Vai al contenuto
Joeblack

2011.19 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Pagelle]

Post raccomandati

Visto che non lo fa nessuno!

 

Azzardo io!

 

10 al Sorpasso di Alonso! :D (il migliore dell'anno insieme a Vettel a Monza!)

 

Seriamente o quasi...

 

GP Brasile:

NO COMMENT!

 

Campionato 2011

Lattine 10 (Sforando il Budget, ma "CHISSENEFREGA" come dicono loro hanno fatto il bello ed il cattivo tempo)

vincono 4 campionati su 4 in due anni, con solo 6 anni di corse all'attivo! Alla faccia dei Team che sono in F1 da decenni!

Speriamo che non AMMAZZINO il Campionato dell'anno prossimo!

 

McLaren 7 salvano la faccia in un campionato morto

 

Ferrari 6- deludono e deludono specialmente rispetto alle aspettative, diffusori o no, hanno fatto una brutta figura

certo non la ferrari di met? classifica di tanti, per fortuna, anni fa...ma deludente cmq...

 

Mercedes GP 5- dopo le aspettative suonate del 2010, dopo il campionato del 2009 (praticamente stesso Team)...ci aspettavamo qualcosa in pi?

 

RENAULT 4+ Grandissimi Motori, magari un p? meno potenti del lotto, ma appena appena e Affidabilissimi (Lotus Trulli a parte! ahahahha)

Team: Si presentano bene, poi al posso di migliorare peggiorano sensibilmente, un Team Principal che assomiglia ad un Maialino Francofono che cambia pilota senza una ragione vera, anzi adduce ragioni insensate (almeno e per fortuna con Senna!)

si ritira e fa bene! L'unica cosa ? che se continuano cos? non faranno fare una bella figura alla LOTUS

Servirebbe il Briatore di Turno! PS ? na' minaccia! ahahahahha

 

Toro Rosso 7+ Pensare alla mia, nostra minardi.... bello! Decisamente Bello! E basta con st? cosetta del Team satellite! Speriamo...visti gli ultimi acquisti!

 

Sauber 6 inizia alla grande peggiora troppo a meta stagione e poi sprofonda....salva i soldi, ma non la reputazione!

 

Force India 7, inizia male, migliora in senso opposto alla sauber....sembra fatto apposta! Manca il guizzo alla fisichella-monza

 

Williams 2, mai cos? in basso salva qualcosa in brasile, ma pochissima roba ridicoli! Che tristezza!

 

Lotus, 5 non prende 4 per i colori (troppo belli! Per LOTUS grandissima) migliora, migliora, ma sono di un altro pianeta gli altri Team

HRT 3- la cenerentola... un peccato non vederli competitivi

Virgin peggiora dopo la vendita, speriamo non sprofondi, anzi che i Russi investono...solo che i Russi sono cos? veloci ad investire, come sono veloci a disinvestire se il "Tempo" cambia in Russia (Putin ndr) ... un peccato, mi fidavo di pi? di quel visionario VIRGIN!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel voto 10: ? anche un gran professionista a regalare la vittoria a Webber

 

Webber voto 4 : per vincere ha bisogno di regali, si vergogni a sparare cagate, quando a Vettel manco gli porta l'acqua;

 

Button voto 9 : gran gara, strabatte ancora Hamilton ormai ? una costante;

 

Alonso voto 9 : un leone;

 

Massa voto 6 : raccomandato;

 

Rosberg voto 7 : fa il massimo;

 

Sutil voto 7 : bravo!

 

Di Resta voto 7 : idem sopra;

 

Petrov voto 7 : meglio si Senna;

 

Schumacher voto 8 : stava andando alla grande gran ritmo;

 

Senna voto 2 : ottime qualifiche, in gara dimostra pochezza;

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber 8.5

Vettel 9

Button 9-

Alonso 8-

Massa 5

Rosberg 6

Hamilton 6.5

Sutil 8

Schumacher 7

Senna 4

Di Resta 7.5

Kobayashi 7+

Petrov 6

Alguersuari 6

Perez 6-

Buemi 6

Maldonado 6--

Barrichello 5

Kovalainen 7.5

Trulli 7-

Ricciardo 6.5

D'Ambrosio 6

Glock 6-

Liuzzi -.-

Modificato da FABIO96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber:6.Sufficienza solamente per la vittoria...per il resto stagione da dimenticare.

Vettel:10.Il rovescio della medaglia.Stagione da coronare,perfetto.

Button:9.Bella stagione per Jenson,costante e sopratutto molto redditizio.

Alonso:9.Anche a lui do 9,guida una vettura very "bad"e riesce a dare quasi sempre il massimo.Speriamo in un mezzo pi? competitivo l'anno prossimo.

Massa:4.Anonimo,completamente assente.L'anno prossimo ? costretto a fare una stagione degna se vuole rimanere in Ferrari.

Hamilton:7,5.In questa stagione abbiamo visto belle gare da parte di Lewis,alternate ad errori e penalizzazioni di troppo.Se fosse stato meno irruento e pi? "calmo"alla guida,avrebbe raccolto molto di pi?.Per quanto riguarda la gara,non do voto visto l'inconveniente tecnico.

Rosberg;7.Stagione discreta,ovviamente ha un mezzo limitato,anche se ieri l'ho visto un po' rinunciatario.

Sutil:8.Bella stagione per Adrian,varie volte sesto e spesso nella zona punti.Speriamo che nel 2012 possa trovare un team all'altezza della Force India,visto che abbandoner? molto probabilmente quest'ultima.

Schumacher:7.Stagione discreta,si presenta la stessa situazione di Rosberg.Tuttavia in varie occasioni si ? dimostrato molto formidabile.

Petrov:5.Era partito bene,poi si ? completamente perso.

Senna:4,5.Bruno,dopo la bella gara di Monza,si ? completamente perso.

Buemi e Alguersuari:6,5.Ad entrambi i piloti do questo voto.Discreti.

Kobayashi e Perez:6,5.Vedi sopra.

Maldonado e Barrichello:3.Deludenti,su tutti i fronti.Barrichello si vanta e cerca di convincere a suon di dichiarazioni Frank Williams sulla sua permanenza e utilit? all'interno del team;Maldonado certe volte mi sembra il classico pilota che ? in F1 perch? porta molti sponsor.

Trulli e Kovalainen:7,5.Bella stagione e belle partenze,specialmente quelle di Kova.

D'Ambrosio,Glock,Ricciardo e Liuzzi:do a tutti il 6 politico,anche se la loro valutazione si dovrebbe attestare intorno al 4-5.

Modificato da Purley18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non mi spiego i voti che date a Bruno. Ragazzi ma sapete che non aveva la 4? marcia per 2/3 terzi della gara ? No tanto per la cronaca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non mi spiego i voti che date a Bruno. Ragazzi ma sapete che non aveva la 4? marcia per 2/3 terzi della gara ? No tanto per la cronaca.

 

Se l'avesse avuta sarebbe arrivato davanti a Petrov? Non credo. A Petrov ho dato 6, al massimo a Bruno do 5.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non mi spiego i voti che date a Bruno. Ragazzi ma sapete che non aveva la 4? marcia per 2/3 terzi della gara ? No tanto per la cronaca.

Io ho espresso il mio parere e il mio voto basandomi su quello che ho visto da quando Bruno ha debuttato con la Lotus Renault(cio? da SPA fino ad Interlagos).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io do i voti solo per il gran premio di ieri, per quelli sulla stagione devo pensarci.

 

Webber: 8.5, ha vinto, non so se lo hanno fatto vincere, comunque sul podio pi? alto c'? salito lui, senza fare niente di straordinario.

Vettel: 9.5, si ricollega al discorso fatto per Webber, non avesse avuto il "problema" al cambio avrebbe stravinto con distacco abissale.

Button: 9, ottima gara, come sempre pi? spesso accade.

Alonso: 8, gi? dal podio, ma forse pi? di cos? non si poteva fare.

Massa: 7, arriva dietro al compagno, anche se con un distacco notevole. Pare riprendersi solo quando ha Hamilton dietro.

Sutil: 9, un garone. Mi piacerebbe vederlo correre con una buona vettura anche l'anno prossimo.

Rosberg: 7, sempre l?.

Di Resta: 8, arriva non lontano dall'ottimo Sutil, partendo dall'undicesimo posto in griglia.

Kobayashi: 8, riesce di nuovo ad arrivare a punti con una macchina mediocre.

Petrov: 6, anonimo.

Alguersuari e Buemi: 6.

Perez: 5, scomparso.

Barrichello: 5, ma con questa macchina c'? poco da fare.

Schumacher: 6.5, arriva dietro ma senza incidente forse sarebbe arrivato davanti al compagno.

Kovalainen: 7, considerando la sua posizione rispetto al compagno.

Senna: 5.5, prima le scusanti: il DT secondo me non c'era, a quanto pare non aveva neanche pi? la quarta. Per? mi ha un po' deluso, ed ? un peccato perch? mi pareva in grado di fare qualcosa di buono.

Trulli: 5.

Hamilton: 7, stavolta non commette errori ma purtroppo si ritira per problemi al cambio. Per? anche oggi Button andava pi? forte.

Maldonado: 3, l'unico che riesce ancora a ritirarsi per testacoda. Sta prendendo una piega veramente pessima.

 

Red Bull: voto multiplo, 4 se ? andata come penso io la vicenda Vettel, 9 se mi sbaglio.

Virgin: 1, anche Glock oramai non ce la fa pi?, l'errore di ieri poteva creare una situazione pericolosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber 9, veloce tutto il week end, anche se non regge il ritmo di Vettel; profitta del problema al cambio del compagno di team e vince la sua prima gara di una stagione incolore.

 

Vettel 9,5 si sente come Senna nel 91, ma a differenza di Ayrton non vince la corsa. Un secondo posto comunque che fa statistica in una stagione fuori dal normale.

 

Button 7 subisce un sorpasso da manuale da Alonso, poi ? bravo a sfruttare la sua McLaren che ? molto superiore alla Ferrari.

 

Alonso 9,5 fa il possibile e l'impossibile con una vettura che ? un ectoplasma. Da manuale il sorpasso su Button.

 

Massa 5,5 ormai vive a Fivelandia con One e gli altri pupazzi della Fininvest televisiva degli anni '80. Ci adeguiamo col voto.

 

Rosberg 7 bella qualifica ma poi in gara ? discutibile

 

Hamilton 6 versione "sciallo", gara che termina in anticipo col cambio rotto, ma fin l? non brilla. [corretto l'errore di battitura]

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

button si ? qualificato meglio ed ? stato tutta la gara davanti ad hamilton. in base a cosa gli hai dato voti uguali?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto bene la gara dall'inizio per cui solo qualche voto.

Dieci a Mazzoni perch? ad un certo punto, dopo aver confuso Massa e Alonso per la decima volta, si ? proprio fatto schifo da solo. Gli avrei dato la lode se avesse posato la cuffia e lasciato la cabina per disgusto :asd:

Dieci a Vettel che, come da me previsto ( :asd: ), anche in questa gara si ? giocato il jolly delle sfighe (vere o presunte), e cos? non gli capiteranno pi? nelle prime gare del 2012 quando conter? vincere.

Dieci a Webber che con una macchina di pari livello della Mclaren ? riuscito a fare la differenza su Button ed Hamilton, insomma ? riuscito ad arrivare primo (Vettel a parte) con una macchina da terzo posto. Mi verrebbe quasi da dire che anche Webber ? pi? forte di Alonso ed Hamilton dunque :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

button si ? qualificato meglio ed ? stato tutta la gara davanti ad hamilton. in base a cosa gli hai dato voti uguali?

 

Ad Hamilton volevo mettere 6 ? stato un errore di battitura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber 7

 

Vettel 7

 

Button 8

 

Alonso 7,5

 

Hamilton 5

 

Massa 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Liuzzi -.-

:asd:

 

 

Marussia Virgin 1 Ogni GP combinano cavolate

 

Senna no comment

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo due voti ( non mi va di fare altra polemica proprio su bruno ...)

 

FERNANDO 10

 

RB ZERO !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per te tutta una messa in scena il cambio di vettel? hanno voluto dare il contentino a webber?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non do voti come sempre ma questa volta mi sento di assegnare un premio speciale al team Red Bull Racing:

 

Il premio film dell'anno va a "il cambio in panne", un film interpretato da Sebastian Vettel e Mark Webber, scritto da Helmut Marko, prodotto da Dietrich Mateschitz e diretto da Christian Horner.

Una storia commovente dove il neo bicampione del mondo si trova alle prese con la sua RB7 con il cambio che fa le bizze, stremato ed in netta difficolt? alla fine ceder? il passo al suo amico del cuore Mark Webber che vendicher? il compagno mettendo a segno una spettacolare quanto inaspettata vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo due voti ( non mi va di fare altra polemica proprio su bruno ...)

 

FERNANDO 10

 

RB ZERO !

 

but.. RB is faster than you :asd:

 

Io non do voti come sempre ma questa volta mi sento di assegnare un premio speciale al team Red Bull Racing:

 

Il premio film dell'anno va a "il cambio in panne", un film interpretato da Sebastian Vettel e Mark Webber, scritto da Helmut Marko, prodotto da Dietrich Mateschitz e diretto da Christian Horner.

Una storia commovente dove il neo bicampione del mondo si trova alle prese con la sua RB7 con il cambio che fa le bizze, stremato ed in netta difficolt? alla fine ceder? il passo al suo amico del cuore Mark Webber che vendicher? il compagno mettendo a segno una spettacolare quanto inaspettata vittoria.

 

tanta polemica in una gara che non contava nulla di nulla.. manco fosse in ballo il titolo dell'universo quando invece contava meno di una gara di bocce tra pensionati.

 

magari han fatto vincere Webber per dargli un p? di morale visto che l'anno prossimo meglio si dia una svegliata.. se gl'altri saranno pi? forti servono 2 piloti forti e infondo un p? di gloria se la meritava pure lui dopo una stagione pessima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

but.. RB is faster than you :asd:

 

 

 

tanta polemica in una gara che non contava nulla di nulla.. manco fosse in ballo il titolo dell'universo quando invece contava meno di una gara di bocce tra pensionati.

 

magari han fatto vincere Webber per dargli un p? di morale visto che l'anno prossimo meglio si dia una svegliata.. se gl'altri saranno pi? forti servono 2 piloti forti e infondo un p? di gloria se la meritava pure lui dopo una stagione pessima

Tanta polemica io non l'ho vista questa volta al contrario di Hockenheim 2010 o di altri episodi che coinvolgevano le Ferrari, e non ? neanche la prima volta quest'anno che la Red Bull fa uso di team orders, solo che un po da fastidio sentire le verginelle urlare allo scandalo, al tramonto dello sport ecc con risatine e scimmiottate annesse quando queste cose vengono attuate (nero su bianco) dai loschi disonesti di Maranello, verginelle che quando poi accadono le stesse cose ad altri team (o necessitano di attuarle al proprio team) si voltano dall'altra parte facendo finta di nulla, il fatto poi della sceneggiata del cambio (quando ? stato appurato che i team orders sono legali) rende la faccenda ancora pi? ridicola, per non parlare delle lunghe soste ai box in Massa sabotato style.

Posso capire che ? quest'anno ? stato l'unico modo per far vincere Webber ma voglio proprio vedere chi spedir? cartoline a chi questo natale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanta polemica io non l'ho vista questa volta al contrario di Hockenheim 2010 o di altri episodi che coinvolgevano le Ferrari, e non ? neanche la prima volta quest'anno che la Red Bull fa uso di team orders, solo che un po da fastidio sentire le verginelle urlare allo scandalo, al tramonto dello sport ecc con risatine e scimmiottate annesse quando queste cose vengono attuate (nero su bianco) dai loschi disonesti di Maranello, verginelle che quando poi accadono le stesse cose ad altri team (o necessitano di attuarle al proprio team) si voltano dall'altra parte facendo finta di nulla, il fatto poi della sceneggiata del cambio (quando ? stato appurato che i team orders sono legali) rende la faccenda ancora pi? ridicola, per non parlare delle lunghe soste ai box in Massa sabotato style.

Posso capire che ? quest'anno ? stato l'unico modo per far vincere Webber ma voglio proprio vedere chi spedir? cartoline a chi questo natale.

cercare di apparare quella figura di cacca paragonandolo a quello successo domenica ? lollide...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×