ilmonaco 170 Posted September 8, 2019 Si ho avuto anch'io la stessa sensazione... Spero gli torni la voglia Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 4,295 Posted September 8, 2019 oggi era lento a prescindere da tutto Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,493 Posted September 8, 2019 Weekend semplicemente pessimo, ma il team riesce pure a fare peggio. Dalla penalità in avanti gara totalmente inutile. Share this post Link to post Share on other sites
JLP 432 Posted September 10, 2019 dai una bella comparsata Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 8,369 Posted September 10, 2019 https://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2019/09/09/news/kimi_ra_ikko_nen_e_signora_attori_per_un_giorno-235577724/?ref=RHPF-VM-I0-C6-P2-S2.2-T1 Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,729 Posted September 10, 2019 3 minuti fa, Ruberekus ha scritto: https://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2019/09/09/news/kimi_ra_ikko_nen_e_signora_attori_per_un_giorno-235577724/?ref=RHPF-VM-I0-C6-P2-S2.2-T1 Per fortuna non esiste solo la F1. #cisonocosepiùimportantinellavita 1 Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,493 Posted September 10, 2019 Le doti cinematografiche. Sicuri? Share this post Link to post Share on other sites
JLP 432 Posted September 10, 2019 (edited) 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Le doti cinematografiche. Sicuri? sono meglio di Brad Pitt e Angelina Jolie Edited September 10, 2019 by JLP Share this post Link to post Share on other sites
theartifact 217 Posted September 11, 2019 Spa e Monza terribili, per colpe variamente distribuite. Un vero peccato perché sulla carta c'era da far bene. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,493 Posted September 19, 2019 PS: l'orologio che ha al polso è un'edizione limitata (30 pezzi) dal costo di 1 milione di dollari Intanto Alfa Romeo si è svegliata e ha deciso che forse sia conveniente sfruttare il pilota che hanno Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 2,202 Posted September 19, 2019 "i know what to do" ? non era "i know what i'm doing"? Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 2,380 Posted September 19, 2019 guardacaso era l'unico senza champagne sul tavolo Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,493 Posted September 19, 2019 25 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: "i know what to do" ? non era "i know what i'm doing"? Abbiamo sempre sbagliato noi. Ma rimane nella storia lo stesso Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 2,202 Posted September 19, 2019 Cooosa? La mia vita non ha più senso Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,493 Posted September 21, 2019 Onestamente, non mi sarei aspettato molto altro qui a Singapore. Ha sempre fatto schifo, anche con buone vetture. Giovinazzi gli ha ormai preso le misure in qualifica, mi pare siamo 8-7. Share this post Link to post Share on other sites
rimatt 1,281 Posted September 21, 2019 Ha fatto abbastanza schifo, come più o meno sempre qui. Vedremo domani, ma l'auto mi pare abbastanza malmessa. Share this post Link to post Share on other sites
ilmonaco 170 Posted September 21, 2019 Il confronto in qualifica non mi pare proprio 8 a 7 ma più facilmente 10 a 5 o 11 a 4. Oggi ha fatto schifo, quello che mi preoccupa è che da Monza non mi convince. Boh spero si riprenda Share this post Link to post Share on other sites
sterla 787 Posted September 22, 2019 domani deve fare una gara consistente e attenta, sperando nei disastri altrui, solo cosi può raccimolare qualcosa è vero che da monza sembra bollito (li più per i crash che per tutto) , chissà se si sveglierà un po' fuori Share this post Link to post Share on other sites
Iceland 16 Posted September 22, 2019 (edited) Bisogna rimanere cauti. Secondo me, ha perso il feeling con la vettura. Poche storie, Giovinazzi sembra il Massa del 2008... l'Alfa deve scegliere fra lui e Räikkönen, e arriverà il solito suicidio. I capi vogliono salvare Giovinazzi e sacrificano Räikkönen. Poi a fine stagione, i dirigenti piangono che Räikkönen é deludente e Giovinazzi é diventato fortissimo ma troppo tardi. Sai, solita storia della farsa della Ferrari che doveva essere in difficoltà qui a Singapore ed invece sta davanti. Räikkönen non digerisce la vettura e tutto é fatto per Giovinazzi. Già visto questo film. Edited September 22, 2019 by Iceland Share this post Link to post Share on other sites
The-Flying-Finn 4,600 Posted September 22, 2019 Il 19/9/2019 Alle 13:34, KimiSanton ha scritto: PS: l'orologio che ha al polso è un'edizione limitata (30 pezzi) dal costo di 1 milione di dollari Intanto Alfa Romeo si è svegliata e ha deciso che forse sia conveniente sfruttare il pilota che hanno Il mio falegname, con 30.000 lire lo faceva meglio. 4 minuti fa, Iceland ha scritto: Bisogna rimanere cauti. Secondo me, ha perso il feeling con la vettura. Poche storie, Giovinazzi sembra il Massa del 2008... l'Alfa deve scegliere fra lui e Räikkönen, e arriverà il solito suicidio. I capi vogliono salvare Giovinazzi e sacrificano Räikkönen. Poi a fine stagione, i dirigenti piangono che Räikkönen é deludente e Giovinazzi é diventato fortissimo ma troppo tardi. Sai, solita storia della farsa della Ferrari che doveva essere in difficoltà qui a Singapore ed invece sta davanti. Räikkönen non digerisce la vettura e tutto é fatto per Giovinazzi. Già visto questo film. Non credo dai, mica si giocano qualcosa di importante. E poi è periodo di letargo per i fillandesi. Share this post Link to post Share on other sites