Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

#Gorapper

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh Luigi le fa da quando ha iniziato a correre, ha iniziato dai tempi nel 2007 con Alonso a fare a sportellate..
Vettel deve solo aggiungere i lift-off alla sua lista di azioni, perché tanto quelle essendo perfettamente regolari, non sono punibili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Be dai... credo che le sabbiture in corsia box e i sollevamenti con la gru,siano fuori portata.

Partita vinta da luigino per distacco

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho visto scorrettezze sa parte di nessuno dei due. Escluso l'episodio di Baku , dove ho già detto che Hamilton è stato scorretto imho.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quelle sono perle irraggiungibili in effetti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vettel da oggi deve stare molto attento e calmo perche' questo qua tentera' a tutti i costi a vincere il mondiale giocando sporco, come a suo solito, nonostante l'astronave che si trova tra le mani!

tra partenze fuori dalla casella, sportellate in Spagna e le vicende di Baku non credo che un tifoso di Vettel possa usare questa argomentazione a suo favore

 

 

ma tipo queste?

 

 

 

 

beninteso io do ragione a hamilton in tutte e 3, ma anche a vettel, chi è all'interno, a condizione di essere alla pari con le ruote, ha diritto di traiettoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lewis è contento così, con l'auto migliore potrà vincere senza gli strascichi di una penalità che avrebbe minato un po' la sua cavalcata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io parlavo del 2017 in quanto a scorrettezza, che Hamilton abbia fatto degli errori in passato e fuori di dubbio, ma secondo me si esagera. Le ruotate in partenza non sono niente di male, pure Nico gliene ha data una nel 2014, fanno parte del gioco. A parte ciò, Hamilton le ultime penalità che ha preso sono i 5 secondi del Bahrain e quella prima sono 5 secondi per la linea bianca in uscita dai box in Austria 2015. È il pilota che fa meno scorrettezze in pista negli ultimi anni. Mentre Vettel, tra insulti a Charlie, e gli episodi di Baku, non è certo il pilota che possa far dire ai suoi beniamini di essere un santo. Va benissimo così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah! le ruotate in partenza non sono niente di male mentre quelle in regime di sc sono da rogo in piazza, ok prendo atto :up:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

tra partenze fuori dalla casella, sportellate in Spagna e le vicende di Baku non credo che un tifoso di Vettel possa usare questa argomentazione a suo favore

onostante l'astronave che si trova tra le mani!

 

 

ma tipo queste?

 

 

 

 

beninteso io do ragione a hamilton in tutte e 3, ma anche a vettel, chi è all'interno, a condizione di essere alla pari con le ruote, ha diritto di traiettoria.

 

 

In tutte e 3 è all'interno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ci mettiamo a postare tutti gli episodi che hanno visto Hamilton uscirne con una immagine non proprio pulita intasiamo il forum

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io parlavo del 2017 in quanto a scorrettezza, che Hamilton abbia fatto degli errori in passato e fuori di dubbio, ma secondo me si esagera. Le ruotate in partenza non sono niente di male, pure Nico gliene ha data una nel 2014, fanno parte del gioco. A parte ciò, Hamilton le ultime penalità che ha preso sono i 5 secondi del Bahrain e quella prima sono 5 secondi per la linea bianca in uscita dai box in Austria 2015. È il pilota che fa meno scorrettezze in pista negli ultimi anni. Mentre Vettel, tra insulti a Charlie, e gli episodi di Baku, non è certo il pilota che possa far dire ai suoi beniamini di essere un santo. Va benissimo così

 

ci manca che fai scorrettezze quando hai come unico avversario il tuo compagno di squadra e se sbagli ti si incula tutta la scuderia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

beninteso io do ragione a hamilton in tutte e 3, ma anche a vettel, chi è all'interno, a condizione di essere alla pari con le ruote, ha diritto di traiettoria.

 

 

Puoi essere all'interno ma se accompagni fuori il tuo avversario non è corretto...questa malizia non l'ha fatta solo Hamilton però che io ricordi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

io parlavo del 2017 in quanto a scorrettezza, che Hamilton abbia fatto degli errori in passato e fuori di dubbio, ma secondo me si esagera. Le ruotate in partenza non sono niente di male, pure Nico gliene ha data una nel 2014, fanno parte del gioco. A parte ciò, Hamilton le ultime penalità che ha preso sono i 5 secondi del Bahrain e quella prima sono 5 secondi per la linea bianca in uscita dai box in Austria 2015. È il pilota che fa meno scorrettezze in pista negli ultimi anni. Mentre Vettel, tra insulti a Charlie, e gli episodi di Baku, non è certo il pilota che possa far dire ai suoi beniamini di essere un santo. Va benissimo così

 

ci manca che fai scorrettezze quando hai come unico avversario il tuo compagno di squadra e se sbagli ti si incula tutta la scuderia :asd:

 

 

Non mi sembra che Nico si sia fatto tanti problemi però. :mmm:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte ciò, Hamilton le ultime penalità che ha preso sono i 5 secondi del Bahrain e quella prima sono 5 secondi per la linea bianca in uscita dai box in Austria 2015. È il pilota che fa meno scorrettezze in pista negli ultimi anni.

 

Meno penalizzato non è sinonimo di meno scorretto. Con questo non voglio dire che Hamilton sia un killer, ma è uno che in quanto a ruotate o ad accompagnare l'avversario fuori pista non ha niente da imparare da nessuno.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non mi sembra che Nico si sia fatto tanti problemi però. :mmm:

 

qualcosa si doveva pure inventare per competere con lewis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo penso sia l'incidente a cui fa riferimento palmer, non mi sembrano comparabili sinceramente

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Puoi essere all'interno ma se accompagni fuori il tuo avversario non è corretto...questa malizia non l'ha fatta solo Hamilton però che io ricordi...

 

 

Quella manovra ormai la fanno tutti, non possiamo lamentarci anche se a me non piace affatto. Il problema è chi la fa dove non ci sono vie di fuga come Bottas e Ocon a Baku

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

beninteso io do ragione a hamilton in tutte e 3, ma anche a vettel, chi è all'interno, a condizione di essere alla pari con le ruote, ha diritto di traiettoria.

 

Puoi essere all'interno ma se accompagni fuori il tuo avversario non è corretto...questa malizia non l'ha fatta solo Hamilton però che io ricordi...

Mi spiace contraddirti, ma è corretto. Da regolamento chi ha l'interno ha il diritto di traiettoria, cioè il diritto di percorrere la curva sulla traiettoria di gara, il che spesso coincide col portar fuori un tuo avversario se è all'esterno, ma è tutto regolare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×