Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Raccontata da un mio amico che fa il cameriere in un ristorante carino qui vicino a casa mia.

 

Famiglia di crucchi in vacanza, chiedono di mangiare "pistecca fiorentina" e da bere vogliono "prunello ti montalcino".

Il cameriere resta piacevolmente sorpreso, poi chiede se pu? offrire un aperitivo...

 

"Ja, bier!"

 

Li avrebbe cacciati a pedate... :asd:

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E poi via di cappuccino a qualsiasi ora :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E poi via di cappuccino a qualsiasi ora :asd:

Ovviamente.

L'estate scorsa, in uno di quei bei sabati pomeriggio di afa insopportabile, sono arrivate in piazza 2 coppie di crucchi in moto. Sono andati al bar sport e si sono fatti servire 4 cappuccini seduti sotto alla loggia del comune :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classico :asd: a fine estate a Tarvisio, in un ristorante ho visto due crucchi sempre con la moto. Come primo piatto o antipasto le cozze, come secondo una pizza, tutto con la birra ovviamente, per finire un cappuccino :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visti in germania o italia?

no perch? all'estero sono molto diversi.io ne visti certi in un autogrill a vicino Varese alle 7.30 di mattina fare colazione con birra e cornetto :asd:

Germania, Germania...era a Colonia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Nazionale/10-11-2011/under-ferrara-tosta-803660546141.shtml

 

Nel primo round ha giocato soltanto la Turchia, brava nell?imbastire azioni a cento all?ora, con Alper Potuk, Ozgur Cek e Necip Uysal

 

Ciao Cek!!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Graaaaaaaaaaaandissimo cek! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma una volta sto topic non si chiudeva ai 50?

dai che si ritorna alle 10mila pagine :sisi: o erano 100mila post? non ricordo pi? <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×