Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Deridere Lewis non è mai saggio. Tra farina del suo sacco e botte di culo è venuto fuori da situazioni ben peggiori di un terzo posto in qualifica a Spa. Se oggi vince la gara probabilmente Max finisce in modalità "caos" e il mondiale si può considerare instradato (non chiuso) 

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so. Ma io oggi ho sentore di agguato...sono in 3 contro max, di cui 2 devono guadagnarsi il volante mercedes. Quale occasione migliore di un tornantino lento dopo pochi metri, in più con il bagnato...tic.... è un attimo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, L.Costigan ha scritto:

Deridere Lewis non è mai saggio. Tra farina del suo sacco e botte di culo è venuto fuori da situazioni ben peggiori di un terzo posto in qualifica a Spa. Se oggi vince la gara probabilmente Max finisce in modalità "caos" e il mondiale si può considerare instradato (non chiuso) 

 

Esatto...secondo me tutto ciò che viene detto contro Hamilton si trasforma in benedizioni:asd:

 

12 minuti fa, ggr ha scritto:

Non so. Ma io oggi ho sentore di agguato...sono in 3 contro max, di cui 2 devono guadagnarsi il volante mercedes. Quale occasione migliore di un tornantino lento dopo pochi metri, in più con il bagnato...tic.... è un attimo....

 

Esatto...povero Max.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio. Oggi sarà la pietra tombale sul mondiale. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vittoria facile oggi, Verstappen partirà dai box

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una opzione interessante... almeno ha una possibilità di finire la gara...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, L.Costigan ha scritto:

Deridere Lewis non è mai saggio. Tra farina del suo sacco e botte di culo è venuto fuori da situazioni ben peggiori di un terzo posto in qualifica a Spa. Se oggi vince la gara probabilmente Max finisce in modalità "caos" e il mondiale si può considerare instradato (non chiuso) 

 

Ma infatti oggi vincerà senza dubbio la prima di 9 gare consecutive e Max concluderà fuori dal podio.

 

Finire terzo in qualifica è la tattica perfetta per la partenza in quel di Spa. Mica è uno sgenio come Verstappen che si è messo in pole pronto a farsi ciullare la prima posizione alla fine del rettilineo.

 

Per non parlare della sublime mossa di mettersi in terza posizione (che è molto meglio che partire secondi) dietro Russell per quei pochi centesimi...un maestro...

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io però vorrei dare un suggerimento ai moderatori, da prendere per quel che è, ovvero solo un suggerimento: se un utente, quello qui sopra è un esempio perfetto, posta solo per dar fastidio, con commenti che definire poveri è un complimento, alla continua ricerca del flame, di rompere le balle a tutti, non andrebbe bannato? E non parlo di 2, 8 o 10 giorni, parlo di ban com'era ai bei vecchi tempi. Punto e fine. Perché magari a molti non da fastidio perché parla a sproposito di un pilota che sta in c*lo anche a voi, ma questo non giustifica il fatto che bisogna leggere immondizia ogni 3 per 2.

 
 
  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Io però vorrei dare un suggerimento ai moderatori, da prendere per quel che è, ovvero solo un suggerimento: se un utente, quello qui sopra è un esempio perfetto, posta solo per dar fastidio, con commenti che definire poveri è un complimento, alla continua ricerca del flame, di rompere le balle a tutti, non andrebbe bannato? E non parlo di 2, 8 o 10 giorni, parlo di ban com'era ai bei vecchi tempi. Punto e fine. Perché magari a molti non da fastidio perché parla a sproposito di un pilota che sta in c*lo anche a voi, ma questo non giustifica il fatto che bisogna leggere immondizia ogni 3 per 2.

 
 

 

Povero @Yellow. Perché vuoi farlo bannare?

 

Comunque puoi sempre scrivere tu un po' di più per arricchire le nostre menti, il forum e i nostri cu...ori 

 

:leckissm:

 

Chiuso OT

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@ForzaFerrari88 semplicemente i tuoi commenti stancano la gente e dovresti essere stufo anche te di roderti il fegato fino a sto punto. va bene nel topic del gp o dopo una gara, ma alla lunga ti si prende tutti poco sul serio ;) 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yellow ha scritto:

@ForzaFerrari88 semplicemente i tuoi commenti stancano la gente e dovresti essere stufo anche te di roderti il fegato fino a sto punto. va bene nel topic del gp o dopo una gara, ma alla lunga ti si prende tutti poco sul serio ;) 

 

Ma io il fegato non lo tengo più.

Se sono stufo di una cosa è di questa gente che ha trasformato il mio sport preferito in una farsa totale, un circo pieno di pagliacci.

 

Ho semplicemente adeguato il livello dei miei commenti a ciò che mi circonda, compreso il livello dei post di alcuni utenti.

 

Richiuso OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non guardare più la f1, mica è un obbligo guardare le farse totali e i circhi ;) 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma si è salvato anche stavolta, mago della pioggia. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda che non siamo nel topic di Max ;) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SebMat ha scritto:

Insomma si è salvato anche stavolta, mago della pioggia. 

Vero..  Se partiva finiva 8° o si schiantava. 

Vergogniiia FIA :schumi1m:

Modificato da Imperial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Povero @Yellow. Perché vuoi farlo bannare?

 

Comunque puoi sempre scrivere tu un po' di più per arricchire le nostre menti, il forum e i nostri cu...ori 

 

:leckissm:

 

Chiuso OT

Ok dico la mia.

 

Oggi la Formula 1 per me è morta. Campionato falsato.

 

Perché non date il punteggio pieno? Date direttamente i 25 punti a Verstappen per una gara che non si è disputata. Dategli direttamemte il mondiale.

 

A me vien da ridere che si pensa che Lewis sia privilegiato.

 

Oggi abbiamo avuto la prova che la FIA sta spingendo Verstappen.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si perché se Hamilton fosse stato in pole con Verstappen terzo la direzione gara si sarebbe comportata diversamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fosse stato il contrario sarebbe successo il finimondo :) 

  • Like 1
  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebMat ha scritto:

Si perché se Hamilton fosse stato in pole con Verstappen terzo la direzione gara si sarebbe comportata diversamente.

Come ci si sente a cannare le previsioni? 😁

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Partiva terzo con Verstappen primo, credo possa andare bene anche a lui punti e distacco dimezzato, restando in testa al mondiale. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×