Vai al contenuto
Leno

Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Pagelle]

Post raccomandati

Non ho visto la gara, fatemi sapere le vostre opinioni,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ham 8

alo 8

but 6

web 5

mas 5

ros 7

msc 5

sut 7

dir 6

kob 7

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ham 8

alo 8

but 6

web 5

mas 5

ros 7

msc 5

sut 7

dir 6

kob 7

 

Che ha combinato Schummy per beccarsi un 5?

In fondo ? arrivato subito dietro Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

+23s da rosberg, tutta la gara piu lento. stavolta ? andato proprio male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

+23s da rosberg, tutta la gara piu lento. stavolta ? andato proprio male

 

 

Se lo dici tu mi fido. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo un 6 a Di Resta? Va bene che qui le FI andavano forte per? lo scozzese, anche se pi? lento di Adrian, ha fatto un'ottima gara...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton e Alonso 9 Distacchi paurosi ai compagni, hanno fatto gara a s? e si son contesi la vittoria a suon di giri veloci.

 

Button 7 la macchina era sicuramente monca, difficile fare di pi?.

 

Webber 5 da manicomio, la squadra si deve inventare pure delle strategie assurde pur di cercare di farlo salire sul podio. E meno male che "con quella macchina vincerebbe chiunque".....

 

Massa 4 Ridicolo. Per la prima volta in stagione poteva finire davanti a una Red Bull, le solite minchiate e il solito passo-gara da vecchio bacucco glielo impediscono.

 

Rosberg 8 Mentre il compagno annaspa e fatica a tener dietro la Force India, lui ? l? davanti a lottare coi migliori. Finalmente torna a fare una bella gara.

 

Schumi 5 Sempre dietro, per tutto il week end. Stavolta non ci sono scuse, era semplicemente pi? lento.

 

I due Force India 8

 

Maldonado o come si chiama 0 tre o quattro volte si mette a fare sportellate con i primi, forse confondeva le Red Bull con le Toro Rosso e le McLaren per le HRT, fatto sta che ci stava almeno uno stop/go.

 

Pista sottozero impossibile commentare, ? uno dei circuiti pi? brutti che io abbia mai visto

 

Allievi ho sentito solo una perla ma ? divina, "sale Alonso, ma pi? di cos? non pu? salire", Immenso, solo per questa merita 20

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non do voti, ma Button non ? stato malvagio, tranne l'essersi fatto infilare da Alonso in partenza, ha ottenuto il massimo dalla sua vettura "monca", senza commettere errori. Subito dietro Alonso e Hamilton, come voto.

Massa e Webber decisamente gli sconfitti, delusi e delusioni della stagione. Avrei preferito che RBR e Ferrari avessero gi? annunciato i loro successori per il 2012...

Bene Rosberg e un po' opaco Schumacher. Bravi anche Sutil, Di Resta ed i 2 della Sauber. Gli altri non li ho seguiti molto. Mi sembra che Buemi abbia pure corso bene...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton/Alonso 10 Hanno fatto un altro mestiere.

 

Button 9

 

Webber 5

 

Massa 4 Qualcuno lo tolga da quella Ferrari!!

 

Rosberg 7.5 Buona prestazione

 

Schumacher 5.5 Questa volta non era velocissimo.

 

Sutil/Di Resta 7.5 Bravi, ottengono punti importanti.

 

Kobayashi 7 Finalmente!

 

Maldonado 0 Comico

 

Kovalainen 7 Anche questa volta si ? comportato egregiamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel S.V.

Webber 6

Hamilton 9

Button 8

Alonso 9

Massa 6

Rosberg 7

Schumacher 6

Petrov 5

Senna 4

Barrichello 6

Maldonado 4

Sutil 7

Di Resta 6

Kobayashi 7

Perez 6

Buemi 6

Alguersuari 3

Kovalainen 6

Trulli 5

Glock 6

D'Ambrosio 5

Liuzzi 5

Ricciardo 6

Modificato da Der Rote Baron

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton: 9.5, praticamente perfetto, non corre nessun rischio e fa bene.

 

Alonso: 9, ci ha provato e pure tanto.

 

Button: 8, un terzo posto dietro a due piloti al limite della perfezione va pi? che bene.

 

Webber: 4, secondo me la vettura ? molto buona, ma lui ? bollito in maniera evidente e quasi drammatica.

 

Massa: 4, come sopra, a parte l'auto.

 

Rosberg: 7, grande regolarit?, inoltre da la paga al compagno di squadra.

 

Schumacher: 6, Rosberg ? molto pi? veloce, ma lui alla fine gli finisce appena dietro, anche se per un soffio.

 

Sutil: 8, vicinissimo ad un ottimo sesto posto.

 

 

Di Resta: 6.5, parte dietro a Sutil e ci rimane, mi sarei aspettato di vederlo davanti.

 

Kobayashi: 6.5, per fortuna ? tornato a punti.

 

Perez: 5.5.

 

Barrichello: 5, volevo dargli sei, ma poi mi sono ricordato del tentato sorpasso su Hamilton. Sta iniziando a perdere colpi? La vecchiaia avanza.

 

Lotus Renault(evitando di chiamare in causa i piloti): 2, sta sprofondando sempre pi?. E non se ne vede la fine.

 

Maldonado: 3, completamente impazzito.

 

Alguersuari: 2, riesce a finire dietro a Maldonado. Un'impresa.

 

Kovalainen: 7, da un distacco importante a Trulli, l'unico, purtroppo, con cui pu? competere con quella vettura.

 

Vettel: senza voto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo un 6 a Di Resta? Va bene che qui le FI andavano forte per? lo scozzese, anche se pi? lento di Adrian, ha fatto un'ottima gara...

? stato sutil a lottare con schumacher per la 7 posizione non di resta, finito molti secondi dietro. quindi giusto per me dare un voto maggiore a sutil

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutti questi 8 a button non li capisco, si ? beccato una vita da hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutti questi 8 a button non li capisco, si ? beccato una vita da hamilton

Si, ma perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? quando si becca lui una vita vuol dire che la macchina aveva sicuramente dei problemi, a parti invertite ? il pilota che non s? pi? guidare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, avranno sabotato Button stavolta. E' una ruota che gira, in Mclaren un trattamento di parit? in tutti i settori.

 

Hamilton 10

Alonso 10

 

Button 7

Webber e strategia Red Bull 5

Massa 5

Rosberg 7

Schumacher 5

 

Kovalainen 10

Trulli 5

 

Vettel 10 a prescindere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton 9 gara perfetta, approfitta dell'errore di vettel e vince senza problemi, la Mclaren ? cresciuta parecchio, ancora un p? in qualifica ed ? fatta.

Alonso 9,5 come al solito parte dietro, la ferrari soffre troppo in qualifica, cosi come soffre a far riscaldare le gomme in fretta... sopperisce tutto con la classe, favoloso.

Button 8 ottima gara, sbaglia solo in partenza quando non chiude su fernando, non male la sua prestazione.

Web 6,5 l'ho spesso criticato e lo critico anche oggi, per? la strategia redbull lo ha penalizzato parecchio altrimenti il 3? posto sarebbe stato suo, gara deludente.

Massa 4 passo nettamente inferiore al compagno (non ? una novit?) ed errore che lo porta a perdere pure la 4? posizione, e ce lo dobbiamo sopportare ancora un anno...

Rosberg 7 ottima gara, passo superiore al compagno, niente errori e ottimi punti nel confronto interno.

Schumacher 4 non posso dire che ? da pensione perch? attendo l'ultima gara per sentenziarlo, ma ? chiaro che anche ieri ? stato deludente, un passo nettamente inferiore al compagno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voto 10 a me che mi sono fatto una dormita assurda dopo 10 giri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Ferrarista ? come Allievi, Alonso ? sempre il migliore in pista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×