Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Ve lo immaginate se la prima vittoria stagionale arrivasse proprio in korea, pista inedita per lui?

E ve lo immaginate se vincesse il mondiale all' ultima gara in Brasile???

No?

Neanche io.

Con questa Lotus ma soprattutto contro questi avversari (Red Bull ritrovata, Mclaren finch? funziona e Ferrari pi? forti) ? impossibile vincere una sola gara. Ovviamente in una gara lineare, senza pioggia o avvenimenti strano (o normale, come direbbe Alonso). Io ormai vedo difficile un podio, altro che vittoria e mondiale (gufate incomprensibili-insensate).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ve lo immaginate se la prima vittoria stagionale arrivasse proprio in korea, pista inedita per lui?

E ve lo immaginate se vincesse il mondiale all' ultima gara in Brasile???

No?

Neanche io.

Con la Lotus delle ultime gare lo vedo altamente improbabile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Com ? che non avete fiducia negli scarichi ad effetto coanda? Se faranno guadagnare un secondo e mezzo sul passo gara allora Kimi potr? dire la sua, per me conteranno poco o niente purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una singola soluzione che d? 1 secondo e mezzo? Non ci credo neanche se lo vedo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Com ? che non avete fiducia negli scarichi ad effetto coanda? Se faranno guadagnare un secondo e mezzo sul passo gara allora Kimi potr? dire la sua, per me conteranno poco o niente purtroppo...

 

Perch? ci hanno pensato tardi e non ? detto che funzioni tutto alla prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una singola soluzione che d? 1 secondo e mezzo? Non ci credo neanche se lo vedo...

bt46b_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella era legale. L'hanno resa illegale poi quando videro che non ci sarebbe stata storia per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per un motivo o per l'altro, l'hanno dichiarata illegale, la sostanza ? quella...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella era legale. L'hanno resa illegale poi quando videro che non ci sarebbe stata storia per gli altri.

Direi anche perch? dava leggermente fastidio ai piloti che seguivano. Secondo me fecero bene.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi Raikkonen dichiara:

'Sono terzo nel mondiale ma ? un piazzamento che non mi interessa, cos? come non mi interessa il secondo. In F1 conta solo arrivare primo. Anzi, se non ce la faccio a vincere il titolo spero di chiudere la stagione quarto, fuori dal podio iridato. Perch?? Ma perch? se arrivo tra i primi tre sono obbligato a partecipare al Gal? Fia di fine campionato e una cosa del genere posso sopportarla soltanto se sono io il campione'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi Raikkonen dichiara:

'Sono terzo nel mondiale ma ? un piazzamento che non mi interessa, cos? come non mi interessa il secondo. In F1 conta solo arrivare primo. Anzi, se non ce la faccio a vincere il titolo spero di chiudere la stagione quarto, fuori dal podio iridato. Perch?? Ma perch? se arrivo tra i primi tre sono obbligato a partecipare al Gal? Fia di fine campionato e una cosa del genere posso sopportarla soltanto se sono io il campione'.

 

? il migliore :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

mitico!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi Raikkonen dichiara:

'Sono terzo nel mondiale ma ? un piazzamento che non mi interessa, cos? come non mi interessa il secondo. In F1 conta solo arrivare primo. Anzi, se non ce la faccio a vincere il titolo spero di chiudere la stagione quarto, fuori dal podio iridato. Perch?? Ma perch? se arrivo tra i primi tre sono obbligato a partecipare al Gal? Fia di fine campionato e una cosa del genere posso sopportarla soltanto se sono io il campione'.

Idolo :idolo:

 

Ci vorrebbero pi? Kimi in F1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Idolo. Chiss? se ci crede davvero o se gioca un po' a fare il personaggio, comunque ? unico. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? il migliore :rotfl:

 

Concordo :idolo:

 

E in ogni caso potrebbe pensarci Vettel a sostituirlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Idolo. Chiss? se ci crede davvero o se gioca un po' a fare il personaggio, comunque ? unico. :asd:

 

Io penso che lui dica esattamente quello che pensa, ? assolutamente sincero per quello.

 

Infatti non ama affatto la popolarit?, non cerca di essere protagonista a tutti i costi e non fa queste sparate "tanto perch? si parli di lui", ma semplicemente dice le cose che pensa!

 

E rispetto ai piloti robot dei tempi moderni, ? sicuramente un pregio! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah...? una dichiarazione cos? tanto "da Kimi" che aspetto ancora di avere la conferma della sua autenticit?. L'ha riportata Turrini e a volte lui si diverte con questo genere di simil-dichiarazioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×