Vai al contenuto
jeremy.clarkson

2011.18 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Qualifiche]

Post raccomandati

Puoi pensare che se anche Vettel avesse sbagliato strategia il Mondiale non lo avrebbe vinto?

 

ma cosa c'entra, anche azzeccare le mosse giuste ? un merito, allora Webber e Alonso sono doppiamente babbei, uno si fa superare da una McLaren e segue la strategia di Webber, l'altro oltre fare un ridicolo quinto tempo, piglia un muretto in corsa.

 

Titolo 2010 meritato e strameritato da Vettel.

 

Urr?, uno d'accordo con me... Evviva... :thumbsup:

 

infatti siete solo in due in tutto il forum...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? chiaro che ha strameritato di vincerlo e come l'ho sostenuto nel 2009 lo sosterr? sempre, stavo solo rispondendo a una provocazione!

 

Io non ti ho provocato.

Quella ? la mia opinione, ti ripeto non voglio togliere meriti a nessuno, anche perch? ho visto e letto commenti ridicoli dopo il Mondiale vinto da Button, perch? dovrei fare lo stesso, sapendo che sbaglio?

 

Semplicemente ti ripeto, aspettiamo ancora..

 

Abbiamo visto parabole discendenti impressionanti. Vettel ha fatto una Stagione esemplare quest'anno, ma ? agli inizi, magari migliorer?, ma non ? detto che sia un fuoco di paglia dovuto alla macchina, lo escludete al 100%?! Beati voi, io non ho nessuna convinzione ad oggi. Se non quella che ha strameritato questo Mondiale e che in Qualifica sia letteralmente fenomenale.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda capisco il tifo, ma il mondiale 2009 di Button ? stato un regalo (di quelli veri x?). La sua seconda parte di stagione ? stata imbarazzante, sempre dietro a Barrichello (e dico Barrichello...), portando a casa una serie di settimi posti e rischiando di farsi riprendere da Vettel e Barrichello dilapidando un vantaggio considerevole.

 

Praticamente dopo aver sfruttato il vantaggio iniziale della vettura, vincendo 6 volte nelle prime 7 gare, si ? rivisto sul podio solo a Monza e ad Abu Dhabi.

Nel 2009 penso anch'io che Button abbia sfruttato il notevole vantaggio iniziale della Brawn, anche se bisogna dire che era un'auto nata nemmeno un mese prima dell'inizio del campionato.

Capisco che un tifoso veda solo i lati positivi del pilota o della scuderia che tifa, ma la differenza tra Brawn e Red Bull, Ferrari, McLaren va considerata. Poi io trovo Button un ottimo pilota, l'unico che davvero ha impensierito Vettel quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti Button sta dimostrando di aver meritato quel titolo pi? per le due ottime stagioni alla McLaren che per l'anno alla Brawn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma cosa c'entra, anche azzeccare le mosse giuste ? un merito, allora Webber e Alonso sono doppiamente babbei, uno si fa superare da una McLaren e segue la strategia di Webber, l'altro oltre fare un ridicolo quinto tempo, piglia un muretto in corsa.

 

Titolo 2010 meritato e strameritato da Vettel.

Infatti ho detto che Seb senza tutto quello che gli ? successo il titolo 2010 poteva vincerlo con largo anticipo, trovo solo che una piccola botta di fortuna l'abbia avuta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai siamo quasi a 10 pagine senza che Hamilton abbia fatto ca**ate :asd: meno male che c'? Vettel :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton fa discutere per le caxxate Vettel per le vittorie...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto notando che a parte vettel e button, i piloti hanno peggiorato il tempo della q2, che sia perch? le temp si sono abbassate per lo scendere della sera?

 

ham +0.188

web +0.037

alo +0.000

mas +0.073

ros +0.353

msc +0.168

sut +0.563

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton fa discutere per le caxxate Vettel per le vittorie...

Anche perch? Hamilton e le vittorie ultimamente vanno poco d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai siamo quasi a 10 pagine senza che Hamilton abbia fatto ca**ate :asd: meno male che c'? Vettel :asd:

Per quello c'? la gara di domani :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che ? iniziato Zelig,chi lo conduce quest'anno?

 

il mondiale 2010 di Vettel piovuto dal cielo ? fantastico,dopo che per tutto l'anno ha subito rotture meccaniche dell'auto mentre era nelle posizioni di testa... ovviamente se vinceva Alonso che era rimasto in gara per la vittoria mondiale grazie a quelle rotture era il mondiale pi? strameritato della storia..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che ? iniziato Zelig,chi lo conduce quest'anno?

 

il mondiale 2010 di Vettel piovuto dal cielo ? fantastico,dopo che per tutto l'anno ha subito rotture meccaniche dell'auto mentre era nelle posizioni di testa... ovviamente se vinceva Alonso che era rimasto in gara per la vittoria mondiale grazie a quelle rotture era il mondiale pi? strameritato della storia..

sarebbe stata la favola dell'uomo che batte la macchina (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti Button sta dimostrando di aver meritato quel titolo pi? per le due ottime stagioni alla McLaren che per l'anno alla Brawn

 

A me questo sembra un discorso assurdo, scusami eh.

 

O lo ha meritato per quell'anno in cui ha dominato, oppure no. E' una tua opinione, ma non mi puoi certo dire che merita il Mondiale 2009, se nel 2011 straccia Hamilton. Per esempio per me in termini di qualit? Button ha fatto meglio nel 2009 che nel 2010, per me. E non consideriamo il fatto che non era facile vincere delle gare e un Mondiale trovandosi catapultato in un nuovo team....vedi 2009 e 2010, lui lo ha fatto in entrambi gli anni.

 

 

Poi oh, dai, adesso anche basta, ognuno ha la sua opinione, ed ? giusto che dica la sua, per? non mi sembra di dire male quando affermo che aspetterei ancora delle situazioni differenti per definire campione un pilota ancora alle prime esperienze.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Poi oh, dai, adesso anche basta, ognuno ha la sua opinione, ed ? giusto che dica la sua, per? non mi sembra di dire male quando affermo che aspetterei ancora delle situazioni differenti per giudicarmi un pilota come campione.

ci mancherebbe,per valutare Button abbiamo dovuto aspettare appena 12 anni..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2009 Button era in un nuovo team? Nel senso che avevano cambiato le insegne fuori all'officina e il nome sulla camicia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che ? iniziato Zelig,chi lo conduce quest'anno?

 

il mondiale 2010 di Vettel piovuto dal cielo ? fantastico,dopo che per tutto l'anno ha subito rotture meccaniche dell'auto mentre era nelle posizioni di testa... ovviamente se vinceva Alonso che era rimasto in gara per la vittoria mondiale grazie a quelle rotture era il mondiale pi? strameritato della storia..

 

Da quello che dici, il premio ? tuo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che dici, il premio ? tuo.

conduco io quindi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2009 Button era in un nuovo team? Nel senso che avevano cambiato le insegne fuori all'officina e il nome sulla camicia?

 

Di fatto ? cos?, anche se la formazione era la solita.

Anche il fatto che fossero passati dal motore Honda a Mercedes secondo me ? un cambiamento importante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di fatto ? cos?, anche se la formazione era la solita.

Anche il fatto che fossero passati dal motore Honda a Mercedes secondo me ? un cambiamento importante.

 

Button ha tutta la mia stima, ma il team 2009 non era certo una squadra nuova. "Di fatto" era sempre la stessa identica squadra. Solo "di forma", o "di nome", era una nuova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me questo sembra un discorso assurdo, scusami eh.

 

O lo ha meritato per quell'anno in cui ha dominato, oppure no. E' una tua opinione, ma non mi puoi certo dire che merita il Mondiale 2009, se nel 2011 straccia Hamilton. Per esempio per me in termini di qualit? Button ha fatto meglio nel 2009 che nel 2010, per me. E non consideriamo il fatto che non era facile vincere delle gare e un Mondiale trovandosi catapultato in un nuovo team....vedi 2009 e 2010, lui lo ha fatto in entrambi gli anni.

 

 

Poi oh, dai, adesso anche basta, ognuno ha la sua opinione, ed ? giusto che dica la sua, per? non mi sembra di dire male quando affermo che aspetterei ancora delle situazioni differenti per definire campione un pilota ancora alle prime esperienze.

 

Niente di assurdo. Nel 2009 per una buona parte di stagione ha guidato male, nelle 2 stagioni successive ha dimostrato di essere un pilota che merita di stare con i grandi e di vincere un campionato. C'? di strano solo che lo abbia dimostrato dopo :asd:

 

E cmq nel 2009 non era in un nuovo team, come ti hanno gi? fatto notare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×