Jump to content
Beyond

Il Maestro Kimi Räikkönen

Kimi quest'anno  

11 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closed on 03/01/2021 at 09:44 AM

Recommended Posts

è un aereo privato? mi pare lo stesso dell'altra volta

Che tenerezza...

Come spesso capita il titolo dice una cosa e l'articolo un'altra. Bisogna leggere per intero.

e infatti l'ho letto (quando ho visto il titolo ho pensato la stessa cosa chissà perché), dice che, se continuano a migliorare con gli aggiornamenti, può vincere il mondiale e mi sembra troppo ottimistico lo stesso

Kimi smetti di bere, per piacere :asd:

In gara non si discute, c'è ed è in palla ma in qualifica il tedesco è su un altro pianeta, non è Raikkonen lento e lui troppo veloce :asd:

Più che altro è Kimi che fa strafalcioni in qualifica. Già partire quarto dietro a Sebastian da possibilità con una buona partenza di passarlo. Il tedesco non mi pare ottimo in partenza, forse questo è un punto più debole. Se parte sesto buonanotte.

Continuando così, Kimi resterà in Ferrari anche nel 2016. So che persino Marchionne ha fatto un salto sulla sedia, vedendo il primo giro made in China.

A Maranello stanno seriamente pensando di proporre al biondino il prolungamento del contratto, che scade al termine di questa stagione. Aspettano solo un po di conferme

Il Santo Bevitore, come si è visto sulle piste di Melbourne, Sepang e Shanghai, è molto determinato. Anche molto veloce, almeno in gara(in qualifica, onestamente, un po meno). Ed è un peccato che non possiate conoscere nella loro interezza i dialoghi via radio a gare in corso: vi assicuro che sono non solo divertenti, ma anche molto istruttivi.

Raikkonen vuole restare e si rende conto che, alla luce degli eventi del 2014, sono i risultati la migliorcaparra. Se riesce a far parlare ancora i cronometri, ottiene quello che desidera: chiudere carriera nella squadra che ha fortissimamente voluto riconquistare, realizzando ciò che in epoca moderna era stato compiuto solo da Clay Regazzoni e da Gerardone Berger.

E farebbe anche un favore a Maurizio Arrivabene, che avrebbe più tempo per ragionare sulle prospettive di medio termine, ferma restando la indiscutibile presenza di Seb Vettel.

Ok, tutto è nelle mani (e nei piedi) dellultimo campione del mondo con la Rossa.

http://blog.quotidiano.net/turrini/2015/04/14/kimi-corre-verso-la-conferma-in-ferrari/

Per me Kimi è veramente genuino, soprattutto in quei suoi messaggi via radio che a volte fanno schiantare dalle risate😆

Comunque domenica nelle prime tre curve è stato strepitoso!

Io punterei su Ricciardo, con tutto il rispetto per Kimi, ma se la RB continua ad andare così non mi lascerei scappare l'australiano

Per come sta andando fino ad ora in gara meriterebbe almeno un altra stagione nella F1. C'è di ben peggio in giro. Ora come ora è la spalla perfetta per Vettel, una seconda guida di lusso.

Purtroppo per lui io credo che sarà difficile migliorare il sabato pomeriggio. Tra lui soprattutto e il team sono troppo pasticcioni nei momenti decisivi delle qualifiche.

Edited by The-Flying-Finn

Ma magari potesse rimanere anche nel 2016! Certo, a patto che si diverta a guidare e ottenga risultati all'altezza delle possibilità dell'auto; insomma, che continui il 2015 come l'ha iniziato (e intendo come grinta e voglia di far bene, più che come risultati).

Di sicuro questa dirigenza non gli offrirà un'altra stagione "premio fedeltà". Se andrà da cosi a meglio in gara, non vedo perchè non dargli la possibilità di correre un'altra stagione. Però secondo me non correrà più in F1 la prossima stagione.

Già,kimi va bene per ora, ma un Ricciardo sarebbe stupido farselo sfuggire...quindi solo in funzione di questo cambio, il quale, non è stato preannunciato se non vado errato.

È un ottima seconda guida quindi se conferma la sua crescita non mi dispiacerebbe se restasse

Più che altro è Kimi che fa strafalcioni in qualifica. Già partire quarto dietro a Sebastian da possibilità con una buona partenza di passarlo. Il tedesco non mi pare ottimo in partenza, forse questo è un punto più debole. Se parte sesto buonanotte.

In Australia stava quasi per succedere anche se era un paio di posizioni indietro. E comunque c'è anche tutta la gara per passare se sei immediatamente dietro.

La Ferrari sarebbe intenzionata a continuare col finlandese anche nel 2016

http://f1grandprix.motorionline.com/raikkonen-ferrari-ce-voglia-di-rinnovo-per-il-2016/

Chiaro indice del fatto che lavorano bene insieme.

Da Licenziato a Riassunto a Rinnovato. :asd: