ClaudioMuse 2,380 Posted November 9, 2017 Buonissimo l'Original. Ci fosse un po'di estate ne berrei uno. Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,955 Posted November 9, 2017 La cosa bella è la perculata ad inizio spot... per lui è naturale fare questo genere di interviste... è freddo anche per i finlandesi Share this post Link to post Share on other sites
ema00 857 Posted November 9, 2017 la pubblicità perfetta 0 parole Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 2,380 Posted November 9, 2017 un bwoah dopo averlo assaggiato sarebbe stata l'apoteosi Share this post Link to post Share on other sites
sterla 787 Posted November 9, 2017 da notare che non ci sono giornalisti italiani... Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,955 Posted November 9, 2017 Da notare che non ci sono giornalisti azzoppati a terra per colpa sua Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 489 Posted November 9, 2017 Da notare che non c'è il bambino portaiella ferrarista che piange. Altrimenti dal buco del ghiaccio usciva un orso polare Share this post Link to post Share on other sites
The-Flying-Finn 4,600 Posted November 9, 2017 Pubblicità noiosa. Share this post Link to post Share on other sites
sterla 787 Posted November 11, 2017 terzo come 10 anni fa, domani finalmente si torna alla vittoria Share this post Link to post Share on other sites
The-Flying-Finn 4,600 Posted November 11, 2017 Oggi bene, peccato per lultimo settore. Domani lo vedo male in partenza tra tutti questi esaltati. Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 8,369 Posted November 11, 2017 Buona qualifica, distacco nella norma. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,493 Posted November 11, 2017 Mmm, distacco comunque pesante per una pista corta come questa. Share this post Link to post Share on other sites
antani 72 Posted November 11, 2017 bravo, domani può lottare per tutto,o per nulla,stiamo a vedere Share this post Link to post Share on other sites
The-Flying-Finn 4,600 Posted November 11, 2017 Mmm, distacco comunque pesante per una pista corta come questa.Con le Red Bull dietro, va bene così Me le aspettavo molto più competitive qua. Share this post Link to post Share on other sites
antani 72 Posted November 11, 2017 si infatti,bella legnata che si sono presi oggi Share this post Link to post Share on other sites
rimatt 1,281 Posted November 11, 2017 Distacco dal compagno di squadra inferiore ai due decimi, a me pare una buona qualifica. Share this post Link to post Share on other sites
Sav79rio 9 Posted November 12, 2017 Su una pista come questa me lo aspettavo meglio in qualifica Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,474 Posted November 12, 2017 Su una pista come questa me lo aspettavo meglio in qualificaCome hanno fatto notare, non ha fatto nulla di male a sto giro. Però se no critichiamo kimi ci annoiamo Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,493 Posted November 12, 2017 Oggi sicuramente sarà una pedina per difendere il secondo posto nel Mondiale di Vettel. Share this post Link to post Share on other sites