Jump to content
Beyond

Il Maestro Kimi Räikkönen

Recommended Posts

A me non cambia niente, preoccupa il bibitaro in pole. :asd:

Saranno contenti i tifosi di Alonso :)

Stavolta Alonso non parte dalla 7° 8° posizione come al solito... non ne guadagna niente :asd:

Ottimo, la remuntada dalla decima posizione sarà ancor più gustosa...... :rolleyes:

Edited by Max Payne

Vittoria a Melbourne, weekend iniziato alla grande in Malesia... effettivamente non si poteva continuare così :asd:

A me non cambia niente, preoccupa il bibitaro in pole. :asd:

Vista la prima gara, secondo me preoccupava di più Licenziato 7° che Vettel 1° con una macchina mangiagomme.

Purtroppo lo hanno punito di 3 posizioni, ma visto dove è finito, forse era meglio farlo partire dai box

Ciao Kimi!

grosjean-budapest-2012-21.jpg

Questo l'episodio incriminato?

oggi the iceman is black!!

Ottimo, la remuntada dalla decima posizione sarà ancor più gustosa...... :rolleyes:

Il problema è che in caso di gara asciutta non sempre riuscirà a fare un pit in meno degli avversari senza che le gomme calino di prestazioni. Prima o poi partire così indietro sarà penalizzante. Ovviamente se ci sarà pioggia il rimescolamento delle carte è assicurato.

Il problema è che in caso di gara asciutta non sempre riuscirà a fare un pit in meno degli avversari senza che le gomme calino di prestazioni. Prima o poi partire così indietro sarà penalizzante. Ovviamente se ci sarà pioggia il rimescolamento delle carte è assicurato.

Certamente, in più partendo così indietro e dovendo recuperare, la strategia del risparmio delle gomme sarà ancora valida se e solo se riuscirà a fare una partenza coi fiocchi, roba da ritrovarsi almeno quinto o sesto dopo il primo giro. Stando imbottigliato nel traffico a lottare, lo porterà a consumare le gomme più del dovuto e quanto riuscito in Australia qui risulterà impraticabile. Inoltre c'è poco da sperare nella pioggia, dato che non mi sembra esattamente un fulmine di guerra in queste condizioni

Questo l'episodio incriminato? http://www.youtube.com/watch?v=ggctsn0EA0E

Spero di no altrimenti sarebbe uno scandalo. Era lontanissimo ed era l'ultima curva quindi non poteva proprio farlo passare.

Potrebbe vincere facendo una sosta sola :asd:

O un cambio-gomme senza fermarsi :asd:

Talmente assurda che se si dovesse compensare domani, non so come potrebbe finire...

Ma rosberg all'ultimo giro ha migliorato il suo tempo? Rivedendo le quali il rallentamento non ha impedito a nico di fare un altro giro, se ha migliorato il suo tempo all'ultimo passaggio (credo di si non sono però sicuro) io non l'avrei penalizzato. Penso sia sbagliato penalizzare qualcuno che ha rallentato un pilota che cmq è poi riuscito a migliorarsi.

Non saprei, ma se hanno dato la penalità vuol dire che l'ha combinata più grossa di Perez, fermo quasi in traiettoria :asd:

avete visto la causa?

secondo me è una cosa veramente ridicola e imbarazzante

ste cialtroni di giudici la dovrebbero smettere di fare i protagonisti.

mi chiedo se il pilota in causa fosse stato alonso ci sarebbero stati gli stessi esiti?

avete visto la causa?

mi chiedo se il pilota in causa fosse stato alonso ci sarebbero stati gli stessi esiti?

Ma basta, Alonso è onnipresente in ogni topic. :rotfl:

L'episodio tratta Rosberg e Raikkonen,Mercedes e Lotus,che tra l'altro partono entrambi dietro ad Alonso...e voi riuscite sempre e comunque a tirarlo in ballo :asd:

E'un ossessione vera e propria :asd:

avete visto la causa?

Alonso non c'entra una cippa quindi non è necessario chiamarlo in causa. Resta una penalità davvero penosa, a questo punto che si torni ai giri singoli.

Alonso non c'entra una cippa quindi non è necessario chiamarlo in causa. Resta una penalità davvero penosa, a questo punto che si torni ai giri singoli.

:up: :up: :up:

Guest Rhobar_III

Mi sembra chiaro che la Federazione gioca spesso e volentieri contro i leader della classifica per rendere più incerti e altalenanti le classifiche di campionato.

Non ho ancora letto la motivazione ufficiale della penalità, ma dalle immagini televisive non ho colto nessun episodio meritevole di essere sanzionato.