Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

In realtà vedere come il 95% della stampa si roda il fegato e come Kimi se ne sbatta (mica per nulla non parla una parola di italiano) non ha prezzo, è una goduria! Che poi, ce l'hanno tanto con lui proprio perché non se li è mai filati manco di striscio...

E sono anche dei geni (cit.) perché Kimi è un personaggione e mediaticamente funziona alla grande, se lo si sa usare. Con la stampa estera ha ben altro feeling, mica per caso. In Italia sono solo ridicoli peracottari che si atteggiano a gran giornalisti.

 

no, niente, ho pensato di far vedere questo post anche in questa pagina, sperando che qualche "giornalista" legga

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah sai, il problema è irrisolvibile. Purtroppo imperversa una generazioni di giornalisti sportivi qualitativamente mediocri che si credono tutti novelli Gianni Brera.

Rimpiangiamo serenamente i Marincovich (che qualche caxxata ogni tanto la sparava pure lui, ma almeno sapeva scrivere!!!)...conservo ancora il paginone di apertura dello sport di Repubblica nel venerdì del primo gp della stagione 1995, con un titolo a tutta pagina "Senza Senna", da brividi.

 

Ho detestato la direzione di Autosprint firmata Guido Schittone, ho smesso di leggerlo da allora. E tuttavia, persino lui e De Adamich darebbero piste ai Mazzoni&co che ci sorbiamo da decenni.

.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi è il prototipo di pilota fuori pista che meglio si attinge alle mie caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in che modo si attinge?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non così:

 

"attingersi at|tìn|ger|siv.pronom.intr. TS vet. di cavallo o bovino: percuotersi la parte interna delle zampe anteriori o posteriori a causa di un difetto di andatura"

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alta cagaura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sposterei direttamente tutto il 3D in spam :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra i due il vero personaggio sarebbe Raikkonen ma ai media Italiani non interessa. Alla fine neanche Schumacher era un personaggio però lo era talmente tanto in pista che bastava e avanzava.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"...il nostro obiettivo è quello di essere lì con entrambe le vetture, vincere gare e lottare per il campionato. La stagione è ancora lontana dalla sua conclusione, ma dobbiamo essere realisti ed iniziare a vincere se vogliamo battere i nostri avversari. Rimangono ancora molte gare da disputare e possiamo ancora cambiare le cose, per questo motivo combatteremo fino alla fine"

 

No, non è una frase di Steven Seagal... lo ha appena detto il buon Kimi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avrà bevuto più del solito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo tre tazze anch'io sono piu ottimista.

Lasciate stare raikko che mi imbruttite finn, che è l'unico che lavora sul serio qui dentro *** *****

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo tre tazze anch'io sono piu ottimista.

Lasciate stare raikko che mi imbruttite finn, che è l'unico che lavora sul serio qui dentro *** *****

Io invece già due volte sulla tazza del cesso stamattina, canchero matt.

Va beh, nel rinnovo gli avranno messo di dire quattro cagate in più, mai paura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scandaloso. Scandaloso. Scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scandaloso. Scandaloso. Scandaloso.

Comunque col ca**o scandaloso. In questi casi anche il team deve dare qualche suggerimento, invece, come spesso accade, hanno pensato solo a Vettelino. Quindi più scandaloso il team (come spesso accade).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ri-licenziateloh !!!1!1!!1!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Shit happens. Peccato, ma se fai il giro per primo, questo è quel che succede.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Scandaloso. Scandaloso. Scandaloso.

Comunque col ca**o scandaloso. In questi casi anche il team deve dare qualche suggerimento, invece, come spesso accade, hanno pensato solo a Vettelino. Quindi più scandaloso il team (come spesso accade).

 

 

Secondo me l'ultimo giro non è stato buono, troppo poco miglioramento. Difatti 14esimo, tutti a parte due lo hanno passato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×