Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

10 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

Parlo delle ultime gare Monza inclusa eh, non stava affatto sfigurando con Vettel, poi resto assolutamente convinto che a Spa poteva fare la pole.

 

fino a Monza inclusa (esclusa Spa dove praticamente non girò in Q3) il distacco medio di Raikkonen da Vettel è stato di 241 millesimi, che significa appunto non sfigurare, non andare come Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dato che tra i due è, anzi era, il crucco che doveva portare a casa il titolo, credo che tra i due quello che abbia fatto una figura più magra di sicuro non è stato Lic. Silurarlo in un momento del genere poi è da fenomeni totali :asd:

 

Che non vada come Vettel mi sembra anche normale, dato che da quel che si legge in giro, Vettel è uno dei più forti di sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì beh io ho solo riportato un dato oggettivo che smentisce l'idea che Raikkonen sia andato forte quanto Vettel

 

poi alla fine si dovranno forse rivalutare (al ribasso) anche le prestazioni di Raikkonen visto che Vettel ormai è considerato uno dei campioni più scarsi di sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è vero purtroppo. Ce ne faremo una ragione in qualche modo, sperando che nel 2019 non le prenda da Giovinazzi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa probabile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Giovinazzi magari farà un po' fatica all'inizio. Poi però si avvicinerà alle prestazioni del finnico e magari lo batterà ogni tanto. Con la Sauber nel 2017 fece si degli errori, ma velocisticamente rese meglio del primissimo Leclerc(quello pre-Baku, che stava dietro a Ericsson e non di poco, insomma).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho detto le ultime gare non tutto il campionato, all'inizio ha fatto decisamente pena rispetto a Vettel, mai messo in dubbio. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen le prenderà da Giovinazzi, Vettel da Leclerc e il forum imploderà :asd: 

2 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

Ho detto le ultime gare non tutto il campionato, all'inizio ha fatto decisamente pena rispetto a Vettel, mai messo in dubbio. 

+0.657 in Francia

+0.196 in Austria

+0.054 in UK

+0.335 in Germania

-0.024 in Ungheria

-0.161 in Italia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh dall'Austria in poi non è andato male, a Spa poi resto convinto che faceva una gran prestazione (forse pure la pole..).

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi negli ultimi 2 anni ha indovinato 2 grandi partenze : Singapore 2017 e Monza 2018 :asd::rotfl::thumbsup:

 

Grazie Kimi!!! grazie davvero!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensa alle cose non indovinate da Vettel va :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 hours ago, The King of Spa said:

 

:up:

 

e soprattutto ha fatto molto meno ca**ate.

 

gli abbuono la stagione 2014, mi chiedo come sviluppassero certi aspetti tecnici da ridurre un pilota che nelle due stagioni precedenti aveva fatto più che bene ad un brocco totale. poi ha migliorato anche se poteva fare molto meglio, ma stare in una squadra di prime donne isteriche porta anche a questo, sacrifici, visto che non era stato preso per vincere il titolo alla fine non male.

 

Mi pare che Alonso lo abbia bastonato per bene nel 2014 ed anche il neo arrivato Vettel nel 2015. Ora è colpa delle prime donne isteriche in squadra. Ammettere che abbia semplicemente guidato male? E sono il primo a dire che le sue stagioni 2017 e 2018 sono invece di buon livello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che questa sia l'occasione d'oro per lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani può seriamente vincere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vettura torna ad essere competitiva, lui risorge. Gran qualifica oggi insieme a quei due. Bravo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo secondo posto, bravo Lic :up: domani si parte per vincere. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con le us è obbligato ad attaccare in partenza. Se rimane dietro nel primo stint, non ha possibilità contro Hamilton che avrà gomme migliori nel secondo stint. Non crediamo mica che avrà un calo, andrà come un dannato a giri veloci. Serve superarlo in partenza e provare a tenerlo dietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O domani o mai più. La macchina va, parte con le gomme più veloci,  hamilton non farà certo pazzie per stargli davanti...speriamo bene.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ghe penserà Arrivabene, abbiate fiducia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Ghe penserà Arrivabene, abbiate fiducia.

 

Questo è PREOCCUPANTE.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×