Vai al contenuto
Ruberekus

2011.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Qualifiche]

Post raccomandati

e se dicesse che Massa ? pi? veloce di Raikkonen, direi una balla? Anche a volte ? pi? veloce di Alonso in qualifica

 

beh io direi di si :asd:

devi prenderli nello stesso periodo di forma/ambizione....certo se confronti solo il 2008 hai pienamente ragione...alla fine quell'anno ? pi? o meno quello che stanno vivendo in mclaren button e hamilton....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto un ottimo week-end fino a questo momento, aiutato anche da una macchina che si trova particolarmente bene qua (come del resto anche nella gara scorsa). Per? le prestazioni/episodi fuori luogo dovrebbero essere quelli dove fa le ca**ate e questi di oggi la normalit? per un pilota che ? definito da molti "il migliore, alla pari di Alonso".

tu che sei un addetto al lavoro delle scommesse ... Si potrebbe scommetere che in queste 4 gare che mancano Hamilton sar? capace di finire davanti Button nel campionato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per?, la pippa con i rubli che gli escono da tutti gli orifizi...mica male :thumbsup:

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tu che sei un addetto al lavoro delle scommesse ... Si potrebbe scommetere che in queste 4 gare che mancano Hamilton sar? capace di finire davanti Button nel campionato?

:asd:

 

Non so se c'? l'opzione, sicuramente su bwin non c'?. Domani per? ci scommetter? mi sa (sulla vittoria), ora vedo a quanto lo danno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahah Alonso ? nuovamente dietro, buoni miglioramenti di Massa in qualifica fin dal Canada sta dimostrando di andare bene; buono anche Adrian Sutil che fa un tempone nel primo tratto, molti dicono che non ha talento :ermm: buono anche Maldonado che si mette dietro Barrichello piazzando un buon temnpo nel momento piu' idoneo, poi... Schumacher sfortunato, Hamilton velocissimo, e domani grande battaglia tra lui Vettel e Button che ? sempre in forma

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? stato straordinario oggi, dovrebbe correre cos? SEMPRE.

 

cmq voglio vederlo anche domani, secondo me potrebbe avere dei problemi con le gomme e non vorrei facesse sabato da leoni e domenica da ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? che se ha fatto la pole deve per forza andare male in gara...anche perch? si guida sempre al massimo nell'ultima sessione, quindi se sarebbe arrivato 5? la sua situazione gomme non sarebbe migliore quindi tanto vale partire dalla pole :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vab? chiaro (congiuntivi a parte :asd:)

 

per? vedendo come ? andata l'ultima gara e sapendo che qui ci sono le SS e S non sarei cos? tranquillo.

 

per es. se la RB ha deciso di conservare le soft nuove, dopo l'esperienza di Suzuka, un motivo ci sar

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto le qualifiche, solo i risultati.

Ottimo Hamilton in pole, per la gara se la giocheranno i primi tre. Certo ? difficile fare previsioni, avendo girato pochissimo sull'asciutto nel week end si andr? un po' alla cieca. Credo, come hanno detto alcuni in settimana, che la Red Bull stia un po' sperimentando, non prenderei questi gran premi come una dimostrazione che gli avversari si stanno avvicinando in ottica 2012. Gi? a Suzuka erano pi? lenti, boh ...

Massa davanti ad Alonso, ditemi cosa ha detto Allievi vi prego :asd:

Schumacher ... vibrazioni leggo ... niente, quando si tratta di agganciare Rosberg ne capita sempre una.

Bravi Petrov e Alguersari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vab? chiaro (congiuntivi a parte :asd:)

 

per? vedendo come ? andata l'ultima gara e sapendo che qui ci sono le SS e S non sarei cos? tranquillo.

 

per es. se la RB ha deciso di conservare le soft nuove, dopo l'esperienza di Suzuka, un motivo ci sar?.

 

eh lo sai che sono il mio punto debole :asd:

 

cmq il numero delle soft non mi pare sia mai stato un problema per qualche team... anzi spesso le prime si sono dimostrate meno efficienti in prestazioni e durata con il carico di carburante...secondo me non c'? da preoccuparsi troppo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo so se domani Hamilton vincer?, io spero di s?. Per? il degrado delle gomme ? da tenere d'occhio e la scelta della Red Bull potrebbe rivelarsi vincente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel sotto invetigazone per il taglio della curva nel giro di rientro.

 

http://www.autosport.com/news/report.php/id/95405

In effetti, ad essere proprio pignoli, non ? stata una mossa regolarmente corretta al 100%. Ha usufruito di una scorciatoia per rientrare ai box e quindi ha avuto pi? tempo (parliamo di secondi) per poi riuscire in pista. Chiss? che decideranno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare che una volta Berger fu penalizzato per una cosa simile a Hockenheim. Non sarebbe cos? scandaloso (per quanto molto molto pignolo).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel sotto invetigazone per il taglio della curva nel giro di rientro.

 

http://www.autosport.com/news/report.php/id/95405

 

? gi?, poteva scapparci il morto!! vettel ? proprio un criminale :asd:

cio? non so se vi rendete conto a che livelli siamo: non si sanzionano certe manovre in gara ma si va sotto investigazione per il giro di rientro della qualifica :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il regolamento per? ? abbastanza chiaro, nel senso di cosa ? considerato pista e cosa no. I commissari potrebbero aggrapparsi a questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? gi?, poteva scapparci il morto!! vettel ? proprio un criminale :asd:

cio? non so se vi rendete conto a che livelli siamo: non si sanzionano certe manovre in gara ma si va sotto investigazione per il giro di rientro della qualifica :rotfl:

 

anche io lo trovo abbastanza ridicolo, per? se ci sono dei precedenti andrebbe usata coerenza. In effetti ha ottenuto un vantaggio "illecito" tagliando la pista.

 

staremo a vedere, spero non facciano nulla, anche per non rovinare una gara che pu? essere interessante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io lo trovo abbastanza ridicolo, per? se ci sono dei precedenti andrebbe usata coerenza. In effetti ha ottenuto un vantaggio "illecito" tagliando la pista.

 

staremo a vedere, spero non facciano nulla, anche per non rovinare una gara che pu? essere interessante.

Ma al massimo pu? rischiare una penalizzazione in secondi (credo non pi? di due) o max di cinque posti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto l'episodio in questione, per?, se si pensa che a Suzuka Schumacher ha preso la bandiera per UN SECONDO, non sarebbe cos? assurdo penalizzare Vettel per una manovra che di secondi gliene ha fatti guadagnare una manciata. Non ? che le penalizzazioni vadano comminate solo quando si crea pericolo, dai. Magari lo si pu? retrocedere di cinque posizioni, cos? domani si vede qualche sorpasso in pi?. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se si pensa che a Suzuka Schumacher ha preso la bandiera per UN SECONDO, non sarebbe cos? assurdo penalizzare Vettel per una manovra che di secondi gliene ha fatti guadagnare una manciata.

Infatti l'illiceit? della manovra sta proprio in questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×