Jump to content
Runner46

TAPATALK

Recommended Posts

Perch? non abitlitate il tapatalk che ? stracomodo sui smartphone, che ho notato che in molti altri forum l'anno attivato e io lo reputo stracomodo!!!

c'? la skin mobile... Tapatalk sarebbe anche a pagamento. C'? una versione gratuita ma non permette agli utenti di aggiungere post e topic...

Ma visto che ? una decisione che spetta a mephisto, che ? chi ci metterebbe i soldi e ha accesso ai file sul server, glie lo accenner?, ma mi pare abbastanza inutile.

io ce l'ho quella da 1.99 per android e la reputo molto piu comoda rispetto alla versione mobile del forum, a me fa visualizzare anche i messaggi che voglio a pagina, pm ecc.. veramente tutto.

si, ma io mi riferivo allo script da installare sul forum. C'? una versione free che non permettette i post e una completa a pagamento che non ha limiti per gli utenti.

c'? la skin mobile... Tapatalk sarebbe anche a pagamento. C'? una versione gratuita ma non permette agli utenti di aggiungere post e topic...

Ma visto che ? una decisione che spetta a mephisto, che ? chi ci metterebbe i soldi e ha accesso ai file sul server, glie lo accenner?, ma mi pare abbastanza inutile.

Perdonami, non so cosa sia il tapatalk, ma riguardo alla skin mobile, a me non compare per niente tra le skin possibili.

Si attiva in automatico solo con gli smartphone o con browser compatibili con questi...

Ovvero? Io ho Opera Mobile su Nokia 5800 (quindi symbian) ma non parte la skin mobile.

Sarà a pagamento per loro che gestiscono il forum??

Si si, volevo solo vedere come si presentava in generale, anche con altri forum.