Vai al contenuto
ButtonForEver

Briatore ci ripensa....

Post raccomandati

Briatore parla anche dei continui screzi tra Felipe Massa e Lewis Hamilton. "Mi fanno ridere, sembrano Cric e Croc, ogni gara succede qualcosa, anche se penso che in India sia stato un incidente normale, non ? colpa di Massa. Lewis mi piace perch? fa anche l'autoscontro, mi diverte ma ieri non penso fosse colpa di Massa". Poi una battuta su Alonso, da sempre suo pupillo: "La Ferrari ha uno dei piloti migliori, uno che non demorde mai, ma la Ferrari deve recuperare un secondo. Se Fernando ha una macchina di 3-4 decimi inferiore degli altri, pu? vincere delle gare. Schumacher quando ? andato via da noi non ha vinto il mondiale finch? non gli hanno dato una macchina vincente. Due piloti hanno avuto un impatto straordinario: Vettel e Button. Sull'inglese mi sono sbagliato. ? stata la vera sorpresa di quest'anno, ha lavorato per noi e non avrei pensato fosse cos? forte".

 

 

gazzetta.it

 

 

 

 

Che buffone! AHAHAHAHAHHA

 

Ma ammettere di essere solo un rosicone ? cos? difficile? Ci avrebbe fatto pi? bella figura...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco, ha detto che si ? sbagliato sul suo conto e quindi ha ammesso che va forte. Che altro doveva dire? Mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dice queste cose perch? questa ? l'opinione generale.

 

La sua opinione su Button non ? mai stata negativa, il problema ? che prima dell'inizio della stagione del 2009, ci ? rimasto male quando Button ha rifiutato di correre per lui.

 

E' un buffone, punto, che poi ritratti o meno una parola detta in un momento di rabbia, non cambia assolutamente nulla.

 

Con questo se non altro, il capitolo Briatore e le sue str****te si chiude.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo gli stupidi non cambiano idea. Evidentemente Briatore non lo ? e si ? ricreduto.

Poi che abbia detto il falso questa volta o quando ha detto che Button era un paracarro chi se ne frega :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quante volte succede di sbagliarsi? Fin troppe. Sarebbe strano e anche noioso non sbagliarsi mai. Se lo ha detto con sincerit? non ci vedo nulla di male, anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che dopo le parole di Briatore alla Ferrari siano gi? iniziate le prove per progettare la macchina del 2013....presto un comunicato dove Domenicali spiegher? che l'anno prossima fin dalla prima gara verranno testati pezzi per l'anno dopo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dice queste cose perch? questa ? l'opinione generale.

 

La sua opinione su Button non ? mai stata negativa, il problema ? che prima dell'inizio della stagione del 2009, ci ? rimasto male quando Button ha rifiutato di correre per lui.

 

E' un buffone, punto, che poi ritratti o meno una parola detta in un momento di rabbia, non cambia assolutamente nulla.

 

Con questo se non altro, il capitolo Briatore e le sue str****te si chiude.

Briatore non ? stupido e non pu? negare l'evidenza, tutto qua. Io non credo tu possa leggere il pensiero degli altri, soprattutto di chi non ti sta di fronte. Chiamiamola una rivincita questa, per te nei suoi confronti, ma affermare certe cose ed aprire una discussione, mi sembra esagerato. Spero almeno che tu abbia festeggiato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Briatore parla anche dei continui screzi tra Felipe Massa e Lewis Hamilton. "Mi fanno ridere, sembrano Cric e Croc, ogni gara succede qualcosa, anche se penso che in India sia stato un incidente normale, non ? colpa di Massa. Lewis mi piace perch? fa anche l'autoscontro, mi diverte ma ieri non penso fosse colpa di Massa". Poi una battuta su Alonso, da sempre suo pupillo: "La Ferrari ha uno dei piloti migliori, uno che non demorde mai, ma la Ferrari deve recuperare un secondo. Se Fernando ha una macchina di 3-4 decimi inferiore degli altri, pu? vincere delle gare. Schumacher quando ? andato via da noi non ha vinto il mondiale finch? non gli hanno dato una macchina vincente. Due piloti hanno avuto un impatto straordinario: Vettel e Button. Sull'inglese mi sono sbagliato. ? stata la vera sorpresa di quest'anno, ha lavorato per noi e non avrei pensato fosse cos? forte".

 

 

gazzetta.it

Che buffone! AHAHAHAHAHHA

 

Ma ammettere di essere solo un rosicone ? cos? difficile? Ci avrebbe fatto pi? bella figura...

Beh ? normale sbagliare, e poi diciamocelo, ci credevi solo tu ButtonForEver che button aveva un grande potenziale... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa che pu? ripensare ? cambiare nome a suo figlio Nathan Falco

e ribattezzarlo con un nome piu' umano, non quello di uno yacht

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa che pu? ripensare ? cambiare nome a suo figlio Nathan Falco

e ribattezzarlo con un nome piu' umano, non quello di uno yacht

 

Nathan... Falco???

 

Ma allora briatore ? un grandissimo fan di:

 

http://www.youtube.com/watch?v=XnrIQ6XLhec

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Briatore ha parlato seriamente, la definizione "paracarro" era solo una rosicata per aver rifiutato la Renault a fine 2008, meno male Button sta correndo ai livelli che sono suoi, io non parlerei di sorpresa, ? forte e basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Briatore ha parlato seriamente, la definizione "paracarro" era solo una rosicata per aver rifiutato la Renault a fine 2008, meno male Button sta correndo ai livelli che sono suoi, io non parlerei di sorpresa, ? forte e basta.

 

Questo ? poco ma sicuro!

 

Per me una sorpresa ? la Red Bull, ? Vettel. Non certo Button.

 

Button si vedeva che aveva talento fin dal debutto, inutile girarci intorno, poi chiaramente fin quando non ti danno la possibilit? di vincere qualcosa, tutti i discorsi vanno a farsi benedire, ma ? normale, voglio dire, ? la F.1, ? lo sport, ? anche la vita purtroppo, ? anche una questione di fortuna.

A pensare che se non era per il fallimento della Honda e la nascita della Brawn, forse sarebbe marcito in team di 2? livello, che poi magari alla fine sarebbe approdato cmq in un Team di primo piano...

 

Cos? come non oso pensare se la McLaren lo avesse preso 4-5 anni prima....magari non ci ricorderemo di quel periodo solo per il dominio di Schumacher.

 

Eh vabb?, alla fine sono tutti commenti che lasciano il tempo che trovano e con i se e con i ma non si va da nessuna parte, di una cosa sono certo: Button pu? far tornare la McLaren sul tetto del Mondo! Anche contro questa Red Bull!(magari non superiore a questo modo, chiaramente...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dice queste cose perch? questa ? l'opinione generale.

 

La sua opinione su Button non ? mai stata negativa, il problema ? che prima dell'inizio della stagione del 2009, ci ? rimasto male quando Button ha rifiutato di correre per lui.

 

E' un buffone, punto, che poi ritratti o meno una parola detta in un momento di rabbia, non cambia assolutamente nulla.

 

Con questo se non altro, il capitolo Briatore e le sue str****te si chiude.

 

Stando ad illazioni che circolavano si.

 

Ma stando alla realt? dei fatti,

Briatore ha ammesso un suo errore di giudizio e come lui, molti MOLTISSIMI della F1 si sono ricreduti su Button.

 

Button...

Nato come una stella ? finito nell'oblio per colpa della HONDA...

- molti hanno creduto che Button non fosse capace di sviluppare la macchina....

- Poi il pensiero si ? trasformato in molti credono che non ? un pilota forte.

- Poi PARACARRO!

- Poi vince solo per la Brawn... e Barrichello ? na' sega...

 

Mentre ora sappiamo che

1) Barrichello ha sfigurato meno di Hamilton (l'hamilton di quest'anno) quando correva compagno di Team di Button

2) Button o ? rinato o non ha mai smesso di essere forte.

 

 

 

OFF TOPIC:

3) Hamilton magari se si fa la fidanzata di Button...

E lascia perdere quella "..." di ora.... magari si riprende prima!

Whitmarsh dovrebbe IMPORLO ... per far comprendere che ci sono "Giuochi di Scuderia" ahahhahaahhah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se si parla male di Briatore, mi aggrego volentieri. :asd:

 

Comunque anche a me Button sembrava forte fin da subito, gi? nella sua prima stagione aveva fatto vedere qualche sprazzo di classe (ricordo le qualifiche a Spa). Poi ? finito invischiato in macchine poco competitive, e l? ? dura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco non iniziamo ora a dire TUTTI che Button era una vita che dicevate fosse forte...

 

A me non sembra leggendo in giro i post a destra e manca... almeno quelli vecchi...

 

https://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=19184&st=0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco non iniziamo ora a dire TUTTI che Button era una vita che dicevate fosse forte...

A me non sembra leggendo in giro i post a destra e manca... almeno quelli vecchi...

https://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=19184&st=0

 

ragionando come si ragionava in quel Topic anche i successi di Vettel sono per lo stesso motivo merito della monoposto e basta.

2 piloti e 2 misure differenti. Ma forse neanche tanto differenti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non era l'unico a pensare che button fosse un paracarro. Dopo una stagione come la 2008 lo pensavano in molti. Se 3 anni fa avessero detto agli appassionati che button avrebbe mangiato in testa a hamilton in futuro, si sarebbero messi tutti a ridere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molti di quelli che prendevano in giro Button erano i tifosi di Raikkonen, quindi ? tutto dire. Uno le da a Hamilton (scusate se ? poco) l'altro le prendeva per lo pi? da Massa...

 

Di Vettel ? solo invidia, incompetenza e rosicamento di quelli che lo criticano i quali si dimenticano dei MIRACOLI fatti a fine 2007 e nel 2008 con la Toro Rosso...

 

Vettel imho ? il pi? forte di tutti adesso con una dimensione mentale attuale che hanno avuto solo gli eletti di questo sport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco non iniziamo ora a dire TUTTI che Button era una vita che dicevate fosse forte...

 

Cos'?, pretendi l'esclusiva? :asd:

 

Ti garantisco che di tifosi di Button ce n'erano gi? nel 2000. Io rimasi impressionato dalle sue qualifiche nel GP del Belgio, e ricordo bene che all'epoca erano in molti a ritenere che il ragazzo avesse un futuro. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente Button ? sempre stato un pilota forte ( anche se inferiore secondo me a Hamilton, Alonso, Schumacher,Vettel) ma che a causa dei regolamenti precedenti ( rifornimenti e soprattutto gomme di marmo) non ha mai potuto dimostrare la sua bravura nel conservare le gomme e la sua intelligenza tattica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×