seguir? e sosterr? sempre e comunque qualsiasi posizione la macchina gli permette di avere.

 

Anche io non sono ottimista, non tanto per il ritorno, ma perch? avrei preferito la Williams, Sir Frank vale pi? di tutta la marmaglia della Lotus, escluso Rosato che presumo sia ancora li, e a livello di competitivit? poco cambia fra i due team.

 

Gino-Rosato-with-Kimi-Raikkonen4.jpg

 

Unica nota positiva potrebbe essere il confronto con il "compagno" Petrov, misurarsi con lui ? una partita vinta a prescindere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PERFETTO!!!! Piace :up:

 

La Lotus Renault forse ha il potenziale per avvicinarsi ai top.

 

 

... E non pu? avere cosa migliore per la salute del forum che il suo ritorno alle piste (:asd:)

 

 

 

La cosa sublime per? sarebbe avere Montoya assieme ai 6 campioni del mondo, fregandoli a tutti con una macchina miracolo tipo Brawn 2009. Forse ? chiedere troppo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

apro Formula1.com

 

aspetto tutta la tiritera del caricamento...

 

... Raikkonen to return with Renault in 2012

 

Mourinho_bocca_aperta1.jpg

 

Grande Kimi :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che si misurer? con tovarish Petrov, ma con Grosjean. Comunque sono molto contento di questo ritorno, un non personaggio come Kimi mancava moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

notizia bellissima anche per me ! mai reputato kimi un fenomeno ma un gran pilota e un Campione questo s? e anche uno che quando si lascia andare ( come capita alle feste dopo quasi ogni GP ) ? semplicemente pazzesco e c'? da morire a stargli vicino. al mattino dopo per? quando torna "normale" non ti riconosce nemmeno pi? ! :superlol:

... visto per chi tifo ... peccato che sia andato in Renault ... :whistling:

per quel pochissimo che ne so al momento ( info fresche di stamani) ci saranno novit? importanti negli sponsor Lotus il prossimo anno. lui dovrebbe prendere un ventino e portarne circa 30/35. se ? vero ci sarebbero anche soldi per migliorare la macchina !

 

 

 

 

 

La cosa sublime per? sarebbe avere Montoya assieme ai 6 campioni del mondo, fregandoli a tutti con una macchina miracolo tipo Brawn 2009. Forse ? chiedere troppo :asd:

 

 

forse di One su una F1 oggi ..... ce ne sta la met? del suo corpo :superlol::superlol::superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come sappiamo Kimi non avr? firmato per un "tozzo di pane". Mi chiedo dove abbiano preso i soldi per pagarlo !

Guarda, una valanga di $ in Malesia per pagare un (solo) stipendio principesco si trovano :D il problema, poi, ? avere il resto e l'intelligenza di far funzionare la baracca...

 

Ho i miei dubbi che con l'attuale dirigenza si possano sognare le vette dell'alta classifica... ma forse l'arrivo di Kimi potrebbe essere la prima conferma che il brodo di coltura

per l'affare francese del secolo si sta concretizzando... magari a danno del beneficiario previsto... :asd: sarebbe una bella nemesi.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il punto secondo me non ? il ritorno di Raikkonen in s?, ma dove torner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il punto secondo me non ? il ritorno di Raikkonen in s?, ma dove torner?.

 

Io sono convinto che con Kubica la Lotus-Renault finiva in classifica davanti alle Mercedes e ne parleremo in maniera diversa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che si misurer? con tovarish Petrov, ma con Grosjean. Comunque sono molto contento di questo ritorno, un non personaggio come Kimi mancava moltissimo.

 

Lui si sarebbe il compagno ideale, francese + nome d'arte = patriottismo elevato mille :asd:

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=M2KMqvxQnDA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire che non me lo aspettavo, molto felice per Kimi :up: speriamo abbia una macchina degna!

 

Per quanto riguarda il suo adattamento non credo ci saranno le difficolt? che ha incontrato Schumacher. Oltre ai 10 anni in meno, ha guidato fino al 2009, le vetture sono sostanzialmente le stesse. Pi? che altro dovr? abituarsi alle Pirelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

?Ci sono sempre molte chiacchiere sulla motivazione ma nessuno sa davvero cosa faccio o cosa penso a parte me stesso, quindi davvero non mi curo di quello che dice la gente."

 

E' sempre lui. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contento per il ritorno di Kimi

Ha meno anni di Schumi e nei due anni ha continuato a correre per cui per me non ha perso la velocit?

Anzi nei rally devi stare molto concentrato per un'arco di tempo maggiore, ricordiamoci che passa dagli alberi come vie di fuga alle distese asfaltate

 

La Lotus rimane un punto di domanda ma forse potranno lottare con la Mercedes a meno che Aldo Costa non faccia la super macchina :D

Modificato da Isomax89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissima notizia, per la formula 1 e per il forum 2012 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×