Vai al contenuto
MagicSenna

parit? di trattamento per tutti

Post raccomandati

chiedo che il regolamento venga applicato nella stessa maniera per tutti gli iscritti, senza fare favoritismi per simpatia/conoscenza.

3 semplici domande a cui non mi sono mai dato o avuto risposto.

perch? con alcuni si interviene subito per altri casualmente si aspetta 1 settimana?

perch? alcuni vengono bannati a vita e altri dopo 20 ammonizioni e sospensioni sono ancora qui?

perch? ad alcuni bannati a vita viene permesso il rientro e ad altri no ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sei troppo cattivo magic :sisi:

il rientro ci pu? stare secondo me, se si cambia un filino atteggiamento...le tante ammonizioni dipende per cosa sono, c'? gente che ? qui da anni, ? anche normale averne pi? di 5...

 

anzi ci sarebbe da ridire sul metodo di eliminazione dei warn...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? si possono eliminare i warn?

credevo fossero come un tatuaggio a vita :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sei troppo cattivo magic :sisi:

il rientro ci pu? stare secondo me, se si cambia un filino atteggiamento...le tante ammonizioni dipende per cosa sono, c'? gente che ? qui da anni, ? anche normale averne pi? di 5...

 

anzi ci sarebbe da ridire sul metodo di eliminazione dei warn...

ho scritto cose diverse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi? su certi forum gli imbecilli vanno avanti all'infinito per via di certi moderatori, ma qui su f1grandprix c'? parecchia democrazia con tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiedo che il regolamento venga applicato nella stessa maniera per tutti gli iscritti, senza fare favoritismi per simpatia/conoscenza.

3 semplici domande a cui non mi sono mai dato o avuto risposto.

1) perch? con alcuni si interviene subito per altri casualmente si aspetta 1 settimana?

2) perch? alcuni vengono bannati a vita e altri dopo 20 ammonizioni e sospensioni sono ancora qui?

3) perch? ad alcuni bannati a vita viene permesso il rientro e ad altri no ?

 

Caro,

mi fa piacere che in onore col tuo nickname tu abbia... magicamente ritrovato il tempo di scrivere sul forum con questi interessanti spunti di riflessioni che consentono di spiegare agli altri come operano i moderatori. Tu lo eri fino a poco tempo fa e lo sai:

1) perch? non siamo tutti contemporaneamente collegati e tutti per un tempo tale da fare attenzione a tutto, a maggior ragione se i post non vengono riportati. Come ha detto Beyond lo staff ? composto da pi? persone. A volte siamo l?, altre no.

Per curiosit? per chi si aspetta una settimana?

 

2) Questa ? facile! perch? una sospensione non ? un ban definitivo, quindi scontata la sospensione ? giusto che tornino.

 

3) Dipende da cosa ? successo per il ban: se uno ha avuto una disputa ed ? passato alle offese ? un conto, se uno scrive che Hitler aveva ragione NON torna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiedo solo di non fare trattamenti di favore verso qualcuno, tutto qui. ( qualcuno ha detto topic del calcio , domenica ? )

non fate i permalosi, passo e chiuso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiedo solo di non fare trattamenti di favore verso qualcuno, tutto qui. ( qualcuno ha detto topic del calcio , domenica ? )

non fate i permalosi, passo e chiuso.

no va bhe quindi allora sul forum ? possibile dare del co****e al prossimo senza subire niente .. oh basta saperlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo con piacere e giuro piacere che sono simpatico a molti ! evidentemente quei molti reputano una sacra ingiustizia che io sia DENTRO il mondo della F1 etc etc e loro no......ribadisco che chi bestemmia e' un c o g l i o n e ! e richiedo di nuovo il ban oer me e per quei due c o g l i o n i che hanno bestemmiato. ciao cari !

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

claudio caschi male malissimo.non centra nulla che tu sei dentro il mondo della f1 etc etc etc anzi io ho letto sempre interessato i tuoi messaggi.

mi riferivo solo a quella discussione perch? se quell'uscita non l'avessi fatta tu ma qualcunaltro stai certo che ci sarebbe stato un altro comportamento da parte dello staff.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma voi che ne sapete se ? stato dato o meno un warn? :asd: A quanto ne so, ognuno pu? vedere solo le proprie ammonizioni e non anche quelle degli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

davide permettimi di non crederti ..... ( e me ne scuso perch? nn ti conosco ) ti ricorderei anche il punto due del Regolamento che recita :

 

"? vietato offendere istituzioni religiose"

 

ora gi? menzionare il nome di Dio con la d minuscola io la ritengo un'offesa grave verso quella che ? la massima istituzione religiosa e in secondo luogo scrivere "Balotelli - con la B maisucola !!! - e' meglio di dio - con la b minuscola !!! lo trovo addirittura vergognoso.

 

tu hai letto benissimo i mieipost domenica e puoi essere mio leale testimone di aver scritto che per avervi dato del C a te e a Mind MERITAVO un ban per? a mio parere lo meritavate ampiamente anche voi due tu e lui che ti ha quotato. ( o forse ? stato il contrario - scusa ma non ricordo bene )

 

 

PER ME fine qui e atttendo il " nostro " giusto Ban spero solo temporale.

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Apro e chiudo la questione.

 

il ritardo sulla sospensione a Claudio ? puramente mio e me ne assumo la responsabilit?.

Mi ? stato sollecitato il 23 ottobre ma ho avuto e ho diversi impegni, pertanto solo oggi ho avuto modo di leggere i post incriminati e non ho ancora deciso col resto dello staff quale sospensione assegnare a Claudio, che ho gi? avuto modo di redarguire in privato.

 

Quindi abbiate un minimo di pazienza, se riusciamo gi? stasera chiudiamo la pratica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E cmq che ci sia una certa tolleranza verso le offese, i risolini, le battutine e quant'altro sulle istituzioni religiose ? vero anche secondo me, su questo mi sento di dare ragione a Claudio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Apro e chiudo la questione.

 

il ritardo sulla sospensione a Claudio ? puramente mio e me ne assumo la responsabilit?.

Mi ? stato sollecitato il 23 ottobre ma ho avuto e ho diversi impegni, pertanto solo oggi ho avuto modo di leggere i post incriminati e non ho ancora deciso col resto dello staff quale sospensione assegnare a Claudio, che ho gi? avuto modo di redarguire in privato.

 

Quindi abbiate un minimo di pazienza, se riusciamo gi? stasera chiudiamo la pratica.

 

 

ricorderei comunque anche a te, l'ART2 del regolamento.

io come sempre sono pronto ad assumermi TUTTE le mie responsabilit? anche se queste si rivoltano contro di me quando ritengo OPPORTUNO offendere qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

davide permettimi di non crederti ..... ( e me ne scuso perch? nn ti conosco ) ti ricorderei anche il punto due del Regolamento che recita :

 

"? vietato offendere istituzioni religiose"

 

ora gi? menzionare il nome di Dio con la d minuscola io la ritengo un'offesa grave verso quella che ? la massima istituzione religiosa e in secondo luogo scrivere "Balotelli - con la B maisucola !!! - e meglio di dio - con la b minuscola !!! lo trovo addirittura vergognoso.

 

tu hai letto benissimo i mieipost domenica e puoi essere mio leale testimone di aver scritto che per avervi dato del C a te e a Mind MERITAVO un ban per? a mio parere lo meritavate ampiamente anche voi due tu e lui che ti ha quotato. ( o forse ? stato il contrario - scusa ma non ricordo bene )

 

 

PER ME fine qui e atttendo il " nostro " giusto Ban spero solo temporale.

sei liberessimo di credere quello che vuoi ci mancherebbe,se ho scritto quella frase un motivo c'era.

per quanto riguarda Dio e tutte le altre questioni ? un tuo parere personale punto.

e comunque frega poco se ti bannano o altro ? un discorso generale ? all'occhio di tutti che certa gente nel forum ? "protetta"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiedo che il regolamento venga applicato nella stessa maniera per tutti gli iscritti, senza fare favoritismi per simpatia/conoscenza.

3 semplici domande a cui non mi sono mai dato o avuto risposto.

perch? con alcuni si interviene subito per altri casualmente si aspetta 1 settimana?

perch? alcuni vengono bannati a vita e altri dopo 20 ammonizioni e sospensioni sono ancora qui?

perch? ad alcuni bannati a vita viene permesso il rientro e ad altri no ?

 

 

... vado un attimo OT finch? posso .....

come fa a chiamarsi Magic Senna uno che tifa Ferrari ..... ed ha come circuito preferito Imola ?

(l'ho letto sul tuo profilo ...)

misteri della fede ..... tanto per rimanere in tema religioso !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sei liberessimo di credere quello che vuoi ci mancherebbe,se ho scritto quella frase un motivo c'era.

per quanto riguarda Dio e tutte le altre questioni ? un tuo parere personale punto.

e comunque frega poco se ti bannano o altro ? un discorso generale ? all'occhio di tutti che certa gente nel forum ? "protetta"

 

 

se ti va di fare lo spiritoso ... ti rispondo che il "certa gente" magari te lo tieni per te e per i tuoi cari.

..... ti chiederei anche di riportare aallmeno qualche MIO poast nel quale sarei stato ( che brutta parola mafiosa che hai usato !) PROTETTO !

attendo con ansia .....

 

ps. che la questione Dio sia un mio parere personale ..... evidentemente TU non sai leggere l'italiano. ripeto ART2 DEL REGOLAMENTO !!!

 

ps2 . certo che c'era un motivo ... 6 1 c o g l i o n e !

se non ? cos? il tuo motivo sarei curioso di saperlo ......

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ti va di fare lo spiritoso ... ti rispondo che il "certa gente" magari te lo tieni per te e per i tuoi cari.

..... ti chiederei anche di riportare aallmeno qualche MIO poast nel quale sarei stato ( che brutta parola mafiosa che hai usato !) PROTETTO !

attendo con ansia .....

 

ps. che la questione Dio sia un mio parere personale ..... evidentemente TU non sai leggere l'italiano. ripeto ART2 DEL REGOLAMENTO !!!

preferisci le parole certi utenti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dove sarebbe l'offesa in

"Boateng ? dio"?

 

Io frasi del genere le ho sentite e lette - in ambito sportivo e non - ovunque e da sempre, recepite sempre con la massima tranquillit?.

Il contesto ? importante, e qui il contesto fa emergere chiaramente come il "dio" non sia quello dell'alfa e dell'omega, del lux fiat etc.

Modificato da Kraven Van Helsing

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×