Jump to content
Beyond

The Iceman is back to vodka

Recommended Posts

Grande finn

Soddisfatto per oggi, Q3 dopo un'eternità. Speriamo in qualche punticino domani.

Purtroppo giro sbagliato nel q3, ma rispetto ai GP precedenti è comunque un passo avanti. 

La macchina credo non sia troppo competitiva nonostante la q3

Le Haas e le Alfa sembrano in palla quì. 

Vediamo la gara.

Direi spettacolo :)

molto bravo oggi

Resuscita l'Alfa.

ocio che rischia di andare a podio

Con un’altra vettelata e hamiltonata, ci starebbe :maxnotme:

quasi a podio!  contando che Sainz aveva 40 giri su quelle medium.. gli è sfuggito per 6 decimi

Mi aspettavo riuscisse a superare sainz, da questo punto di vista sono rimasto un po' deluso. Comunque bravo per aver portato la macchina in zona punti anche senza sc varie

Per tipo un secondo alla ripartenza era pure davanti. Sarebbe stato però forse troppo :asd:

Oggi lui, Antonio e il team sono stati all'altezza. Finalmente! 

motore un po' scarsino, ha potuto attaccare sainz solo nel misto dopo la ripartenza

che dire, con questi punti supera i punti fatti da leclerc l'anno scorso con una macchina che per metà stagione è stata una caffettiera

Vero anche che i garoni di Kimi sono stati altri. Oggi più fortunato che bravo. Ma non si butta via niente, considerando come già detto che l'alfa non sembra granché come macchina, a tratti penultima del lotto 

comunque a inizio gara era ottavo, sicuramente anche senza sculate, la gara sarebbe stata eccellente

Vero, ieri ha corso molto bene pur senza fare chissà che, e avrebbe chiuso con dei bei punti anche senza patatrac ferrarista. Va anche detto che ieri la macchina c'era, relativamente ai suoi limiti.

Ci ho sperato nel podio, peccato non esser riusciti a passar Sainz (che tra l'altro non ho nemmeno capito come è spuntato là davanti).

Mamma mia, 3 decimi dal Giovi senza evidenti errori di guida :o 

L'andamento è stato molto semplice: quando la macchina andava, lui ha fatto meglio di Giovinazzi (anche in Brasile, una delle poche gare dove l'auto è stata decente). Quando l'auto ha fatto schifo, è rimasto dietro. Non a caso sono pure 11-10 per il finnico, rappresenta perfettamente l'andamento della stagione.

In gara il compagno ne ha ancora molto da imparare :up: ottima stagione, nonostante una macchina ridicola. Spero che arrivi qualche aiuto dalla Rossa.