Vai al contenuto
mammamia

Thread sull'economia e la situazione economica

Post raccomandati

Considerando che ci sono universit? che tengono i corsi di laurea con 5/6 iscritti o lauree in coltivazione delle begonie o stress patito dagli animali, tutto mi sembrano eventuali tagli in quel settore tranne che scandalosi.

 

Il problema ? che non tagliano solo quei corsi con pochi iscritti o dai titoli assurdi ma anche tutto il resto a cominciare dai fondi per la ricerca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I tagli all'istruzione sono uno scandalo. Sarebbero altri i settori dove andare a colpire.

che poi i finanziamenti alle scuole private si sono ben guardati dall'eliminarli n? dal ridurli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' appena arrivata la notizia: Mon.ti ha gi? calato le braghe davanti alla casta della sanit?... come non detto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le auto blu inutili le hanno tagliate ? i servizi di scorta per portare i politici a fare la spesa e alle partite di calcio li hanno tolti ?

tutti i privilegi dei parlamentari sono previsti dalla costituzione ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che poi la sanit? ? diventata una barzelletta ormai, mio padre ? andato a fare le analisi (urine, sangue e tiroide) e ha pagato 100,66 euro... la prossima volta ha detto che va ad una clinica privata a chiedere quanto costano almeno pu? darsi che paga il costo effettivo e non cifre senza senso (sulla ricevuta le analisi delle urine costavano 0,98 centesimi e ha pagato 14? di superticket...)

 

 

 

mah

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un paio di anni fa, forse 3, feci una risonanza magnetica, se andavo per via pubblica pagavo 140 ? e dovevo aspettare mesi, per via privata ho pagato 200? e l'ho fatta dopo 2 giorni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerando che ci sono universit? che tengono i corsi di laurea con 5/6 iscritti o lauree in coltivazione delle begonie o stress patito dagli animali, tutto mi sembrano eventuali tagli in quel settore tranne che scandalosi.

Ma cerchiamo di valutare la situazione in modo obiettivo.

Io studio ingegneria Elettrica e siamo in una decina. Se mi permetti non ? di certo un corso inutile per cui vedi che tagliare ad occhi chiusi e da scemi ;)

Poi nell'istruzione non si dovrebbe tagliare ma bens? redistribuire il denaro risparmiato in modo da spingere i corsi pi? validi;)

Modificato da Isomax89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che poi la sanit? ? diventata una barzelletta ormai, mio padre ? andato a fare le analisi (urine, sangue e tiroide) e ha pagato 100,66 euro... la prossima volta ha detto che va ad una clinica privata a chiedere quanto costano almeno pu? darsi che paga il costo effettivo e non cifre senza senso (sulla ricevuta le analisi delle urine costavano 0,98 centesimi e ha pagato 14? di superticket...)

 

 

 

mah

 

stessa cosa cher era capitata a me...

per questo mi chiedo che senso abbia non privatizzare una sanit? messa cos? male, sono 120 miliardi buttati nel cesso o quasi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di sanit?...dopo aver fatto una visita in un ospedale pubblico, aver atteso una prenotazione di due mesi per la rimozione di una verruca (e dopo aver pagato entrambe le prestazioni sanitarie) ora mi ritrovo con la verruca ancora l? in bella mostra... :incazzato: Poi dicono perch? uno va dai privati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

spero che non sia vero, certo che cambiano sempre idea, mi ricordano molto gli ultimi mesi del governo berlusconi che non sapevano che pesci pigliare e ne cambiavano una al giorno...

la cosa non promette bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre pi? ridicoli. Mi rimangio i complimenti di stamattina. E meno male che lui era il "Saddam Hussein dei poteri forti", si cala le braghe ad ogni starnuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rimandati pure i tagli delle provincie.. ol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rimandati ad agosto in un prossimo decreto. Si, voglio proprio vederli lavorare ad Agosto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di sanit?...dopo aver fatto una visita in un ospedale pubblico, aver atteso una prenotazione di due mesi per la rimozione di una verruca (e dopo aver pagato entrambe le prestazioni sanitarie) ora mi ritrovo con la verruca ancora l? in bella mostra... :incazzato: Poi dicono perch? uno va dai privati...

 

Suppongo te l'abbiano bruciata a "freddo".

Se ? cos? ? normalissimo che non vada via al primo colpo

Modificato da Isomax89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Suppongo te l'abbiano bruciata a "freddo".

Se ? cos? ? normalissimo che non vada via al primo colpo

mah...il medico non mi aveva detto la stessa cosa. Comunque domani chiamo in reparto sperando che mi fissino una nuova data senza dover sborsare altri soldi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sperando che mi fissino una nuova data senza dover sborsare altri soldi...

 

aspetta e spera :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di sanit?...dopo aver fatto una visita in un ospedale pubblico, aver atteso una prenotazione di due mesi per la rimozione di una verruca (e dopo aver pagato entrambe le prestazioni sanitarie) ora mi ritrovo con la verruca ancora l? in bella mostra... :incazzato: Poi dicono perch? uno va dai privati...

 

Magari se non provavi a togliertela da solo non ti capitava :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari se non provavi a togliertela da solo non ti capitava :thumbsup:

credo che alla fine non l'abbia pi? fatto ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' tutta una farsa. Non cambier? nulla, le caste non verranno toccate perch? questo paese sopravvive sulle caste. Alla fine, la prenderemo in quel posto noi come succede da 20 anni a questa parte. Non diminuiranno i Parlamentari e dubito sulle province.

 

L'unico pensiero che ho ?: che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×