Vai al contenuto
Leno

I due piloti più forti del circus

I due pilloti pi? forti del circus.  

88 utenti hanno votato

  1. 1. Chi sono i due piloti pi? forti attualmente in formula 1?

    • Vettel
    • Webber
    • Hamilton
    • Button
    • Alonso
    • Massa
      0
    • Rosberg
    • Schumacher
    • Petrov
    • Senna
    • Buemi
      0
    • Algersuari
      0
    • Sutil
      0
    • Di Resta
      0
    • Kobayashi
      0
    • Perez
    • Barrichello
      0
    • Maldonado
      0
    • Kovalainen
      0
    • Trulli
      0
    • Glock
      0
    • D'Ambrosio
    • Liuzzi
    • Ricciardo
      0


Post raccomandati

la mclaren della prima parte del 2009 era una bagnarola a tutti gli effetti che a malapena stava in Q2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente Alonso e Hamilton...forse per il secondo si pu? dire che non ? stato costante quest'anno per via della sua voglia di strafare...per? negli altri anni ha fatto il massimo e ultimamente rispetto agli altri che hanno sempre una vettura inferiore alla Red Bull ha conquistato tre vittorie!Anche se questo avvolte non vuol dir nulla...

Beh mentre per "El Nano" non ci si pu? dire proprio nulla anche se l'anno scorso ha fatto qualche errore di troppo...ma errare ? umano!Ma ricordiamoci che ha vinto il mondiale contro il mitico Schumi e che quest'anno con una vettura decisamente inferiore a Mclaren e RB ha fatto grandi cose da vero campione!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi sono i due piloti più forti attualmente in formula 1?

 

Vettel e Alonso ma io aggiungerei un terzo. Posso?

 

Hamilton

 

Io penso che per sapere chi sono i due piloti più forti del circus se non il più forte bisognerebbe mettere tutte 3 su un cesso di vettura (Mercedes) dove conterebbe veramente il manico e li si vedrebbe.

 

Chi la spunterebbe?

 

Vettel?, Hamilton?, Alonso?

 

Sono molto indeciso tra questi 3. Non saprei.

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente Alonso e Hamilton...forse per il secondo si può dire che non è stato costante quest'anno per via della sua voglia di strafare...però negli altri anni ha fatto il massimo e ultimamente rispetto agli altri che hanno sempre una vettura inferiore alla Red Bull ha conquistato tre vittorie!Anche se questo avvolte non vuol dir nulla...

Al massimo si può dire il contrario. È proprio quest'anno che la voglia di strafare non c'è stata e negli anni scorsi c'erano errori durante l'anno. Quest'anno non ne ricordo proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al massimo si può dire il contrario. È proprio quest'anno che la voglia di strafare non c'è stata e negli anni scorsi c'erano errori durante l'anno. Quest'anno non ne ricordo proprio.

 

Si riferiva al 2011, il topic è un po' datato :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LOL, mega gaffe... :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi sono i due piloti pi? forti attualmente in formula 1?

 

Vettel e Alonso ma io aggiungerei un terzo. Posso?

 

Hamilton

 

Io penso che per sapere chi sono i due piloti pi? forti del circus se non il pi? forte bisognerebbe mettere tutte 3 su un cesso di vettura (Mercedes) dove conterebbe veramente il manico e li si vedrebbe.

 

Chi la spunterebbe?

 

Vettel?, Hamilton?, Alonso?

 

Sono molto indeciso tra questi 3. Non saprei.

 

io direi Hamilton per? sul cesso mercedes a giocarsela ci metterei anche Kimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso e Vettel. Hamilton non ce lo vedo a lottare per 18-20 gare sempre al top, Räikkönen manco che manco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se parliamo del presente tra Alonso, Hamilton e Vettel (in ordine alfabetico) edifficile sceglierne 2, senza trascurare Button e Raikkonen (quest'ultimo ricordo che nel 2009 ha vinto a SPA con una Ferrari che aveva poco da invidiare alla Mercedes di questi anni come livello di bidet + lavandino + doccia).

 

Invece, se parliamo, di tutta la carriera, la scelta è scontata su Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton quello che ha più talento in assoluto

Alonso quello più solido mentalmente

Vettel è una via di mezzo, ma ha sempre avuto un bolide fra le mani... anche Button 3 anni fa pareva un fenomeno con la Brawn

 

Per cui Hamilton e Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton e Alonso su tutti, con menzione speciale per Kimi che non è ovviamente presente nel sondaggio (essendo un topic del 2011)

 

Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dunque.. Barrichello e Liuzzi senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rosik_rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Petrov

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nell'ordine: Alonso ed Hamilton.

Senza ombra di dubbio :sisi042:

Attualmente e da qualche stagione.

 

Sino al 2006, un certo Schumy :idolo:

Modificato da altafollia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel is great but Alonso and Hamilton are better. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rotolo 81 volte :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hulkenberg e Hamilton.

Perchè Hulkenberg? Come perchè? Ha fatto una pole sul bagnato con una Williams in fase calante, domenica stava per vincere una gara con la Force India, applicando lo stesso criterio che viene applicato con altri super campioni che "hanno dimostrato anche con la toro rosso", se ne deduce che Hulkenberg è un super fenomeno.

Insomma, gli manca solo la macchina di Newey ed è a posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hulkenberg e Hamilton.

Perchè Hulkenberg? Come perchè? Ha fatto una pole sul bagnato con una Williams in fase calante, domenica stava per vincere una gara con la Force India, applicando lo stesso criterio che viene applicato con altri super campioni che "hanno dimostrato anche con la toro rosso", se ne deduce che Hulkenberg è un super fenomeno.

Insomma, gli manca solo la macchina di Newey ed è a posto.

 

Ma infatti il criterio "hanno dimostrato anche con la toro rosso" è una delle più grandi minchiate di sempre.

 

Un pilota è forte quando sa vincere in ogni condizione, io mi ricordo tanti exploit di gente in squadre pietose e che non sono mai state in grado di fare la differenza in team vincenti.

La bravura di un pilota si vede quando non manca all'appello nei team forti, quando dimostra di saper stare davanti con costanza, solo questo. Hulkenberg è un giovane rampante, forse un futuro campione (io stesso l'ho detto), ma di certo ha tanta pappa da mangiare prima di poter soltanto venir paragonato a quei 4-5 che si giocano i Mondiali...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso e Vettel. Hamilton non ce lo vedo a lottare per 18-20 gare sempre al top, Räikkönen manco che manco.

Ma se hai votato Button :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×