Vai al contenuto
Zodiac

Sprint Cup a Monza

Post raccomandati

mo me devi di come cavolo hai fatto!!! mi hai salutato Mad Max? gli hai detto che ero la a talladega con lui mentre passeggiava spavaldo lungo la pit lane come se si fosse perso?!? ahahahahah

 

Segreti non ce ne sono, a parte una fidanzata tanto paziente da sopportare un hobby trattato come un secondo lavoro :-)

 

Riferir? i tuoi messaggi sabato :-) nel frattempo vi preparo il report della conferenza stampa :-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra di essere sul forum di Hardware upgrate...

visto che nessuno mi risponde devo rispondermi da solo: Papis far? da apripista in tutte le prove speciali e, nel pomeriggio di domenica, si esibir? durante il Master Show.

Nooo, quindi chi va sabato si perde la sua esibizione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai Jack vieni domenica... io saro' la, Gian sara' in macchina... insomma e' la la festa! magari ci si becca... altri presenti potenziali domenica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? il primo anno che ci vado e non sapevo che domenica era la giornata pi? importante. Mi dispiace, se lo sapevo prima programmavo per quel giorno, ormai sono rimato daccordo con i miei amici di andare sabato. Vedr?, al massimo se mi piace tanto ci torno anche il giorno dopo.

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wooow, che esperienza ragazzi! sentire quella potenza sprigionata dagli 860 cavalli della macchina di Papis ? stato indescrivibile!! un'esaltazione allo stato puro!!!! ecco le foto, (se ci tenete una vita ad aprirle ? perch? sono in alta risoluzione) ho fatto anche dei video.

non c'era quasi nessuno perch? avevano appena aperto :lecca:

pict0714n.th.jpg pict0716.th.jpg pict0718w.th.jpg pict0720.th.jpg pict0723.th.jpg pict0724u.th.jpg pict0726.th.jpg pict0727v.th.jpg pict0728b.th.jpg pict0729.th.jpg pict0730w.th.jpg pict0731g.th.jpg pict0733xd.th.jpg pict0734.th.jpg pict0735.th.jpg

presto poster? le foto mancanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissime Jack!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie Fabio!

pict0739o.th.jpg pict0741.th.jpg pict0742j.th.jpg pict0743.th.jpg pict0744l.th.jpg pict0746p.th.jpg pict0748.th.jpg pict0751k.th.jpg pict0753.th.jpg pict0764i.th.jpg pict0765t.th.jpg pict0766k.th.jpg pict0767a.th.jpg pict0770.th.jpg pict0771h.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Max!!! e' stato l'attrazione n.1 al Rally di Monza (che onestamente mi ha un po annoiato, senza mancare di rispetto ad un certo Loeb... pauroso!)!!! ha fatto poca roba ma mi e' piaciuto vedere la faccia della gente... mentre diceva qul nome "Nascar, che vorra' dire?", quando ha acceso il v8 che si sono zittiti tutti, quando e' entrato in pista ed a un certo punto ha aperto tutto sul retilineo con la gente che sgranava gli occhi, e quando ha fatto il burn-out... probabilmente molta gente non ha mai visto un fumo del genere nemmeno alla tv!!!

Grande Max... grazie davvero!

P.S: sapevate che e' sposato con la figlia di un certo Emerson Fittipaldi?!

http://www.youtube.com/watch?v=kNTwJsLMVDk

http://www.youtube.com/watch?v=Jmj-dzj0A64

http://www.youtube.com/watch?v=-pGgZ-m1U3Y

Modificato da Zodiac

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×