Vai al contenuto
Zodiac

NASCAR 2012

Post raccomandati

Io mi auguro il peggio per Montoya. Non ho mai provato una antipatia pi? forte per un pilota che quella che ho per lui. Da quando ? in F1, sempre, non mi piace nulla di lui..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:superlol: ennesima conferma che Montoya si ama o si odia. Per? dai, il peggio non si augura a nessuno :asd: , io non festeggiai neanche quando Schumacher ruppe il motore a Suzuka nel 2006. Per? ho festeggiato molto quando Carpenter ha battuto Franchitti quest'anno in Kentucky :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me le migliori chance di McMurray rimangono Daytona e Talladega. Sui plate va molto forte, soprattutto se la Nascar riesce nell'intento di diminuire i tandem lui sar? uno tra quelli da battere. Per quanto riguarda tutto il resto del calendario, non credo che il team possa colmare il gap dai primi, e tra lui e Montoya non so neanche chi prendere come riferimento per valutare le prestazioni del mezzo. In teoria si dovrebbe guardare McMurray perch? ? ovviamente quello con maggior esperienza, ma Montoya ha dalla sua il talento puro, ormai si ? pi? che adattato alla macchina, e gli ? finito davanti in classifica seppur in un anno schifoso per entrambi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bayne confermato al Wood Brothers Racing, ma ancora non si conosce il numero di gare

 

Trevor Bayne, vincitore a sorpresa della Daytona 500 2011, sar? nuovamente impegnato in Sprint Cup con il Wood Brothers Racing, anche se non ? ancora chiaro quante gare affronter? ed ? probabile che si tratti di un programma parziale.

 

L?annuncio del team WBR si inserisce in un quadro, quello dei piloti in orbita Roush Fenway Racing, che dovr? necessariamente andare incontro ad altri chiarimenti, soprattuto per quanto riguarda la posizione di Ricky Stenhouse Jr, che vede a questo punto chiudersi la porta della Sprint Cup e rischia di non essere impiegato a tempo pieno nemmeno in Nationwide Series, nonostante il titolo conquistato nella scorsa stagione.

 

Per Bayne invece, lo splendido successo di Daytona, la sua immagine molto popolare tra il pubblico americano e le buone prove offerte nel corso dell?anno hanno condotto alla riconferma al volante della storica Ford Fusion #21 del team pi? longevo della NASCAR Sprint Cup. Il 20enne di Knoxville, Tennessee, nel 2011 ha preso parte a 17 gare della Sprint Cup e, dopo Daytona, ha raccolto 3 risultati nella top-20, nonostante una malattia, causata dal morso di un ragno, abbia condizionato la sua stagione. Nel mese di novembre, al Texas Motor Speedway, ha ottenuto la sua prima vittoria in Nationwide Series.

 

?Sono entusiasta. E? una gran cosa per me?. ha dichiarato. ?E? quello che speravo. Siamo tutti felici di essere di nuovo insieme. [...] I Woods sono una grande famiglia del motorsport ed ? fantastico che siano l?unico dei team originali ad essere ancora in pista dagli inizi?

 

?Ci ? voluto parecchio per arrivare a questo annuncio? ha detto Eddie Wood. ?Ma ? bello lavorare di nuovo insieme. Volevamo tutti fare la cosa migliore per Ford Motor Company e i suoi giovani piloti, ed essere sicuri che tutti avessero un sedile?

 

Il primo appuntamento per Bayne e il Wood Brothers Racing saranno i test del Daytona Preseason Thunder, che si svolgeranno sul superspeedway della Floria il 12 e il 13 gennaio prossimi, quando i concorrenti toccheranno con mano le nuove regole, volte a ridurre il tandem drafting.

 

?Sar? come ricominciare tutto da capo, ma ? OK? ha detto Bayne. ?Andremo l? e proveremo a ripeterci?.

 

Stay Tuned!

 

Fonte: Motorsport Rants, condividete se vi piace :-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2010 McMurray ha spiegato a JPM come vincere le gare, ma a parte le corse vinte e qualche exploit secondo me Montoya era pi? costante, solo non riusciva a concretizzare. Nel 2011 gli ? stato davanti ma ? una magra consolazione, hanno fatto schifo. Per me Montoya non ? ancora in grado di gestire bene l'assetto della macchina nell'arco di una corsa. nelle fasi decisive i migliori si presentano con la macchina al massimo mentre lui magari domina la gara ma alla fine non riesce a fare quel salto prestazionale, o a non perdere il ritmo fino ad allora tenuto. E comunque nelle poche gare in cui alla fine era in zona vittoria non ? riuscito a dare la zampata, il che mi lascia un po' perplesso...non capisco se sia ancora questione di esperienza o che...

Modificato da penske fan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh, bene. Felicissimo per Bayne, spero in un ampio programma in Sprint Cup

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2010 McMurray ha spiegato a JPM come vincere le gare, ma a parte le corse vinte e qualche exploit secondo me Montoya era pi? costante, solo non riusciva a concretizzare. Nel 2011 gli ? stato davanti ma ? una magra consolazione, hanno fatto schifo. Per me Montoya non ? ancora in grado di gestire bene l'assetto della macchina nell'arco di una corsa. nelle fasi decisive i migliori si presentano con la macchina al massimo mentre lui magari domina la gara ma alla fine non riesce a fare quel salto prestazionale, o a non perdere il ritmo fino ad allora tenuto. E comunque nelle poche gare in cui alla fine era in zona vittoria non ? riuscito a dare la zampata, il che mi lascia un po' perplesso...non capisco se sia ancora questione di esperienza o che...

In questi casi potrebbe essere una comunicazione poco efficace col crew chief. Se non si capiscono sul da farsi mano mano che la gara va avanti ? facile perdere il filo. Quest'anno ne avr? uno nuovo, Chris Heroy direttamente dallo stabile Hendrick. Lui ? un ingegnere ma il crew chief lo ha solo assaggiato l'anno scorso in Nationwide per due o tre gare quando correva Junior con la terza macchina, quindi nel ruolo ? molto fresco. Non penso che uno con pochissima esperienza sia quello di cui ha bisogno Montoya, poi tutto pu? essere, magari si trovano a meraviglia e va tutto bene, ma ci vuole un gran c*lo affinch? accada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari si trovano a meraviglia e va tutto bene, ma ci vuole un gran c*lo affinch? accada.

Gi?, pensare alla coppia Kanaan-Cannon, sulla carta avrebbe dovuto funzionare e invece si sono separati dopo met? stagione. Montoya sembrava aver trovato un buon feeling con Brian Pattie e poi ? finita. Ne ha gi? cambiato parecchi, anche lui a volte dev'essere un po' pesante, ma questa non ? una notizia :asd: . Alla fine gli ingegneri con cui si ? davvero trovato in carriera penso siano Mo Nunn, Bill Pappas e Frank Dernie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne ha gi? cambiato parecchi, anche lui a volte dev'essere un po' pesante, ma questa non ? una notizia :asd: .

Gi?... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buone notizie anche per Stenhouse

 

Arriva una buona notizia anche per Ricky Stenhouse Jr.. Il campione 2011 della Nationwide Series, che ancora non ha un programma definito per la difesa del titolo, sar? per? al via della 500 miglia di Daytona al volante della Ford Fusion #6 del Roush Fenway Racing.

 

Secondo quanto riportato da Speedtv.com, il 24enne talento di Olive Branch, Mississippi, porter? in pista la vettura lasciata da David Ragan dopo l?abbandono dello sponsor UPS. La Ford #6 dovrebbe correre senza uno sponsor, quindi a carico del Roush Fenway Racing, che per? ha gi? fatto sapere di non essere intenzionato a schierarla per tutta la stagione senza che vengano reperiti fondi adeguati. E? possibile invece che Roush decida di affrontare almeno le prime 5 gare, visto che la posizione in classifica Owners ottenuta lo scorso anno garantirebbe la presenza sullo schieramento di partenza fino all?appuntamento di Fontana.

 

Stenhouse ? reduce da un?annata in cui ha pienamente riscattato i disastri del 2010 e ha meritatamente vinto la Nationwide Series, anche se ha potuto beneficiare del nuovo regolamento, che ha di fatto escluso dalla lotta piloti come Edwards, Busch e Keselowski, obbligandoli a scegliere una sola serie in cui prendere punti. Ricky ha per? lottato spesso per la vittoria, favorito dalla forma smagliante delle Mustang dell?RFR, ed ha conquistato due successi, entrambi all?Iowa Speedway, mantenendo una posizione media in gara di 7,3.

 

In occasione della sua unica presenza in Sprint Cup, avvenuta a maggio, nella Coca-Cola 600, Stenhouse ? partito dalla nona posizione ed ha chiuso in 11esima, mantenendosi mediamente in 23esima piazza durante la gara.

 

Stay Tuned!

 

 

fonte: Motorsport Rants, condividete se vi piace: pi? visitatori=pi? motivazione :-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora ragazzi... quanto mi devo preoccupare da 1 a 10 per questa legge S.O.P.A.?? per tornare molto indietro nel tempo e' una cosa tipo quando hanno chiuso Napster che tutti erano preoccupati di non poter piu' scaricare e invece poi sono nati centinaia di "cloni"? spero che il popolo di Internet inventi qualcosa se dovesse passare sta legge... ma e' cosi'? o come temo e' qualcosa di piu' rognoso dove non ci si scappa?

a parere mio la Nascar potrebbe finire su Sky visto che potrebbe non riconfermare la Indy considerata la morte di un pilota, cosa che in Italia ha un impatto negativo, e la risonanza data da Papis in occasione del rally a Monza. Voi sapete se il contratto di sport italia con la Nascar e' ancora attivo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora ragazzi... quanto mi devo preoccupare da 1 a 10 per questa legge S.O.P.A.??

20

 

per tornare molto indietro nel tempo e' una cosa tipo quando hanno chiuso Napster che tutti erano preoccupati di non poter piu' scaricare e invece poi sono nati centinaia di "cloni"?

Stavolta ? diverso. Qui ci avviamo verso un totalitarismo web. Non si tratta solo di pirateria, il danno sar? infinitamente pi? esteso.

 

spero che il popolo di Internet inventi qualcosa se dovesse passare sta legge

In teoria qualcosa gi? ? stato pensato, cio? di accedere ai siti tramite l'indirizzo IP del sito stesso in modo da aggirare il blocco/reindirizzamento del DNS, ma ? una soluzione a met? visto che se il sito viene chiuso del tutto, invece che semplicemente oscurato, con l'IP ci posso cucinare la pasta, per non dire qualcos'altro.

 

a parere mio la Nascar potrebbe finire su Sky visto che potrebbe non riconfermare la Indy considerata la morte di un pilota, cosa che in Italia ha un impatto negativo, e la risonanza data da Papis in occasione del rally a Monza.

Ho gi? chiesto e al momento non hanno in previsione n? una n? l'altra. Sottolineo al momento. Ma a mio modestissimo parere le probabilit? Nascar sono sotto zero. Se Papis vuole davvero portare la Nascar in Italia, e per citare un suo tweet di qualche tempo fa "basta con le fregnacce della Pellegrini e di Magnini e pensiamo alle cose serie come la Nascar", deve essere il primo a spingere per farla trasmettere da chicchessia, non mi interessa se Sportitalia o SKY, e in diretta senn? tanto vale non farla per niente.

 

Voi sapete se il contratto di sport italia con la Nascar e' ancora attivo?

La durata non la so ma immaginare che abbiano fatto pi? di un anno ? fantascienza. Io ho mandato due mail uguali, una alla redazione e una al marketing, ma pensare che ti rispondono ? fantascienza pure questa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma vi pare che Sportitalia brucia 3 ore su uno dei loro preziosi canali per un'insulsa gara americana? Ma ti ricordi Indy nel 2005? Met? gara buttata per vedere il secondo tempo della coppa portoghese perch? c'era la squadra di Trapattoni.........coppa portoghese :incazzato: . L'anno prima quando pioveva erano sempre in diretta, quando si correva davano il notiziario. Vere e proprie prese per il c*lo. Su sky boh, qualche anno fa la davano, personalmente ? ovvio che dovendo scegliere spero si tengano l'IndyCar...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere v?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensavo ad una cosa... perche' non proviamo a contattare gente un po' piu' vicina a noi? mi spiego... la redazione di S.I. non risponde o perche' non ha niente da dire o perche' non gli frega un ca**o di dire qualcosa; scendiamo di un paio di gradini: mi chiedevo se magari i commentatori delle gare o il presentatore di motorzone potrebbero essere un po' piu' umani e dare qualche indicazione/risposta.

Cerberus Thank you per tutte le risposte, mi rendo conto che erano troppe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io conosco Stefano Borghi di SI ma si occupa di calcio quindi non creda possa essere d'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

accidenti non conosco nessuno. Anche io ho contattato la redazione di SI, ma come dice CerberuS pretendere di avere delle risposte ? pura fantascienza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate cosa ? la SOPA a cui si riferisce Zodiac?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pe questo ogni contatto "inferiore" alle redazione puo' essere utile! Fabio, anche se si occupa di calcio... tentar non nuoce. se c'e' qualcuno di noi che potrebbe riuscire ad entrare all'interno e' Gian! che dici? conosci qualcuno li?

 

Mito... non ha niente a che fare con la Topa, purtroppo! leggi qua Wikipedia

Modificato da Zodiac

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo aver contattato tutti i redattore di SI (sono una trentina...lo so, sono un rompiballe con la R maiuscola :D) ecco la risposta:

[buonasera, purtroppo non abbiamo ancora preso alcuna decisione in merito. Nel caso in cui si decider? di trasmetterla troverete tutte le info nel palinsesto sul sito di sportitalia. Cordiali saluti]

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×