Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Toh, chi si rivede :wub:

 

 

1525685_10201897104682451_1991922871_n.j

 

Wooow, bentornato Kimi. :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra veramente entusiasta.

 

:sticazzi:

 

sprizza felicità da tutti i pori :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dicono che sembriamo 2 fratelli...

 

 

sjmf.jpg

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo ha detto un non vedente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo ha detto un non vedente?

 

:asd:

 

Comunque mi hanno fatto piacere le dichiarazioni di Montezemolo, almeno il prossimo anno nessuno si lamenterà se Raikkonen dovesse arrivare sempre dietro ad Alonso. Patti chiari, amicizia lunga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi, dicendo la verità, a me basterebbe che vinca almeno in Belgio, per il resto può fare quello che vuole :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi, dicendo la verità, a me basterebbe che vinca almeno in Belgio, per il resto può fare quello che vuole :asd:

 

A me farebbe molto piacere..ma se poi facesse una stagione da schifo sinceramente ne rimarrei molto deluso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da schifo non credo, anche perché secondo l'alternanza teorizzata da Finn (:asd:) questa dovrebbe essere una stagione "buona" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da schifo non credo, anche perché secondo l'alternanza teorizzata da Finn ( :asd:) questa dovrebbe essere una stagione "buona" :asd:

 

.. speriamo che la teoria dell'alternanza si riveli giusta!!..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Se ripeterà le stagioni 2008 e 2009, sarò veramente incavolato con la Ferrari per averlo ripreso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ripeterà le stagioni 2008 e 2009, sarò veramente incavolato con la Ferrari per averlo ripreso.

 

Io sarei incavolato con la Ferrari, se essa ripetesse le stagioni 2008 e 2009...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ripeterà le stagioni 2008 e 2009, sarò veramente incavolato con la Ferrari per averlo ripreso.

 

nella seconda parte del 2009 ha fatto una stagione tutt'altro che pessima..aveva tra le mani una macchina nata male e non più sviluppata..

Nel 2008 ovviamente concordo.. un anno storto senza dubbio (anche se alcuni episodi..tipo canada e spa, francia potrebbero aver fatto la differenza)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ripeterà le stagioni 2008 e 2009, sarò veramente incavolato con la Ferrari per averlo ripreso.

 

Ancora con questo 2009? Ma se da solo stava per arrivare al terzo posto dei costruttori???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se ripeterà le stagioni 2008 e 2009, sarò veramente incavolato con la Ferrari per averlo ripreso.

 

Ancora con questo 2009? Ma se da solo stava per arrivare al terzo posto dei costruttori???

 

Ecco, qualcuno finge ancora di non notare che dopo l'infortunio di Massa fu il pilota che fece più punti di tutti... posso pensare che se Massa si faceva male al primo GP Kimi vinceva il secondo mondiale? Perchè, magari per deformazione personale (io son grande ammiratore del finnico), io non riesco a credere alla coincidenza dell'infortunio e di un Kimi che all'improvviso ricomincia a martellare come ci aveva abituati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, qualcuno finge ancora di non notare che dopo l'infortunio di Massa fu il pilota che fece più punti di tutti... posso pensare che se Massa si faceva male al primo GP Kimi vinceva il secondo mondiale? Perchè, magari per deformazione personale (io son grande ammiratore del finnico), io non riesco a credere alla coincidenza dell'infortunio e di un Kimi che all'improvviso ricomincia a martellare come ci aveva abituati...

 

 

 

Questo porterebbe anche a pensare di una scelta interna fatta nel 2008, per consentire a Massa di vincere il mondiale. Cosa che non mi stupirebbe (non credo al calo di forma improvviso e netto di Räikkönen, che sembrava potesse fare il bis agevolmente). Fuori dai giochi Massa (nel 2009), il team si concentra sull'unico pilota rimasto e - come per incanto - la ciofeca nelle mani del licenziato fa un bel po' di punti, vincendo pure una gara...

 

A pensar male si fa peccato, ma spesso di si azzecca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen nel 2008 stava andando molto bene, se la Ferrari avesse puntato tutto su di lui avrebbe molto probabilmente fatto il bis mondiale. Ma quell'anno anche Massa andava fortissimo, tanto che il mondiale fu deciso da fattori esterni, mentre lo sviluppo della vettura premiò Felipe e rallentò Kimi. Non si può comunque dare colpa alla squadra, anche nel caso abbiano volutamente favorito Felipe: quell'anno il titolo lo meritava lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Questo porterebbe anche a pensare di una scelta interna fatta nel 2008, per consentire a Massa di vincere il mondiale. Cosa che non mi stupirebbe (non credo al calo di forma improvviso e netto di Räikkönen, che sembrava potesse fare il bis agevolmente). Fuori dai giochi Massa (nel 2009), il team si concentra sull'unico pilota rimasto e - come per incanto - la ciofeca nelle mani del licenziato fa un bel po' di punti, vincendo pure una gara...

 

A pensar male si fa peccato, ma spesso di si azzecca.

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dicono che sembriamo 2 fratelli...

 

 

sjmf.jpg

 

moro e biondo

 

latino e nordico

 

fuoco e ghiaccio

 

il fuoco scoglie il ghiaccio e sto ultimo si trasforma in acqua e l'acqua spegne il fuoco.

 

iceman ha il meglio, vincerà lui.

 

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma la vodka è altamente infiammabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Epic win di Finn (ma come ti chiami? :) ) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×