Vai al contenuto
Osrevinu

2011.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Presentazione]

Post raccomandati

Per mia grande sfortuna domanica mattina lavoro. Mi dovr? perdere la diretta di questa grandissima gara. Per fortuna sul MySky c'? sempre spazio. Come posso non registrare la gara dove Webber torner? davanti a Vettel.

 

Tra l'altro scopro ora che ci hanno gi? corso (e ha vinto Alonso) su questa pista.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per mia grande sfortuna domanica mattina lavoro. Mi dovr? perdere la diretta di questa grandissima gara. Per fortuna sul MySky c'? sempre spazio. Come posso non registrare la gara dove Webber torner? davanti a Vettel.

 

Tra l'altro scopro ora che ci hanno gi? corso (e ha vinto Alonso) su questa pista.

Nooooooo Finn ti sei perso la Mitica gara dell'Immenso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nooooooo Finn ti sei perso la Mitica gara dell'Immenso.

No, non credo di aver perso qualche gara l'anno scorso. Solo che non mi ricordavo assolutamente del fatto che avessero gi? corso in Corea. Non saprei minimamente come sia fatta la pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non si pu? togliere tutto di mezzo e ricominciare direttamente il 18 marzo dell'anno prossimo?

E' una sensazione strana, ma sento, per la prima volta, una certa apatia verso la F1. Ho bisogno di una lunga pausa invernale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per mia grande sfortuna domanica mattina lavoro. Mi dovr? perdere la diretta di questa grandissima gara. Per fortuna sul MySky c'? sempre spazio. Come posso non registrare la gara dove Webber torner? davanti a Vettel.

 

Tra l'altro scopro ora che ci hanno gi? corso (e ha vinto Alonso) su questa pista.

 

Queste 4 gare le vincer? tutte Webber per distacco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non si pu? togliere tutto di mezzo e ricominciare direttamente il 18 marzo dell'anno prossimo?

E' una sensazione strana, ma sento, per la prima volta, una certa apatia verso la F1. Ho bisogno di una lunga pausa invernale.

 

 

... che non ci sar? perch? quest'anno si correr? fino a dicembre!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi vincer? ormai non importa, ma la domanda cruciale sar?:

Che cosa comnbiner? Hamilton in questo weekend?

 

Si apre le scommesse sulla causa della probabilit? di una penalit? inflitta a Hamilton!!

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Queste 4 gare le vincer? tutte Webber per distacco

 

Vettel, come tutto campione rompe records, ? troppo egoista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non si pu? togliere tutto di mezzo e ricominciare direttamente il 18 marzo dell'anno prossimo?

E' una sensazione strana, ma sento, per la prima volta, una certa apatia verso la F1. Ho bisogno di una lunga pausa invernale.

 

succede un po' anche a me, ma non credo sia per lo strapotere red bull o per il mondiale finito anzitempo...il problema ? l'assenza di contenuti di interesse tecnico, non c'? nessuna novit?, tema tecnico da discutere...quest'anno si ? parlato di tre cose, fondamentalmente: 1) i circuiti fanno schifo, 2) dove mettere il drs (che cmq fa schifo); 3) gli incidenti e le penalit? di hamilton (quest'ultimo tema venuto un po' a noia, che si sia hamiltoniani o anti). Ora, se ci fosse qualche benedetto sviluppo, una guerra di pneumatici, un motore evoluzione, ci sarebbe qualcosa d'altro a cui aggrapparsi. Invece ? effettivamente finit?, le squadre preparano il 2012, e non ci restano che da commentare sempre le stesse cose, logicamente con commenti che sono sempre gli stessi. Speriamo che hamilton vinca qualche gara e\o continui a fare autoscontro, dovesse rientrare nell'anonima normalit? anche lui, qui possiamo anche sbaraccare :asd:

Modificato da nemo981

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non succede. che il titolo fosse di vettel si era capito dopo le prime gare, qindi non ? stata certo la matematica dell'ultimo gp a cambiarmi le cose. guardo i gp di per s?, ? sempre bello vedere la lotta per la vittoria e poi ? interessante vedere come va a finire con gli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh, ma alla fine anch'io guardo con piacere le gare, ? prima e dopo le gare che sento un po' di stanchezza, appena si spengono i semafori passa...evidentemente sono troppo F1-addicted..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi vincer? ormai non importa, ma la domanda cruciale sar?:

Che cosa comnbiner? Hamilton in questo weekend?

 

Si apre le scommesse sulla causa della probabilit? di una penalit? inflitta a Hamilton!!

:asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io dico che butta fuori Alonso Massa Vettel e Button tutti insieme alla prima curva con 13 piloti coinvolti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che vince Schumi... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quale sar? l'auto del 2012 per Hamilton un cingolato? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il tizio della Pirelli prevede un numero di soste maggiore per questo GP. Ho paura :fear2:

 

Ieri sera in palestra un mio amico, molto appassionato di F1 sin dagli anni '80, ha detto che con questo format, in cui ogni cinque giri c'? un pit stop pi? i vari sorpassi fasulli e i contatti con pezzi di carbonio volante e conseguente Safety Car, persino sua nonna, che non ha mai seguito n? mai capito nulla di automobilismo, si ? appassionata e si entusiasma a vedere tutte le gare....

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

succede un po' anche a me, ma non credo sia per lo strapotere red bull o per il mondiale finito anzitempo...il problema ? l'assenza di contenuti di interesse tecnico, non c'? nessuna novit?, tema tecnico da discutere...quest'anno si ? parlato di tre cose, fondamentalmente: 1) i circuiti fanno schifo, 2) dove mettere il drs (che cmq fa schifo); 3) gli incidenti e le penalit? di hamilton (quest'ultimo tema venuto un po' a noia, che si sia hamiltoniani o anti). Ora, se ci fosse qualche benedetto sviluppo, una guerra di pneumatici, un motore evoluzione, ci sarebbe qualcosa d'altro a cui aggrapparsi. Invece ? effettivamente finit?, le squadre preparano il 2012, e non ci restano che da commentare sempre le stesse cose, logicamente con commenti che sono sempre gli stessi. Speriamo che hamilton vinca qualche gara e\o continui a fare autoscontro, dovesse rientrare nell'anonima normalit? anche lui, qui possiamo anche sbaraccare :asd:

 

Questo ? un problema serio. Francamente, a parte l'ultimo (che per? come dici giustamente sta iniziando ad annoiarmi), non sono argomenti molto interessanti. Magari possiamo aggiungere l'argomento gomme-sbrisulone, ma mi fa incazzare anche solo menzionarlo. Speriamo cambi qualcosa per il 2012, ma la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che pista, ho gi? l'acquolina in bocca

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che vince Schumi... :asd:

Se vince Schumy metto la sua foto come avatar per 1 anno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri sera in palestra un mio amico, molto appassionato di F1 sin dagli anni '80, ha detto che con questo format, in cui ogni cinque giri c'? un pit stop pi? i vari sorpassi fasulli e i contatti con pezzi di carbonio volante e conseguente Safety Car, persino sua nonna, che non ha mai seguito n? mai capito nulla di automobilismo, si ? appassionata e si entusiasma a vedere tutte le gare....

anche i miei amici che si annoiavano a vedere la f1 in questi anni, ora la seguono di pi?.

bernie ha fatto centro alla grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che pista, ho gi? l'acquolina in bocca

mi immagino :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×