Vai al contenuto
Osrevinu

La Formula 1 a New York... anzi no, nel New Jersey

Post raccomandati

digione sono 3,8km. ma si sa ormai se la pista non ? tra i 5 e i 5,7 km non va bene :asd:

 

Il problema ? che, oltre ad essere "corta", ? una pista abbastanza veloce, dopo qualche giro ci sarebbero problemi di traffico continui con i doppiaggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se Singapore ? una noia mortale Valencia che ??

 

Guarda talmente che ? noiosa l ho quasi dimenticata! :rotfl:

 

P.S.

Poi c'? anche quel Abu Dhabi che non scherza mica!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque se si tornasse al Paul Ricard sarebbe grandioso. (x Mito Ferrari)

 

Eh si sarebbe bello se portassero il circus al Paul Ricard ma ho letto ultimamente che non ci sono le attrezzature adatte per poter far approdare la F1 in questo strepitoso circuito...che peccato!

Modificato da John Portuguese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per voi abu dabhi e valencia hanno le gare contate?potrebbero sparire?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per voi abu dabhi e valencia hanno le gare contate?potrebbero sparire?

 

Guarda secondo me dipende tutto dai guadagni che ci ricava il circus...forse tra qualche anno uno di questi sparir? perch? parecchi sostenitori della F1 si lamentano della noia di questi circuiti...forse Singapore resister? per un bel p? visto che si corre in notturna e grazie a questa caratteristica ne fa una bella novit? anche essendo unico Gp "notturno"!Ma spero che li tolgano tutti e due e che rifacciano far parte nel calendario del circus circuiti come il GP d'Austria e Imola!Circuiti divertenti e molto veloci!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che, oltre ad essere "corta", ? una pista abbastanza veloce, dopo qualche giro ci sarebbero problemi di traffico continui con i doppiaggi.

basta mettere un paio di turtle chicane :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per voi abu dabhi e valencia hanno le gare contate?potrebbero sparire?

 

Non lo so, ma mi auguro di s?. Con queste gare su circuiti che definire anonimi ? eufemistico la Formula Uno perde ancora di pi? quel poco di credibilit? che gli ? rimasta. Indubbiamente comunque a decidere della sorte di questi gran premi saranno questioni finanziarie, come quelle che li hanno fatti nascere.

 

basta mettere un paio di turtle chicane :superlol:

 

 

Ottima idea...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo so, ma mi auguro di s?. Con queste gare su circuiti che definire anonimi ? eufemistico la Formula Uno perde ancora di pi? quel poco di credibilit? che gli ? rimasta. Indubbiamente comunque a decidere della sorte di questi gran premi saranno questioni finanziarie, come quelle che li hanno fatti nascere.

Che Abu Dhabi salti la vedo difficile (a proposito: quest'anno non dovrebbero correre in un layout diverso?) visto quanto si ? investito nella realizzazione del tracciato e del contorno

 

Piuttosto penso che la prima a saltare sar? la Corea, e Valencia probabilmente verr? alternata con Barcellona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Del layout diverso di Abu Dhabi ne parlarono gli organizzatori dopo il GP dello scorso anno, ma sia sul sito della F1 che su quello della FIA la mappa ? uguale a quella dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la turchia non era a rischio gi? qualche tempo fa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Turchia gi? l'anno prossimo non ci sar

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho pubblicato e letto molte interviste fatte ai piloti dai Giapponesi...

E molti richiedono a gran voce una corsa a NY!

 

Io ovviamente preferivo Roma... ma Alemanno se l'? giocata talmente tanto male da far pena anche alle Pantegane Romane der tevere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

circuito di 5km come previsto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa ci mancava, mass? andiamo a 21 gare, anche 25 se necessario, corriamo per 10 mesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

21 gare sono molto improbabili non c'? lo spazio. pi? facile che se ne vada qualcuna, valencia per es

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

copioincollo da Notizie varie

 

newjerseyp.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il circuito in dettaglio

 

tilke-map.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ricorda Phoneix e nenache tanto vagamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che Abu Dhabi salti la vedo difficile (a proposito: quest'anno non dovrebbero correre in un layout diverso?) visto quanto si ? investito nella realizzazione del tracciato e del contorno

 

Piuttosto penso che la prima a saltare sar? la Corea, e Valencia probabilmente verr? alternata con Barcellona

 

Sarebbero due scelte che approvo.

 

Comunque non si era detto, tempo fa, che ci sarebbe stato massimo un gran premio in ogni nazione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×