Vai al contenuto
gio66

2011.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Prove Libere]

Post raccomandati

Tanto caos ed una certezza:il crimine non trionfer?..

 

:sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto Hamilton non imparer? mai, oggi abbiamo avuto la conferma di questo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quando vengono sventolate il regolamento impone ai piloti di rallentare e vieta loro di sorpassare. Impossibile, dunque, per Hamilton poter dimostrare di aver rallentato visto che ha realizzato il giro pi? veloce proprio in quella circostanza.

gazzetta

 

Lewis Hamilton e' stato penalizzato di tre posti sulla griglia di partenza del Gran Premio di India per non aver rispettato il limite di velocita' imposto da una bandiera gialla alla fine delle prime prove libere. Il problema segnalato dagli organizzatori era la presenza a bordo pista della Williams di Pastor Maldonado. Una penalita' simile per la stessa irregolarita' anche al messicano Sergio Perez della Sauber. In caso di pole Hamilton quindi portira' dal quarto posto.

ansa

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso gi? ridimensionato :asd: dai che domenica vince.

 

Domenica forse scoprir? com'? fatta la pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto l'ala di massa. verr? sicuramente vietata, balla in modo assurdo e striscia a terra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche alonso ha l'ala? o solo massa..?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq la pista mi piace, la parte centrale tutte curve veloci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavolta penalit? sacrosanta, c'? poco da dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo che in tutto questo ci abbia rimesso anche Perez, non ? lui il criminale :(

Modificato da Kimi Matias Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la penalit? ? per un limite di velocit? a fine sessione mi sembra ancora peggio...allora anche le multe per troppa velocit? nei box devono essere squalifiche..

 

La persecuzione ormai ? evidente...certo lewis ? sempre in mezzo,ma quest'anno ? assurdo...da notare sempre la rapidit? del muretto nelle indicazioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la penalit? l'ha presa pure perez quindi di che persecuzione blateri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? un limite di velocit? ai box, ? l'aver ignorato le doppie bandiere gialle. Non ? un periodo in cui ci si possono permettere leggerezze del genere, questo (ma non si potrebbe mai, in effetti). Stavolta c'? poco da dire, la penalit? a Ham e Perez ci sta tutta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma erano doppie le bandiere?...non capisco cosa indicassero a fine sessione...

 

Detto questo,Perez ha fatto la stessa cosa,quindi non potevano evitarlo....loavesse fatto in un'altra pista la cosaa magari era diversa..tipo Massa a Monza,che,per ammissione di uno steward,ha distratto i giudici dal sanzionare schumi nella manovra difensiva...per? poi non ? stato penalizzato...quindi doppia beffa ad Hamilton,che diventa tripla con una dichiarazione del genere che resta nel silenzio,quando ? abbastanza scandalosa...

 

 

Detto questo,Lewis ed i dormiglioni ai box non si aiutano..stanno sempre in mezzo a queste storie,ed ormai si ? capito che non ne fanno passare una..

Il danno per lewis ? soprattutto in gara,dove non pu? difendersi come gli altri,ne attaccare come vorrebbe,altrimenti sanzione istantanea...

Vediamo come prosegue il W.E....perch? non sembrano andare male,ma l'andazzo ? simile a molti altre gare...il potenziale c'?,ma le cose si complicano ed arrivi dietro a vettel e button almeno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo che in tutto questo ci abbia rimesso anche Perez, non ? lui il criminale :(

 

Avendo ignorato le bandiere gialle l'infrazione la commessa anche lui, non ? questione di criminali o meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la penalit? ? per un limite di velocit? a fine sessione mi sembra ancora peggio...allora anche le multe per troppa velocit? nei box devono essere squalifiche..

 

La persecuzione ormai ? evidente...certo lewis ? sempre in mezzo,ma quest'anno ? assurdo...da notare sempre la rapidit? del muretto nelle indicazioni...

ma per piacere..

spiegami tu il SIGNIFICATO di bandiera gialla! e non paragoniamolo al superamento del limite di velocit? nella corsia box perch? quello avviene per la maggior parte delle volte in frenata entrando..

mentre se c ? bandiera gialla c ? un PERICOLO che per quanto INNOCUO possa essere il pilota non sa cosa incontrer? poco pi? avanti quindi mi sembra DOVEROSO frenare..

 

poi nelle libere dai.. come se cambiasse qualcosa annullare un giro.. altro che persecuzioni. Hamilton se le cerca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma per piacere..

spiegami tu il SIGNIFICATO di bandiera gialla! e non paragoniamolo al superamento del limite di velocit? nella corsia box perch? quello avviene per la maggior parte delle volte in frenata entrando..

mentre se c ? bandiera gialla c ? un PERICOLO che per quanto INNOCUO possa essere il pilota non sa cosa incontrer? poco pi? avanti quindi mi sembra DOVEROSO frenare..

 

poi nelle libere dai.. come se cambiasse qualcosa annullare un giro.. altro che persecuzioni. Hamilton se le cerca

 

LA bandiera gialla indica pericolo,che in questo caso era lontano dalla pista,cos? coem nei box il pericolo REALE ? lontano..per questo li paragono...

 

Appunto perch? nelle libere,annullare il tempo e dare una multa mi pareva pi? logico...non voleva barare...anche perch? immagino abbia non visto una bandiera,non dieci..

 

Comunque andremo avanti...

 

PS:che se le cerchi ? vero...ma che sia l'obiettivo comodo per far vedere autorit? lo ? altrettanto...e quest'anno abbiamo molti esempi...uno l'ho postato prima...

Il Team non che lo difenda particolarmente,ma alcune cose sono alquanto bizzarre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

poi nelle libere dai.. come se cambiasse qualcosa annullare un giro.. altro che persecuzioni. Hamilton se le cerca

Io sono arrivato a credere che, ogni tanto, il suo brain vada in black out.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono arrivato a credere che, ogni tanto, il suo brain vada in black out.

 

MA vedere tante bandiere e non fermarsi,ne lui ne Perez,mi sembra starno...sar? stata una...ripeto,non erano le qualifiche...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pork (can), sono arrivato un p? lungo. :asd:

 

caneb.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LA bandiera gialla indica pericolo,che in questo caso era lontano dalla pista,cos? coem nei box il pericolo REALE ? lontano..per questo li paragono...

 

Appunto perch? nelle libere,annullare il tempo e dare una multa mi pareva pi? logico...non voleva barare...anche perch? immagino abbia non visto una bandiera,non dieci..

 

Comunque andremo avanti...

 

PS:che se le cerchi ? vero...ma che sia l'obiettivo comodo per far vedere autorit? lo ? altrettanto...e quest'anno abbiamo molti esempi...uno l'ho postato prima...

Il Team non che lo difenda particolarmente,ma alcune cose sono alquanto bizzarre...

e allora perch? pure Perez se l ? presa?

 

e poi spiegami.. come poteva sapere Hamilton dove era il pericolo? certo i Commissari lo sapevano che magari non c era nessun pericolo reale ma se non fosse stato cosi?

se Hamilton fosse passato a tutta velocit?(nonostante ci fossero le bandiere gialle) mentre c era una monoposto ferma in mezzo alla pista e l avesse presa? staremmo qui a dire che doveva rallentare

 

Hamilton DEVE RALLENTARE a prescindere.. non solo secondo cosa ? successo in pista (che poi lui non lo sa)

 

Certo ? proprio perseguitato.. pure la squadra ci star? rinunciando a difenderlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×