Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Beati voi che lo vedete in lotta per il titolo. Ottimismo dilagante :asd: a momenti ? un evento quando partecipa alla Q3 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne avrebbe 37 in meno senza la rottura dell'alternatore.

E Schumacher avrebbe vinto la gara se anche Raikkonen e Alonso si fossero ritirati... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io espongo la realt?, troppi "se" voialtri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, se chiudesse la stagione nella top 5 sarebbe un risultato ottimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, se chiudesse la stagione nella top 5 sarebbe un risultato ottimo

Beh, tolti vettel, alonso e hamilton pu? anche arrivare 4? per come la vedo io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, se chiudesse la stagione nella top 5 sarebbe un risultato ottimo

Quoto. Mettiamo anche che Webber gli arrivi davanti, sarebbe cmq 5?. Button non sembra ancora uscito dalla crisi, Rosberg e Grosjean potrebbero essere gli avversari con cui si scontrer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, se chiudesse la stagione nella top 5 sarebbe un risultato ottimo

 

Per? ci vorrebbe almeno una vittoria, in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? ci vorrebbe almeno una vittoria, in ogni caso.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Schumacher avrebbe vinto la gara se anche Raikkonen e Alonso si fossero ritirati... :asd:

 

Avrebbe vinto Webber se l'avessero penalizzato :asd:

 

Per quanto mi riguarda, se chiudesse la stagione nella top 5 sarebbe un risultato ottimo

 

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh quarto o quinto in campionato mi sembra un risultato realistico comunque...

 

Chiss? se c'? qualcosa di vero sulle voci riguardanti Webber in Ferrari...che vada ad occupare lui il posto in Red Bull?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo, anche se i due cuccioli in Toro Rosso non ? che stiano facendo sfrac....ehm si uno si, Ricciardo mostra stoffa solo in qualifica.

 

Magari mettono Buemi.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo dimenticando: ma le bandiere gialle ignorate da Kimi nel sorpasso su Vergne? Non se n'? pi? parlato ma durante la gara a me sembrava davvero che ci fossero. Nessuno ha delle immagini?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo dimenticando: ma le bandiere gialle ignorate da Kimi nel sorpasso su Vergne? Non se n'? pi? parlato ma durante la gara a me sembrava davvero che ci fossero. Nessuno ha delle immagini?

 

Lo ha spiegato Brundle alla tv inglese: http://www1.skysports.com/formula-1/news/12433/7839613/Kimi-started-move-before-yellows-

 

"The stewards did see that Kimi Raikkonen overtook under the yellows - or could possibly have done - but when they looked at it they said he made the move before he got to the first yellow flags and the long camera angle didn't quite tell the true story," explained Martin.

Modificato da KR2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo dimenticando: ma le bandiere gialle ignorate da Kimi nel sorpasso su Vergne? Non se n'? pi? parlato ma durante la gara a me sembrava davvero che ci fossero. Nessuno ha delle immagini?

Aveva gi? tutta la sua macchina oltre quella di Ricciardo (non Vergne) quando ? passato sotto la prima bandiera gialla. Niente di scorretto.

 

vlcsnap2012062617h55m41.png

vlcsnap2012062617h55m49.png

vlcsnap2012062617h55m58.png

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dimentichiamo che gli investimenti della lotus non sono paragonabili a quelli dei top team.

se l'alcolizzato corresse su mclaren, ferrari o redbull, sarebbe in piena lotta per il titolo con i cosiddetti "tre migliori piloti della griglia"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza offesa per nessuno !!! personalmente non credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedendo un po' gli alti e bassi di queste prime 8 gare, effettivamente non credo neanche io...chiss? che l'anno prossimo non sar? di nuovo al top...a me farebbe molto piacere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dimentichiamo che gli investimenti della lotus non sono paragonabili a quelli dei top team.

se l'alcolizzato corresse su mclaren, ferrari o redbull, sarebbe in piena lotta per il titolo con i cosiddetti "tre migliori piloti della griglia"

che c'entrano gli investimenti? se l'auto ? buona ? buona, e la lotus ? palesemente un'ottima vettura, non c'? stato un gp con un picco per? ? molto costante visto che lotta sempre davanti per il podio. poi se i suoi piloti tra qualche errore, qualche mancanza loro e qualche sfortuna come grosjean domenica, non hanno raccimolato abbastanza, ? un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo dimenticando: ma le bandiere gialle ignorate da Kimi nel sorpasso su Vergne? Non se n'? pi? parlato ma durante la gara a me sembrava davvero che ci fossero. Nessuno ha delle immagini?

 

Restano invece un mistero le indagini fatte su Hamilton, non ho visto niente in merito, ma vabb? alla fine tutto ? andato......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, quindi durante la gara mi sono innervosito per nulla :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×