Jump to content
Sign in to follow this  
Mito Ferrari

pubblicit? rompiballe

Recommended Posts

? da un paio di giorni che mentre navigo sul forum passando da una pagina ad un'altra invece che apparire il thread richiesto mi appare la pubblicit? volare gratis e successivamente altre pubblicit? senza che io clicchi su nessun banner.. si potrebbe evitare questa fastidiosa cosa?

navigo in mod.anonima che non registra la cronologia;comunque per scrupolo cancello sempre tutto quando chiudo il browser,per? ogni tanto la pubblicit? scappa fuori

Mi ? successo pure a me, per? dopo qualche giorno il problema ? scomparso da solo (o almeno presumo, dato che non ho toccato assolutamente niente per cancellarlo) :wacko2:

a me non ? mai successo di vedere pubblicit? e widespot vari, eppure non ho mai usato accorgimenti particolari sui browser,n? quando avevo firefox n? adesso con chrome

s? capitava anche a me, in pratica una finestra cambiava pagina e andava sulle pubblicit? di voli...ora cmq non lo fa pi? (per ora).

s? capitava anche a me, in pratica una finestra cambiava pagina e andava sulle pubblicit? di voli...ora cmq non lo fa pi? (per ora).

esattamente,ma lo fa senza cliccare da nessuna parte....

Mistero_Italia_Uno_Conduttori.jpg

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this