Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

io sogno che l'anno prossimo, la sua ultima stagione, vinca il mondiale eguagliando il suo connazionale hakkinen

Finn con questo scenario apocalittico tenta il suicidio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il bello di quest'anno è che nessuno può imputargli risultati mancati per colpa sua. Anzi, ne ha molti mancati per colpa del team. Anche oggi una bella partenza pulita ma con chiusura sicura su Ricciardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sogno che si spacchi una gamba cadendo da una motoslitta prima del mondiale e che al suo posto corresse gutierrez

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo un giochino: messo sulla Mercedes di Rosberg, che avrebbe combinato Raikkonen?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sogno che si spacchi una gamba cadendo da una motoslitta prima del mondiale e che al suo posto corresse gutierrez

Il sogno bagnato di Arrivabene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non è riuscito a vincere il mondiale con la Lotus 2012 che era meglio della Mercedes, non penso che avrebbe fatto molto più onestamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si penso anch'io. Io penso sarebbe arrivato a fatica 4 dietro a ricciardo.

Quella lotus era la migliore macchina del lotto ed è arrivato solamente 3.

Per rispondere seriamente alla domanda.. non saprei. Lui a livello di velocità ha già dimostrato di esserci quando si trova con la macchina, quindi credo che in gara sarebbe stato tosto. Sulla qualifica non saprei, anche se le sue ultime qualifiche mi fanno sperare che abbia ritrovato la fiducia di spingere.

Di certo.. i motori arrosto mercedes.. sarebbero comunque stati una sua specialità!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo un giochino: messo sulla Mercedes di Rosberg, che avrebbe combinato Raikkonen?

Con tutto il bene del mondo io penso che le avrebbe prese. Questo Rakkonen a fine carriera lo vedo inferiore a Rosberg come velocità nonostante l'annata buona in qualifica con Vettel.

O magari se la sarebbe anche giocata un pochino...bisognerebbe capire quanto le strategie Ferrari gli hanno tolto per via del suo ruolo nel team.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me con una macchina che si adatti allo stile di raikkonen, non ci sarebbe nemmeno da discutere, non dimentichiamo che quest'anno è andato quasi come vettel non al top che è un 4 volte campione del mondo e che l'anno scorso aveva fatto una stagione clamorosa

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che non avrebbe vinto il titolo, perché la fortuna non è il suo forte (e la sua quota l'ha già tutta spesa nel 2007), però lo vedo facilmente vincere gare al pari di Rosberg.

Insomma, oggi sulla griglia non ci sono molti che potevano prendere il suo posto, anzi, direi nessuno fra quelli liberi. Riconfermarlo era inevitabile. E per essere uno che molti vedevamo ritirato a fine 2016, tutto dà tranne l'impressione di essere a fine carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

queste supposizioni lasciano sempre il tempo che trovano, non si può mettere ipoteticamente un pilota su un'altra vettura e chiedersi come andrebbe..i piloti costruiscono il loro stile anche in base alla vettura che hanno e Rosberg in questi tre anni avrà adattato il suo stile a questa Mercedes, non è detto che se ci piazzi Raikkonen da un giorno all'altro questo possa mettersi a vincere gare o a non passare il Q1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrebbe sicuramente qualche gara vinta in più e molte meno imprecazioni da parte mia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo un giochino: messo sulla Mercedes di Rosberg, che avrebbe combinato Raikkonen?

Sarebbe arrivato secondo.

 

Se non è riuscito a vincere il mondiale con la Lotus 2012 che era meglio della Mercedes, non penso che avrebbe fatto molto più onestamente

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Del resto la Lotus 2012 è l'esempio per eccellenza alla parola "missile".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, se ci fosse stato Bruno Senna come pilota quell'anno..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le manda a dire, perchè dovrebbe imporsi di piu, ma il malcontento per le sue strategie da "spetta che lo ricacciamo indietro" in ogni caso lo fa sentire

http://www.formulapassion.it/2016/11/f1-raikkonen-deluso-dalla-strategia-un-errore-finire-le-soft/

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosi l'anno prossimo lo faranno girare con la F2005.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, con la F. Utopia (1 auto per team) certe cose non succederebbero. Questo mi manda in bestia, perchè certi problemi non esistono solo in Ferrari... per un pilota la F1 è uno sport individuale, ma un team (con 2 vetture) per definizione manda a puttane questo concetto. Molto male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosi l'anno prossimo lo faranno girare con la F2005.

 

che andrà più forte del cesso che sforneranno :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×