Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Non ? un'idea malvagia. Restano da capire 2 cose: bisogna usare le posizioni in griglia di partenza o quelle date dalle qualifiche, al netto di penalit?? E come ci si comporta quando uno o pi? piloti non fanno tempi in Q3?

 

cavoli, bella domanda. Se vogliamo vedere le prestazioni effettive della macchina in gara, usiamo la griglia di partenza. Per le prestazioni pure in qualifica, si usano i tempi.

Io userei la griglia, alla fine e la reale posizione che conta. Cosa ne pensate, lo farei io ma non sono bravo con contie tabelle, non ci metterei un tempo ragionevole :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ehm...non siamo un po' OT???

 

Comunque, la gara di ieri conferma le sensazioni avute nelle precedenti...direi che gi? fin dal Belgio s'? capito che la Lotus ? rimasta al palo e ormai pi? che a piazzamenti a punti non possono aspirare. E' un peccato. Cos? come ? un peccato che Grosjean sia allo sbando, altrimenti avrebbero potuto difendere almeno il terzo posto nei costruttori, che sono sempre soldini...

Kimi ? encomiabile, per? il fatto che aspetti ancora ad annunciare che rimarr? in Lotus (bench? altre prospettive non se ne vedano) forse ? indicativo del fatto che questo mancato sviluppo lo preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se interessa la prestazione in qualifica io prenderei la classifica delle qualifiche, senza le penalit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se interessa la prestazione in qualifica io prenderei la classifica delle qualifiche, senza le penalit?

 

siamo un po' off topic in effeti, ma un 3d generale sulle discussioni?

cmq a sto punto prova con piazzamenti senza penalit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

F1 | Raikkonen per il GP Corea: Mai giocato alla Playstation

 

9 ottobre 2012 ? Per Kimi Raikkonen il prossimo Gran Premio di Corea rappresenta la prima volta?

 

La prima volta che il campione del mondo finlandese della Lotus affronta la pista coreana e naturalmente non ? minimamente preoccupato di questo aspetto: ?Non sono mai stato in Corea, ma non fa alcuna differenza per me? Sin da quando ero pi? giovane sono sempre stato in grado di assimilare i circuiti molto rapidamente? E questo non ? cambiato. So che alcuni piloti preferiscono lavorare sodo ai simulatori per conoscere un nuovo circuito, ma questo non fa per me? Non ho mai giocato alla Playstation e non aver speso troppo tempo al simulatore non mi sembra che abbia influenzato sulle mie prestazioni? Abbiamo tre ore di prove il venerdi e un?altra ora prima delle qualifiche??, ? stato il commento, quasi provocatorio, dell?algido Raikkonen in vista del prossimo gran premio.

 

Raikkonen ha poi aggiunto: ?E ?sempre interessante correre in un luogo nuovo, cos? come mi piace andare in posti diversi, mi danno sempre una bella sensazione? E? eccitante andare su un nuovo circuito per la prima volta iniziando a controllare a piedi tutti gli angoli della pista? Ho visto un Gran Premio di Corea in TV? Nelle prove libere del venerdi spero di non dover perdere tempo a causa di problemi tecnici o per la pioggia?, ha concluso Kimi, fiducioso sulle proprie doti di pilota.

F1P | Antonio Udine

 

http://www.f1passion.it/2012/10/f1-raikkonen-per-il-gp-corea-mai-giocato-alla-playstation/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcosa al simulatore deve aver fatto per forza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcosa al simulatore deve aver fatto per forza

Per me no, Kimi ? un pilota vecchio stampo, conosce direttamente la pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

?E ?sempre interessante correre in un luogo nuovo, cos? come mi piace andare in posti diversi, mi danno sempre una bella sensazione? E? eccitante andare su un nuovo circuito per la prima volta iniziando a controllare a piedi tutti gli angoli della pista?

 

sono curioso di sapere se lunedi sar? ancora eccitato dopo aver provato il circuito della corea :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Luned? penser? a ben altro che alla F1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono cose pi? importanti nella vita :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e dopo ci sar? l'India :rock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcosa al simulatore deve aver fatto per forza

Se ha detto di no, penso che sia cos?. Che interesse avrebbe a dire il contrario?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io sono convinto del suo no, non sarebbe da lui giocare con il simulatore !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ve lo immaginate se la prima vittoria stagionale arrivasse proprio in korea, pista inedita per lui?

E ve lo immaginate se vincesse il mondiale all' ultima gara in Brasile???

No?

Neanche io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece si ! Anche se nel duello tengo Fernando mi piacerebbe comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ve lo immaginate se la prima vittoria stagionale arrivasse proprio in korea, pista inedita per lui?

E ve lo immaginate se vincesse il mondiale all' ultima gara in Brasile???

No?

Neanche io.

 

La Lotus le occasioni per vincere le ha avute nella prima parte di stagione. Nelle ultime gare ha fatto molta fatica. Ora come ora non la vedo in grado d'impensierire nessuno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non me lo immagino ovviamente, e non mi piacerebbe nemmeno, nonostante kimi mi sia sempre piaciuto. quest'anno ci sono 3 piloti che meritano di vincere il titolo, e lui non ? tra questi secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? pi? facile che lo vinca Webber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non me lo immagino ovviamente,e non mi piacerebbe nemmeno, nonostante kimi mi sia sempre piaciuto. quest'anno ci sono 3 piloti che meritano di vincere il titolo, e lui non ? tra questi secondo me.

Quoto. Ma spero ancora che una gara, anche di c*lo, anche con Grosjean che fa fuori mezzo schieramento, anche con la pioggia degli ultimi giri, la vinca.

 

Se questa stagione l'avesse disputata nel 2010, quando nessuno tra Vettel, Hamilton e Alonso era stato impeccabile, sarebbe stato in testa al mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×