Vai al contenuto
marcostraz

2012 IZOD IndyCar Series Season

Post raccomandati

Io mi sono divertito di pi? a vedere quelli che asfaltavano la pista di Detroit domenica scorsa, piuttosto che la gara soporifera di stasera in Formula 1. Sar? che il commento pi? coinvolgente di Sky aiuta, sar? che la Indy ? senz'altro un altro mondo (anche l'attesa con i piloti che conversavano tra loro con i due che poi sono andati in perlustrazione con la pace car mi hanno divertito pi? dei sorpassi telecomandati della F1), ma credo che sarebbe un peccato perderla cos?, piuttosto che magari sfruttare l'audience della F1 per attirare maggiore attenzione sulle corse americane, creando dei collegamenti attraverso delle rubriche o ricordando gli appuntamenti durante i Gran Premi. Mi sembra che il punto forte di Sky sia proprio la spettacolarizzazione dello sport andando oltre la mera cronaca attraverso il commento mai diplomatico e molto "familiare" e coinvolgente (e aggiungo... pazzaaaeeescoo ahahahah), se capite cosa intendo, piuttosto che l'eccessiva diplomazia mista a inutile gossip targato RAI. Detto questo, ieri notte mi sono proprio divertito a vedere la gara in Texas!

 

Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo con te: Sky sa vendere il prodotto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo Sky avra' tutte e due e migliorera' tutto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo Sky avra' tutte e due e migliorera' tutto :sisi:

Speriamo...purtroppo in passato ? andata male...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ci spero che la tengano, ma nutro forti dubbi.

Non vedo perch? non dovrebbero dirlo gi? che il prossimo anno la terranno. Invece parlano solo di F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'hanno acquistata per 4 anni lo scorso anno. non hanno bisogno di annunci. probabilmente non sar? vanzini a commentarla, visto spesso i gp di f1 e di indy sono nella stessa giornata. e con la f1 sono nel circuito e non a milano come la indy.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'hanno acquistata per 4 anni lo scorso anno. non hanno bisogno di annunci. probabilmente non sar? vanzini a commentarla, visto spesso i gp di f1 e di indy sono nella stessa giornata. e con la f1 sono nel circuito e non a milano come la indy.

Ah, io pensavo trattassero i diritti anno per anno...meglio cos?...sul commento, se lasciano il commento originale a me non fanno che un favore...se poi mi vogliono assumete come opinionista, meglio ancora!!! :-) :-) :-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini su Facebook: "Non mi chiedete adesso della Indy perch? quella ? una trattativa a se ce in genere inizia a gennaio"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto Marco... stavo per citare proprio quel commento in risposta ad una mia richiesta.

Credo che Vanzini frequenti questo forum da quello che ha scritto.........

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottimo :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Carlo Vanzini

 

Adam quella ? una trattativa che va da se e in genere si attiva a gennaio non semplicissima perch? ? pi? legata agli sport americani che ai motori la cosa molto positiva ? la crescita e che anche il tuo scetticismo sul nostro modo di parlarne (ho visto su altri blog) ? cambiato un esempio per chi adesso non ci conosce ed ? scettico ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto buona la cancellazione della Cina, questo a dimostrazione di quanto valgano gli organizzatori delle gare in quei posti.

 

Vanzini non credo che commentera' ancora, magari metteranno Leopizzi B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini non credo che commentera' ancora, magari metteranno Leopizzi B)

No, per piet?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara ieri, per quanto abbia dovuto vederla in streaming e qualche parte l'ho persa. Bravo Hunter Reay, gran gara e vittoria meritata dopo un ciclo di corse sfortunate. Molti sorpassi, tante battaglie e un pubblico decente finalmente. Mi aspettavo qualcosa in pi? comunque perch? mancava poco che li portassero in pista da casa...Sapevo che Hinchcliffe sarebbe andato bene ma chi lo aspettava realmente in lotta per il campionato? Ieri mi ? sembrato gi? un po' pi? grintoso del solito, ora deve rompere il ghiaccio con la victory lane. Servia ormai non stupisce pi?, ma dove sarebbe se fosse partito da subito col Chevrolet? Barrichello questa volta non sembrava finito l? per caso e ha fatto la sua ottima gara, come anche Viso e il solito Kanaan. Penske tutt'altro che irresistibili ma Helio continua a fare punti. Grave grave errore di Barfield su Dixon, prima o poi doveva fare una cazzata ma questa ? grossa. Inizio a pensare che Dixon stia pagando da anni tutto il c*lo avuto nel 2008. Pilota pi? sfortunato dai tempi di Michael Andretti? Una parola sulle altre gare: Texas uno spettacolo, non credevo che si riuscisse a fargli alzare il piede con nessuna configurazione aerodinamica con cos? poca potenza invece ce l'hanno fatta, speriamo che si riesca sempre a trovare il giusto mix tecnico. A questo punto abbandonare l'ovale per l'ennesimo stradale ? pura follia se si riesce a mantenere questo tipo di gara. Detroit: pi? che il cedimento dell'asfalto, comunque inaccettabile, mi rompe che dopo un anno di strombazzate su rinnovamento e possibilit? di sorpasso la pista era sempre la solita m***a. Abbiamo mollato Motegi che era un po' una trasferta omaggio per la Honda e ora si va a Detroit per General Motors per la solita processione...mah! Sulla gara in Cina...stendiamo un velo pietoso, a questo punto, seppur con poca promozione, speriamo in Road America o qualche ovale!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece dico: dove sarebbe Hunter-Reay senza i due ritiri per rotture meccaniche ad Indy e in Texas? Non i testa, ma a ridosso di Pwer s?...su Hinchcliffe non mi stupisco, corre come un veterano...ieri l'ho persino sfanculato perch? all'ultimo pit stop ? arrivato un p? lungo come ad Indy, poi mi sono fermato e mi sono ricordato che ? un freshman...al momento, per come corrono, mi sembra che i big del futuro saranno lui e Hildebrand pi? che i due figli d'arte Rahal (che in Texas ha fatto un errore imperdonabile e comunque non sta disputando una stagione brillantissima) e Andretti(la cui stagione sta volgendo dal deludente al disastroso)...resta ancora da capire la stagione di Newgarden, che sta avendo qualche problema meccanico di troppo...Servia non stupisce pi?: poco ci mancava che vinceva il titolo l'anno scorso con un team che poi ha chiuso!!! Secondo me stava facendo una gran gara Wilson, che poteva togliersi un'altra soddisfazione; sta diventando un big sugli ovali...forse non ? pi? giovanissimo, per? io spero che l'anno prossimo gli diano una chance in un top team per vedere se pu? puntare al titolo (io una idea su chi possa/debba dargliela ce l'ho)...sulla gara in Texas, la corsa ? piaciuta a quasi tutti i piloti e quasi tutti i fans...a questo punto speriamo che possano aumentare gli spettatori (io invece sono un p? deluso dalle tribune di milwaukee...forse ci colpa un p? la pioggia...boh) e rientrare qualche ovale "storico", tipo Chicagoland...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×