Vai al contenuto
Joeblack

2011.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Qualifiche]

Post raccomandati

? gomblotto contro hamilton :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? gomblotto contro hamilton :)

 

Piccola modifica.

 

Sgub: ? gomblotto!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Troppo forte guardare le qualifiche registrate, praticamente mi sono visto gli ultimi 5 minuti :asd:

 

Tutto nella norma. Vettel primo, Alonso terzo. Domani lo vedo messo bene nelle prime fasi di gara, partenza ottima e velocit? di punta, bisogna vedere com'? presa la Red Bull sul ritmo.

 

Ottimo Schumacher :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto le qualifiche,ma ho notato tutto nella norma.Ovviamente Red Bull in pole e sempre quest'ultime sono le favorite per la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non ? affatto sembrato tutto nella norma. vettel con vantaggio minimo, le ferrari attaccate, non mi pare la norma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non ? affatto sembrato tutto nella norma. vettel con vantaggio minimo, le ferrari attaccate, non mi pare la norma.

Io per "norma"intendevo semplicemente la pole della Red Bull.E' ovvio che le Ferrari si sono avvicinate(Alonso ha segnato il terzo tempo mi pare).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel primo senza grossi problemi poi il resto. E' il leitmotiv della stagione 2011. Tutto nella norma.

 

Alonso si ? avvicinato si, ciao Hamilton :) partiva quarto, in mezzo al Sahara.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? si sono rotti i braccetti dell'anteriore destra di Massa?

 

Semplice: perch? le "sospensioni" non sono sospensioni e non fanno le sospensioni.

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? si sono rotti i braccetti dell'anteriore destra di Massa?

 

Semplice: perch? le "sospensioni" non sono sospensioni e non fanno le sospensioni.

Tra l'altro sentivo l'ing. Bruno dire che i piloti hanno preferito assetti molto rigidi per i violenti cambi di direzione...non vorrei che anche quello abbia contribuito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

griglia di partenza definitiva

 

Pos Driver Team

1. Sebastian Vettel Red Bull-Renault

2. Mark Webber Red Bull-Renault

3. Fernando Alonso Ferrari

4. Jenson Button McLaren-Mercedes

5. Lewis Hamilton McLaren-Mercedes

6. Felipe Massa Ferrari

7. Nico Rosberg Mercedes

8. Adrian Sutil Force India-Mercedes

9. Sebastien Buemi Toro Rosso-Ferrari

10. Jaime Alguersuari Toro Rosso-Ferrari

11. Michael Schumacher Mercedes

12. Paul di Resta Force India-Mercedes

13. Pastor Maldonado Williams-Cosworth

14. Bruno Senna Renault

15. Rubens Barrichello Williams-Cosworth

16. Vitaly Petrov Renault

17. Kamui Kobayashi Sauber-Ferrari

18. Heikki Kovalainen Lotus-Renault

19. Jarno Trulli Lotus-Renault

20. Sergio Perez Sauber-Ferrari

21. Jerome D'Ambrosio Virgin-Cosworth

22. Daniel Ricciardo HRT-Cosworth

23. Narain Karthikeyan HRT-Cosworth

24. Timo Glock Virgin-Cosworth

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? si sono rotti i braccetti dell'anteriore destra di Massa?

 

Semplice: perch? le "sospensioni" non sono sospensioni e non fanno le sospensioni.

Ormai sono le gomme che filtrano le asperit?, ma quel rialzo ? troppo "rialzato" e non ? uguale agli altri dissuasori, come qualcuno ha scritto, probabilmente andrebbe eliminato x evitare incidenti simili in futuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma "alla mezza" parte il GP?!? C'? un fuso tagliato a met??

 

Comunque il circuito vedendo il disegno mi sembra di rara idiozia, sembra la Turchia un p? rimescolato con parti della Corea, di Valencia e qualche curva messa a caso. Scommetto che l'ha disegnato chi sappiamo noi, l'Innominabile, il Cialtrone, o come (non) vogliamo chiamarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma "alla mezza" parte il GP?!? C'? un fuso tagliato a met??

 

Comunque il circuito vedendo il disegno mi sembra di rara idiozia, sembra la Turchia un p? rimescolato con parti della Corea, di Valencia e qualche curva messa a caso. Scommetto che l'ha disegnato chi sappiamo noi, l'Innominabile, il Cialtrone, o come (non) vogliamo chiamarlo.

Guarda che questa pista non ? niente male. Forse non hai visto le qualifihe, ma ? interessante. Secondo me nettamente meglio di Bahrain, Cina, Turchia, Valencia, Corea, Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma "alla mezza" parte il GP?!? C'? un fuso tagliato a met??

 

Comunque il circuito vedendo il disegno mi sembra di rara idiozia, sembra la Turchia un p? rimescolato con parti della Corea, di Valencia e qualche curva messa a caso. Scommetto che l'ha disegnato chi sappiamo noi, l'Innominabile, il Cialtrone, o come (non) vogliamo chiamarlo.

a me non sembra male come tracciato.. molte curve veloci con dei bei cambi di direzioni.. e anche il curvone non ? male..

? sopra la media per le piste di Tilke :asd: i veri obrobri son stati Valencia e la Corea a mio parere :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che questa pista non ? niente male. Forse non hai visto le qualifihe, ma ? interessante. Secondo me nettamente meglio di Bahrain, Cina, Turchia, Valencia, Corea, Barcellona.

turchia non ? un brutto circuito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto le qualifiche, ma vedendo i distacchi mi pare che la lotta ci sia...poi domani Vettel ammazza la corsa, ma con Lewis dietro ci si pu? divertire!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro sentivo l'ing. Bruno dire che i piloti hanno preferito assetti molto rigidi per i violenti cambi di direzione...non vorrei che anche quello abbia contribuito...

 

A prescindere le sospensioni di F1 sono rigidissime anche se loro dicono che hanno una taratura morbida.

Insomma non hanno nulla a che vedere con le sospensioni delle auto stradali ;)

Modificato da Isomax89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? si sono rotti i braccetti dell'anteriore destra di Massa?

 

Semplice: perch? le "sospensioni" non sono sospensioni e non fanno le sospensioni.

 

le sospensioni sono fatte per gestire le asperit? verticali non quelle orizzontali, se vai contro uno scalino non c'? assetto che ti possa salvare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senna oggi l'ho visto pi? volte fuori pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×