Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

SI può continuare a tambureggiare sul 6-0, sulla continua sfortuna, sui problemi di adattamento di Kimi ecc...

Io, pur essendo sorpreso delle difficoltà che il finlandese ha incontrato, noto un trend positivo per quanto riguarda le sue prestazioni rispetto a quelle di Alonso (anche se non guardo qualifiche e gare :asd:). Ho la sensazione che Räikkönen stia - a passi non lunghi, ma sicuri - uscendo dal tunnel.

 

Ora dovrebbero lasciarli combattere senza giocare alla prima e seconda guida: si tratta di cercare di migliorare costantemente la FIAT e di fare più punti possibili. Un buon allenamento per la scuderia, in vista delle prossime stagioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che la Ferrari attuale sia un cesso siamo tutti d'accordo, però non significa non potersi (e doversi) rammaricare per dei punti persi, anche se pochi. Sempre meglio muovere la classifica che restare a secco, dopodichè che un (possibile) podio sia sfumato per colpa di Chilton nessuno lo discute.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto benissimo a provarci, c'è anche da discuterne?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci ha provato ed è andata male, ad altri la manovra era riuscita. Non penso abbia buttato via quei punti intenzionalmente. Stava solo cercando di prenderne qualcuno in più, ed ha commesso un errore. Pace, la sua gara si è decisa in altre fasi. Se rimaneva dodicesimo per tutta la seconda metà di gara qualcuno si sarebbe giustamente lamentato della mancanza di grinta. Domenica ce ne ha messa troppa e amen, la delusione più grande è sicuramente per l'occasione mancata del terzo posto, non certo per colpe sue.

Modificato da Max Payne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto benissimo a provarci, c'è anche da discuterne?

 

Visto il risultato, sì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Magnussen ha sbagliato ma ha fatto benissimo a provarci. Non diciamo fesserie sui 3-4 punti persi, già solo il fatto che se ne stia parlando fa capire bene in che acque stia navigando la Ferrari.

 

:zizi: credo volesse perdere meno tempo possibile dietro a lui per potere insediare il capo-trenino Hulk, e Button prima di lui, c'erano pochi giri, c'era da provarci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, basta che non perde la voglia di correre dopo tutte queste batoste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ha fatto benissimo a provarci, c'è anche da discuterne?

 

Visto il risultato, sì.

 

 

Io penso di no. Con tutti i problemi avuti ad inizio stagione, la cosa ha poca importanza, secondo me.

Come disse un famoso filosofo: "Waitandsee" e "cisonocosepiùimportantinellavita". :yes:

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto quello che doveva fare, con Magnussen. Il doppiaggio da parte di Hamilton gli aveva già fatto perdere un po' di tempo, ne rimaneva poco e il vero obiettivo era provare a passare Button e Hulk (che era lentissimo). Non è stato fortunato nella manovra. Io sono contento di vederlo così affamato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al massimo si ritira un'altra volta :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E comunque continua ad accumulare weekend con guasti tecnici ed incidenti: sfasciamacchine!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggendo le dichiarazioni di oggi (si trovano sul sito Ferrari) io lo vedo più determinato che mai. Buono, buonissimo segnale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi auguro che continui così, che diventi uno stimolo a fare di piu anche per il suo compagno di squadra.

Magari spingendosi a vicenda la redbull riescono a mettersela dietro in campionato.

E sarebbe la prima volta dal 2008

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ti becchi sempre la macchina "sperimentale" hai poco da tirare fuori rabbia o determinazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che se parti dal presupposto che: uno "è stato preso come secondo pilota", "deve stare dietro", "si becca sempre la macchina sperimentale", " e le strategie sfigate", come tifoso prima o poi le scuse le finisci eh..

No perchè qui siamo arrivati al punto che comunque vada, potrebbe prendersi 1 secondo in qualifica tutto l'anno, ci sarà sempre la scusa pronta.

State facendo un pessimo servizio al vostro beniamino.

Domenica ha fatto un ottimo scatto al via, ha trovato il corridoio e si è messo in 4 posizione, mantenendo un buon ritmo fino al fattaccio dopo la sc.

Bene.

In spagna ha avuto per piu o meno tutta la gara un ritmo simile a quello del compagno di squadra.

Bene

In qualifica, spesso, ne prende un camion, ma il giro secco non è mai stato il suo punto di forza.

Ve lo devo suggerire io come difendere il vostro pilota preferito?

Perchè come lo fate voi, a scuse, sospetti, ca z z ate, non gli fate un gran favore :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè è stato preso per vincere il titolo, stando costantemente davanti ad Alonso oppure per fare meglio di Massa? Da quello che sappiamo noi comuni mortali e da quello che appare evidente, è stato preso per fare punti costruttori.

 

E poi visto che Alonso è il migliore di tutti i tempi, non vedo dove stia il problema :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto. Contraddici la tua tesi.

Se prendo uno per fargli fare punti, gli do una macchina affidabile che arrivi in fondo, non un'auto sperimentale. Comunque ok...boicottato e siamo tutti felici

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, da quel che so io si sono sempre fatti esperimenti sulla macchina della seconda guida. Cosa c'è di tanto anomalo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su cosa basi questa storia della macchina "sperimentale" ancora non s'è capito, finora le due Rosse schierate in gara sono sempre state identiche ed entrambe (se non altro) affidabilissime. Stai a parlà del nulla, sostanzialmente (non che sia una novità).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×