Vai al contenuto
Leno

I due piloti più forti del circus

I due pilloti pi? forti del circus.  

88 utenti hanno votato

  1. 1. Chi sono i due piloti pi? forti attualmente in formula 1?

    • Vettel
    • Webber
    • Hamilton
    • Button
    • Alonso
    • Massa
      0
    • Rosberg
    • Schumacher
    • Petrov
    • Senna
    • Buemi
      0
    • Algersuari
      0
    • Sutil
      0
    • Di Resta
      0
    • Kobayashi
      0
    • Perez
    • Barrichello
      0
    • Maldonado
      0
    • Kovalainen
      0
    • Trulli
      0
    • Glock
      0
    • D'Ambrosio
    • Liuzzi
    • Ricciardo
      0


Post raccomandati

Cio?

 

culonso ancora

 

E campione morale

 

 

 

Dimenticavo...messia e immenso

 

 

 

 

Solo ci manca che la prossima stagione arrive il clan dei neo ultras tifosi di alonso a fare concorrenza ai discorsi intelligenti che spesso sentiamo sul forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, ? semplicemente il pi? forte di tutti, per? ha sempre la sfortuna di trovarsi nel team e sulla macchina sbagliata :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito prendete solo uan parte del discorso...non ho detto che Vettel ? scarso,anzi ? fortissimo...ho detto solo che in quella gara la TR era una signora macchina,in quelle condizioni..ed ha vinto anche grazie al meteo giusto al momento giusto...

 

Che facesse bei risultati ed andasse forte non l'ho mai negato..

 

Non ho detto che hamilton non ha fatto errori clamorosi,pagati con mancia,come sempre o quasi...ho detto che se quell'errore lo avesse fatto hamilton o anche alonso,lo avrebbero massacrato...che ? diverso..

 

Ricordo le palate di fango su hamilton qundo sub? 2 sorpassi da alonso in 2 gare,la prima con problemi ai freni,la seconda con macchina indegna,per 2 leggeri lunghi....molti dimenticarono che Button prese distacchi notevoli in quelle gare..in korea prese 1' e 40",con SC inclusa...

 

se quelli erano errori del solito stupido...lo doveva essere ancora di pi? quello di vettel...ma di differenze di giudizio ? piena la storia...era solo per conversare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito prendete solo uan parte del discorso...non ho detto che Vettel ? scarso,anzi ? fortissimo...ho detto solo che in quella gara la TR era una signora macchina,in quelle condizioni..ed ha vinto anche grazie al meteo giusto al momento giusto...

 

 

 

Che ? una cosa che nn sta n? in cielo n? in terra. L'assetto della sua macchina era intermedio e le condizioni della pista erano cambiate da pioggia forte all'inizio a quasi asciutto nel finale. Qualsiasi assetto avesso ? quello che ha corso nel modo migliore in tutte le fasi di gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ? una cosa che nn sta n? in cielo n? in terra. L'assetto della sua macchina era intermedio e le condizioni della pista erano cambiate da pioggia forte all'inizio a quasi asciutto nel finale. Qualsiasi assetto avesso ? quello che ha corso nel modo migliore in tutte le fasi di gara.

 

Hamilton avrebbe vinto la gara se non avesse smesso di piovere,o avesse smesso 3 giri prima...

Vettel corse benissimo,e sarebbe valso pure se arrivava secondo..

Comuqnue buredaux(o come si scrive) partiva quarto...quindi la vettura non andava malissimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton avrebbe vinto la gara se non avesse smesso di piovere,o avesse smesso 3 giri prima...

Vettel corse benissimo,e sarebbe valso pure se arrivava secondo..

Comuqnue buredaux(o come si scrive) partiva quarto...quindi la vettura non andava malissimo...

 

quarto a un secondo di distacco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella gara fu come una GP2 a posizioni invertite

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton avrebbe vinto la gara se non avesse smesso di piovere,o avesse smesso 3 giri prima...

Vettel corse benissimo,e sarebbe valso pure se arrivava secondo..

Comuqnue buredaux(o come si scrive) partiva quarto...quindi la vettura non andava malissimo...

se non fossero successe tante cose hamilton avrebbe 3 titoli e schumacher 10...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senza la porcata di Hamilton avrebbe gi? potuto vincere, dato che era il pi? veloce...20 anni quinta gara in vita sua...

 

 

su una Toro Rosso...

 

hamilton aveva messo benzina per finire la gara, cos? come alonso...

non avrebbe MAI vinto, senza la perla di alonso arrivava terzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non fossero successe tante cose hamilton avrebbe 3 titoli e schumacher 10...

...e Gilles Villenueve 12

 

Non vorrei stavolta ipotizzare sui numeri di Alonso. Per fare quello ci sono i tifosi di Raikkonen (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...e Gilles Villenueve 12

 

Non vorrei stavolta ipotizzare sui numeri di Alonso. Per fare quello ci sono i tifosi di Raikkonen (:asd:)

 

Alonso 4 titoli avrebbe potuto avere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton avrebbe vinto la gara se non avesse smesso di piovere,o avesse smesso 3 giri prima...

Vettel corse benissimo,e sarebbe valso pure se arrivava secondo..

Comuqnue buredaux(o come si scrive) partiva quarto...quindi la vettura non andava malissimo...

 

avrebbe.. ma non l'ha fatto.. ed aveva una McLaren ben pi? veloce di una Toro Rosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che uno come Vettel non abbia un bel niente da dimostrare a nessuno. Per via dell'anagrafe e del team in cui milita i suoi rivali attualmente non sono in pista ma nel libro dei record (oddio, tecnicamente MS sta in entrambi...).

 

Al tempo stesso credo che anche Alonso non debba dimostrare una mazza. Veloce, consistente, vincente. Hamilton purtroppo ha mostrato di essere un po' troppo fragile psicologicamente in certe situazioni, ma sono sempre discorsi del piffero. Anche Stoner era "fragile" secondo alcuni e Alonso l'anno scorso era diventato un pasticcione (salvo poi sfiorare il titolo)... la verit? ? che qualche errore ci sta e che Button ? cresciuto molto. Su quest'ultimo, vorrei ricordare come l'anno scorso pur non commettendo errori fosse sempre o quasi sensibilmente pi? lento del compagno, e questa rimane la mia ultima riserva su di lui. Non sono ancora del tutto convinto che la sua consistenza non vada in nulla a scapito della velocit? pura. In altre parole in cuor mio penso ancora che Hamilton se non si incarta lo batte nettamente. Diciamo che l'anno prossimo c'? la "bella" tra i due inglesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto ci? che ? stato detto su Hamilton dopo il mio ultimo post non fa altro che rafforzare la mia tesi, in particolare l'ultimo punto.

Tra tutti questi "se", sarebbe stato bello vedere anche lui su una Toro Rosso anzich? tutta la vita in McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto ci? che ? stato detto su Hamilton dopo il mio ultimo post non fa altro che rafforzare la mia tesi, in particolare l'ultimo punto.

Tra tutti questi "se", sarebbe stato bello vedere anche lui su una Toro Rosso anzich? tutta la vita in McLaren.

 

La McLaren del 2009 non valeva tanto pi? di una TR.

Nel complesso direi che ha guidato macchine migliori Vettel e con compagni molto meno ostici (Bourdais-Webber contro Alonso-Button).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren del 2009 non valeva tanto pi? di una TR.Nel complesso direi che ha guidato macchine migliori Vettel e con compagni molto meno ostici (Bourdais-Webber contro Alonso-Button).

 

ma che cazzata scusa, ma quando ci vuole ci vuole.

 

La McLaren del 2009 a parte l'inizio stagione era addirittura ben superiore alla Ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che cazzata scusa, ma quando ci vuole ci vuole.

 

La McLaren del 2009 a parte l'inizio stagione era addirittura ben superiore alla Ferrari...

 

 

Fino alla Germania era sicuramente peggio della TR guidata da Vettel l'anno prima, poi ? migliorata sensibilmente anche se bisogna dire che i risultati li fece comunque solo Hamilton.

In ogni caso resta il fatto che per pi? di un anno ha guidato una macchina molto scarsa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fino alla Germania era sicuramente peggio della TR guidata da Vettel l'anno prima, poi ? migliorata sensibilmente anche se bisogna dire che i risultati li fece comunque solo Hamilton.

In ogni caso resta il fatto che per pi? di un anno ha guidato una macchina molto scarsa.

 

molto scarsa solo le prime gare! ma hai visto che salto di qualit? ha avuto? a fine stagione era praticamente la macchina migliore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molto scarsa solo le prime gare! ma hai visto che salto di qualit? ha avuto? a fine stagione era praticamente la macchina migliore

 

Questo sicuramente per? secondo me Hamilton ci ha messo anche molto del suo.

E ha fatto vedere belle cose anche nelle prime gare con una macchina che faceva fatica a stare in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo sicuramente per? secondo me Hamilton ci ha messo anche molto del suo.

E ha fatto vedere belle cose anche nelle prime gare con una macchina che faceva fatica a stare in pista.

 

? fuori dubbio che Hamilton ha fatto la differenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×