Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Kimi è' stato stratosferico davvero un colpo da maestro....sono comunque convinto che (dovrà) farà arrivare primo vettel in curva 1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me invece giocheranno di strategia e Vettel lo supererà solo di undercut al pit.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Kimi, dopo il q2 lo credevo destinato alla seconda fila...tutto quello che viene domani é grasso che cola, purché sul podio.

Modificato da Sentenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grandissimo, dal nulla ha tirato fuori un giro spaziale, tutta Monza era in visibilio oggi.

 

se domani mantengono le posizioni alla partenza, per vincere secondo me deve arrivare al pit con un bel cuscinetto su Vettel; se arrivano attaccati credo che faranno in modo di avanzare Vettel, d'altra parte se dopo il pit sarà ancora primo non credo che scambieranno le posizioni in pista a Monza, sarebbe troppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la gara dipenderà da Hamilton. Se i primi tre vanno via insieme e Lewis rimane in una finestra undercut su Seb, allora scambierei le posizioni, giusto per avere la certezza di avere Seb avanti a Lewis dopo la sosta. Al contrario se le Rosse fanno il vuoto, gara libera ma senza mettere a rischio la doppietta.
Se domani Kimi non fa cavolate in partenza, in alcuni punti del circuito si sentono ancora le mie bestemmie del 2015, merita la vittoria, ma allo stesso tempo il campionato è più importante di una vittoria di tappa e bisogna sfruttare tutte le occasioni per fare più punti dell'avversario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giornata fantastica rovinata dalla pole di Kimi

 

Non poteva stare dietro come sempre?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non contando ufficialmente la pole di Schumacher a Monaco, la pole di Kimi oggi è ufficialmente quella che segna il record tra la prima e ultima pole nella carriera. 15 anni, 2 mesi, 4 giorni. E il giro più veloce di sempre. Se bisogna fare le cose, si fanno bene. L'anno scorso Monaco, quest'anno Monza. Non so come finirà domani, ma una pole dal vivo è una grandissima emozione, grazie Kimi, grazie :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non contando ufficialmente la pole di Schumacher a Monaco, la pole di Kimi oggi è ufficialmente quella che segna il record tra la prima e ultima pole nella carriera. 15 anni, 2 mesi, 4 giorni. E il giro più veloce di sempre. Se bisogna fare le cose, si fanno bene. L'anno scorso Monaco, quest'anno Monza. Non so come finirà domani, ma una pole dal vivo è una grandissima emozione, grazie Kimi, grazie :wub:

 

Se la pole di Schumacher non fa statistica come mi pare il record è suo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto bene.

 

Comunque oggi gli succederà di sicuro qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi può anche vincere Hamilton, l'importante è che Kimi finisca dietro a Seb, poi sono contento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

F1 Monza, Raikkonen: "La pole qui è speciale"; Vettel: "Speravo meglio"

Il finlandese: "Non potevo scegliere posto migliore per la pole, ora dobbiamo confermarci in gara". Seb: "Ho fatto degli errori nel giro finale. La scia? Non so se abbia aiutato Kimi, ma io non sono stato perfetto". Lewis: "È una battaglia serrata che mi sta obbligando a fare qualcosa di speciale"



"E' una grande sensazione, non potevo scegliere posto migliore per fare la pole, nel Gran Premio di casa davanti a tutti i nostri tifosi - dice Kimi -. Abbiamo fatto un bellissimo lavoro per la gara di domenica, speriamo che vada tutto liscio in modo da poter chiudere nella stessa posizione. La macchina era a posto, abbiamo sfruttato al meglio la pista e la vettura ed è stato fantastico, credo lo sia stato anche per il pubblico. Avere due vetture in prima fila è ottimale, ma in gara sarà dura".

 

Gazzetta.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri Kimi immenso. La sborrata che mi ha procurato è stata davvero copiosa. Oggi mi sa che la vittoria non sarà affare suo: con Vettel che ha 17 punti da recuperare su Hamilton, mi sa che dovrà farsi da parte, ma oggi qualunque risultato diverso dal primo o secondo posto è da considerare deludente (al netto di incidenti o sfighe). Certo quando caccia queste perle mi ricorda il Kimi del 2007 che ho tanto amato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io se devo essere sincero spero nella vittoria di Kimi, anche se mi rimarrebbe il rimorso per quei 7 punti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rimorso decisivo nel caso asd

 

Io penso possa vincere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non vince oggi, non vince più fino al termine della carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Kimi vuole vincere, ma davvero vuole farlo, deve partire a cannone e spingere più che può.

Deve andare a tavoletta per dimostrare di essere più veloce di Vettel.

Se i suoi giri sono veloci, più del compagno allora Arrivabene non potrà dargli il Team Order poichè risulta palesemente più veloce del Tedesco.

 

Se invece Kimi e Vettel resteranno attaccati, allora secondo me al pit faranno entrare prima Vettel e con l'udercut lo faranno balzare avanti, magari predendo un po di tempo al pit del finlandese.

 

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda....anche se fosse due secondi al giro più veloce, farebbero passare vettel.

Se vuole vincere può farlo di suo, a maggior ragione se lo hanno già silurato.

Se invece sta trattando il rinnovo deve scegliere tra vincere e rinnovare. Non ci sono alternative.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe sacrosanto far vincere Vettel anche se lui con le sue partenze difficilmente lascerà Lic primo. Lic potrebbe vincere se azzeccasse partenza e con Hamilton ritirato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi vince il più veloce. Nessun'altro ordine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×