Vai al contenuto
Ruberekus

2011.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara - Commenti]

Post raccomandati

se c'? un'altra vettura in quel punto la traiettoria normale si va a far benedire. altrimenti facciamo sempre traiettorie normali in qualsiasi caso e vediamo quanti incidenti a gara avvengono. e infatti a spa ham voleva fare la traiettoria normale, e si ? visto come ? finita.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbi sempre rispetto del campione... ragazzino!!!

 

...

 

Oggi non ? stato un buffone peggio...molto peggio... coa vuole il tappeto rosso e fare quello che vuolemcon gli avversari?

Le da e le prende!!! Zitto ragazzino!!!

mi sa che con la sua guida non ha capito come trattare le Pirelli "il ragazzino".

 

Ogni 3 "ragazzino" si vince qualche cosa? :asd:

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che rivedendo la gara, alla prima sosta i meccanici di Vettel sono stati lentissimi...4.6 sec

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ogni 3 "ragazzino" si vince qualche cosa? :asd:

 

s?, il Baldolino d'Oro.

 

203_FERRARI.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che rivedendo la gara, alla prima sosta i meccanici di Vettel sono stati lentissimi...4.6 sec

nei 3 pit ha perso in totale 3s su button

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh ho visto, sono stati abbastanza lenti oggi i meccanici RB.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s?, il Baldolino d'Oro.

 

203_FERRARI.gif

Non ha fatto proprio una bella fine.

Lo hanno mandato ad accudire i ragazzini :asd:

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensavo a una cosa. e se nel video fom dopo la gara fanno sentire il muretto mclaren che dice "come on lewis, destroy his race" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate in tutto questo ? venuto fuori addirittura che Button ha sofferto Barrichello??!

 

Quando??! In che anno?? Su Giove? In qualche Universo Parallelo? Sulla via lattea?

 

Ma poi....e dai con sta storia di Hamilton....

Hamilton per me non ? neanche in crisi, semplicemente Button va pi? forte di lui.

E vi dir? anche di pi? per me Button non ? neanche nella sua miglior forma, ? costantissimo, il che ? diverso.

 

 

Hamilton di questo passo andrebbe a fare pochi punti in meno dello scorso anno, non vedo sinceramente nessuna involuzione.

 

 

Il problema di molti di voi ? che credevate che Hamilton fosse rimasto davanti a Button, ma la scorsa Stagione l'auto era fatto su misura di Hamilton, quest'anno una volta che Button si ? ambientato ha dato ottime soluzioni per migliorare la macchina e farla pi? alla sua portata. Il suo rinnovo ? una causa anche di questo, Hamilton sotto sotto ? un tipo molto preciso, che sa i circuiti a memoria, ma non ? in grado di far progredire una squadra, o gli fanno il macchinone o si attacca...

 

L'unica cosa che ripeto Hamilton sta facendo ? sbagliare troppo con questi continui contatti, ma ? sempre accaduto, semplicemente ora con un vero compagno di squadra e con una Red Bull sempre davanti, i contatti invece che con Vettel o Alonso li fa con Massa e Kobayashi...e tutti lo criticano perch? Button con la stessa macchina fa 5 podi a fila di cui 2 vittorie e lui arriva dopo la banda...? normale, ma la differenza la sta facendo Button in positivo, non certo Hamilton in negativo...

Senn? qui stiamo pure a sminuire il lavoro di Button, per colpa del compagno che fa danni..

 

Io non esagererei ne in positivo per uno, ne in negativo per l'altro. Questi di adesso, per me sono i veri valori in campo di casa McLaren, almeno in Gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutte chiacchiere. la sauber ? involuta parecchio. perez del resto ha fatto 11 punti in queste gare, mica 30. koba ? stato piuttosto sfortunato in alcune occasioni.

 

oggi ha fatto 30 giri esatti sulle medie a causa della sc che ? rientrata al momento sbagliato. ovvio che a un certo punto lo hanno sverniciato tutti.

Sar?... Fattosta che nelle ultime 7 gare ha perso il confronto 11-2 con Perez a livello di punti, mentre nelle prime 7 erano 25-2 per lui, a casa mia si chiama involuzione, a prescindere dal livello della macchina e dalla sfiga, che ovviamente non colpisce solo Kobayashi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io stavolta difendo Hamilton: ? stato corretto ad ammettere di aver sbagliato, non ha alzato la cresta come al solito.

 

"I didn't see him" (cit.)

http://www.youtube.com/watch?v=urAzPF6Yw8w

 

A me sembrano due episodi molto diversi.

 

Quello di MS ? stata una (legittimissima) difesa della posizione.

Montoya stava cercando di fare una cosa impossibile, tranne forse (forse ...) se al posto della Ferrari ci fosse stata una Minardi, ovvero superare all'esterno in quella curva (cosa di cui non ricordo n? precedenti n? seguenti).

Se non ho capito male, Schumacher dice anche che non si aspettava di trovarselo ancora l?, con le ruote sulla terra all'esterno curva. Il che ? perfettamente logico.

E implicitamente ha dato per primo dello stupido a Montoya (che non credo l'abbia capito, ribattendo poi "o ? cieco o ? stupido" nei confronti di MS).

 

L'episodio di oggi ? decisamente minore, non lo considero neppure una difesa della posizione da parte di Hamilton, anche perch? Massa non mi sembrava certo molto "arrembante".

Francamente, una volta tanto gli credo. Sta correndo in modo cos? "distratto" che una cavolata come quella (che poteva costare la gara anche a lui) penso l'abbia davvero fatta in buona fede.

Il che, comunque, ? preoccupante.

Modificato da Astor

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate in tutto questo ? venuto fuori addirittura che Button ha sofferto Barrichello??!

 

Quando??! In che anno?? Su Giove? In qualche Universo Parallelo? Sulla via lattea?

 

 

Nel 2008.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Samurai ha subito un'involuzione pazzesca, sommata a parecchia sfiga.

Come ricordava Mazzoni, 25 punti nelle prime 7 gare, solo 2 punti nelle successive 8... Ci? nonostante, continua ad avere il doppio dei punti di Perez in classifica, ma cmq sembra aver perso parecchio smalto, in qualifica ok non ? mai stato brillante, ma in gara ? sempre nelle retrovie, sbaglia parecchio, forse non rischia nemmeno pi? come prima. :nope:

 

Purtroppo ? vero, sono molto deluso. In ogni gara ha sempre una strategia sbagliata e questo non lo aiuta, ma ? palese che ha perso parecchio in termini di passo gara, che era il suo punto forte. Spero che sia solo una fase negativa e che torni sui suoi livelli.

Modificato da Miki Hakkinonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh ho visto, sono stati abbastanza lenti oggi i meccanici RB.

Me ne sono accorto, evidentemente era un accordo sottobanco per far passare qualcuno (non Button ovviamente) B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembrano due episodi molto diversi.

Il confronto sta pi? nell'atteggiamento dei piloti che nella manovra in s?.

Schumacher disse "non l'ho visto" (gli crediamo? :lol:) e Montoya si mise a fare il pagliaccio in conferenza, il tutto per una manovra regolare.

Oggi Hamilton si ? scusato con Massa dicendo "non l'ho visto" (crediamo anche a lui?) e Massa si ? lamentato a mezzo stampa, sempre per una manovra regolare.

Io in questi episodi ci vedo solo un po' di malizia/furbizia, nessuna scorrettezza.

Modificato da White Star

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Newey ? stato l'autore della fantastica Mp4/18, che non ? mai stata in grado di scendere in pista. Raikkonen ha dovuto correre quel campionato con la Mp4/17 aggiornata. Non ? l'autore solo di missili.. le prime Red Bull ve le ricordate? Il 2008 ve lo ricordate? Se le prendevano dalla piccola Toro Rosso..

La colpa era del motore Renault... :asd:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si rende conto di aver abbastanza annoiato, per usare un eufemismo? O forse ? l'unico modo che ha per farsi notare, perch? in pista fa ridere?

Probabilmente ? pure male consigliato. O forse per niente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che c'entra? Hamilton sapeva di avere Massa alle spalle, non guardare negli specchietti ? una disattenzione grave. Per? torno a ribadire che questa volta non ha nessuna colpa dato che aveva il diritto di traiettoria e in pi? ha fatto un solo cambio in rettilineo. Nessuna penalit?, giustamente, ma se non l'ha visto, o mente, o sa di aver commesso la sua n-esima cazzata.

Inoltre non ? successo nulla, non ? stata rovinata la gara a nessun pilota (cit. :asd: ), sono solo volati pezzi dell'auto di Hamilton. Nessun pilota ha perso la posizione o ? uscito di pista. Massa dove voleva andare, in quella posizione?

 

Secondo me la manovra di Vettel in partenza ? stata ben peggiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io proporrei Alan Jones e compagni come commissari per tutti i gran premi.

Lasciano correre i piloti e non vogliono fare i protagonisti comminando penalit? assurde.

Bravi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×