Vai al contenuto
Osrevinu

2011.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Presentazione]

Post raccomandati

Mi sa che sono proprio indietro coi lavori :asd:

 

434411541.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJF3XCCKACR3QDMOA&Expires=1319743800&Signature=j93BSjijHpKhoWKxvjjNUZVl7ck%3D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vergognoso che si debba andare a correre in posti simili mentre le piste che han fatto la storia della F1 marciscono nell'oblio... :verymad:

 

 

Cos? d'istinto quoterei al mille per cento

Poi m'? venuto in mente un post del forum di parecchio tempo fa, non ricordo l'autore e mi scuso con lui :confused: pi? o meno suonava cos?

 

"lasciamo pure la F1 a Cinesi, Arabi ecc.. e smettiamo di rovinare i nostri circuiti, ma organizziamoci categorie e gare serie!"

 

non ricordo esattamente le parole ma il sunto ? quello

Un' utopia forse :unsure: ma c'? ragione da vendere

Per? il circuito di Nuova Delhi non l'ho ancora visto, magari ? meglio di altri, chiss?.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lol, blackout elettrici, cessi senza finestre e pure i barbastrelli, che altro manca ancora? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos? d'istinto quoterei al mille per cento

Poi m'? venuto in mente un post del forum di parecchio tempo fa, non ricordo l'autore e mi scuso con lui :confused: pi? o meno suonava cos?

 

"lasciamo pure la F1 a Cinesi, Arabi ecc.. e smettiamo di rovinare i nostri circuiti, ma organizziamoci categorie e gare serie!"

 

non ricordo esattamente le parole ma il sunto ? quello

Un' utopia forse :unsure: ma c'? ragione da vendere

Per? il circuito di Nuova Delhi non l'ho ancora visto, magari ? meglio di altri, chiss?.......

 

Ottima idea, per? temo che serva un bel po' di grana. Iniziamo una colletta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lol, blackout elettrici, cessi senza finestre e pure i barbastrelli, che altro manca ancora? :asd:

 

ci vorrebbe una vacca in pista che non si puo togliere perch? sacra, cosi non fanno il gp :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sapete a che ora ? la gara? nella presentazione dice 10,30 (ora italiana) ma sul giornale oggi ho letto 11,30....magari nella

presentazione non hanno tenuto conto del cambio dell'ora sabato notte...boh...insomma chi mi delucida?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima idea, per? temo che serva un bel po' di grana. Iniziamo una colletta?

 

 

beh, il discorso sarebbe (chi vive sperando ecc..) certo rivolto a livelli pi? alti... mica lo dobbiamo organizzare noi del forum :D

 

"Motori online forum single seat challenge": zandvoort BHatch eccetera con siluri senza ali e motori rules-free, sarebbe fantastico :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh, il discorso sarebbe (chi vive sperando ecc..) certo rivolto a livelli pi? alti... mica lo dobbiamo organizzare noi del forum :D

 

"Motori online forum single seat challenge": zandvoort BHatch eccetera con siluri senza ali e motori rules-free, sarebbe fantastico :asd:

 

S? ma cos? mi fai tiltare di brutto :woot:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×