Asturias 1,472 Posted November 24, 2020 1 ora fa, crucco ha scritto: Però aveva un casco pregnante. (che storia: ho riunito la grande coppia in un post!!!) Allora finiamo il lavoro: Che belli che sono questi caschi @crucco. Dove li trovi? (accetto link in forma di messaggio privato a @F.126ck). 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: Non bestemmiamo, Scheckter non ha nulla di olandese. Ma se si scrivevo boero mi ritrovavo il pippacchione Mandinghela a farmi la predica sulla Farantheid o quello che è. Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,558 Posted November 24, 2020 (edited) 48 minuti fa, Asturias ha scritto: Che belli che sono questi caschi @crucco. Dove li trovi? (accetto link in forma di messaggio privato a @F.126ck). Ma se si scrivevo boero mi ritrovavo il pippacchione Mandinghela a farmi la predica sulla Farantheid o quello che è. Non ho un sito particolare, anzi. Li ho trovati... cercando. Quello di Gilles non ricordo più dove (Bilder, Clipart) --> https://www.google.com/search?q=gilles villeneuve casco&tbm=isch&tbs=itp:clipart&rlz=1C1AWFC_enDE879DE879&hl=de&sa=X&ved=0CAEQpwVqFwoTCIDRtaqAm-0CFQAAAAAdAAAAABAC&biw=1223&bih=753 Quello di Jody l'ho trovato su Wikipedia --> https://de.wikipedia.org/wiki/Jody_Scheckter https://de.wikipedia.org/wiki/Jody_Scheckter#/media/Datei:Helmet_integral_Jody_Scheckter.svg P.S. - anche quello di Gilles si trova su Wiki, come probabilmente quelli di molti altri piloti e pilotini. Oppure provi con questa ricerca: f1 helmets clipart Edited November 24, 2020 by crucco Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 2,268 Posted November 24, 2020 8 hours ago, Asturias said: Ma se si scrivevo boero mi ritrovavo il pippacchione Mandinghela a farmi la predica sulla Farantheid o quello che è. Ma manco boero, mi pare fosse figlio di immigrati baltici Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,384 Posted November 25, 2020 Kimi sta facendo bene nelle ultime corse, secondo me in Bahrein 2 darà spettacolo Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,558 Posted November 26, 2020 (edited) Edit. Edited November 26, 2020 by crucco Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,384 Posted November 26, 2020 10 ore fa, crucco ha scritto: Edit. Cosa? puoi ripetere? 1 Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,435 Posted November 29, 2020 Non so se abbia causato il danno sulla parte sinistra con la prima escursione o con il contatto con Giovinazzi. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,435 Posted November 29, 2020 Mi accorgo solo facendo le tabelle finiali che hanno fermato Giovinazzi per mettere Soft (pensavano ad una ripartenza per l'ultimo giro?) e Kimi è finito davanti Oggi però non ce n'era. Share this post Link to post Share on other sites
sterla 767 Posted November 30, 2020 45 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Mi accorgo solo facendo le tabelle finiali che hanno fermato Giovinazzi per mettere Soft (pensavano ad una ripartenza per l'ultimo giro?) e Kimi è finito davanti Oggi però non ce n'era. è tutto il weekend che è stato anonimo, certo fargli saltare le prime prove per i 2 euro di kubica non ha certo favorito Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,435 Posted December 11, 2020 L'eroe di cui abbiamo bisogno ma che forse non ci meritiamo. Però lui non lo sa e c'è lo stesso Oltretutto, Alonso gira con la Renault 2005 e il suo motore va arrosto, tutto perfetto 2 Share this post Link to post Share on other sites
Bombarolo di Torino 169 Posted December 12, 2020 Certo che farsi battere in qualifica da Giovinazzi... Share this post Link to post Share on other sites
Davide384 103 Posted December 13, 2020 Altra bella gara oggi. Evergreen Share this post Link to post Share on other sites
The-Flying-Finn 4,560 Posted December 13, 2020 17 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Certo che farsi battere in qualifica da Giovinazzi... Per poi battere entrambe le Ferrari e Giovinazzi in gara, non ha prezzo. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,435 Posted December 13, 2020 In qualifica ha sicuramente perso qualcosa, in gara Giovinazzi ancora non lo vede. Share this post Link to post Share on other sites
Bombarolo di Torino 169 Posted December 13, 2020 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: In qualifica ha sicuramente perso qualcosa, in gara Giovinazzi ancora non lo vede. Verissimo. Share this post Link to post Share on other sites
Natural Blonde Killer 657 Posted December 13, 2020 altra ottima gara di Kimi, speriamo l'anno prossimo Ferrari si presenti con motori migliori per vederlo lottare per posizioni più importanti Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 550 Posted December 13, 2020 Ottima prestazione oggi Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 7,997 Posted December 13, 2020 (edited) il vecchietto ha fatto un'ottima stagione, l'Alfa era una buona macchina secondo me ma il frullatore Ferrari l'ha penalizzata troppo, se l'anno prossimo sfornano un motore decente potrà lottare più avanti Edited December 13, 2020 by Ruberekus Share this post Link to post Share on other sites
sterla 767 Posted December 14, 2020 si spera... ieri gara sontuosa , resistendo e poi staccando leclerc e arrivando non lontano da kviat con una macchina nettamente superiore concordo anche io che come macchina quest'anno sono migliorati (perchè non c'è più resta?) ma il motore proprio era una merdaccia Share this post Link to post Share on other sites
Bombarolo di Torino 169 Posted December 14, 2020 Miglior momento della stagione direi Portimao dove ha superato tipo 10 auto nel primo giro Share this post Link to post Share on other sites