Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Da 3 anni a questa parte la Red Bull ha dimostrato di aver vinto pi? della Ferrari.

Evidentemente non mi hai seguito nei ragionamenti in tutti questi mesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da 3 anni a questa parte la Red Bull ha dimostrato di aver vinto pi? della Ferrari.

 

E'anche vero che la McLaren negli ultimi 10 anni ha vinto solo con Hamilton nel 2008, per il resto nisba.. praticamente ha lo stesso bottino della Brawn, il che ? quasi paradossale.

La Red Bull fra due anni torner? in mezzo al gruppo, secondo me. Sono diventati un top team grazie ai radicali cambi regolamentari del 2009 e stanno vivendo di rendita, ma credo che al prossimo cambio regolamentare si rimescoleranno di nuovo i valori e non baster? avere Newey per andare forte.

 

In prospettiva, la Mercedes potrebbe essere una buona scelta per Hamilton, ma quella di lasciare la McLaren ? comunque una scelta coraggiosa, perch? McLaren e Ferrari tra i top team ci sono sempre, salvo qualche annata storta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Red Bull fra due anni torner? in mezzo al gruppo, secondo me. Sono diventati un top team grazie ai radicali cambi regolamentari del 2009 e stanno vivendo di rendita, ma credo che al prossimo cambio regolamentare si rimescoleranno di nuovo i valori e non baster? avere Newey per andare forte.

 

Chiss? magari potrebbe beneficiare di nuovo dei cambi regolamentari, tanto poi ci pensa mammafia a riportarla a livello degli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis Hamilton 'caged' at McLaren - Damon Hill

http://www.autosport.com/news/report.php/id/102969

 

Ho finito le news gratis di Autosport, quindi non posso mettere l'articolo. Da quello che mi fanno leggere traduco: "Hamilton 'ingabbiato' alla McLaren. L'ex campione del mondo Hill non biasima Hamilton per aver lasciato la McLaren che secondo lui ha maltrattato il suo a lungo protetto".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ingabbiato perch? non poteva tenere i trofei ? rotfl...magari l'anno prossimo a scorrazzare tra Williams e Force India si sentir? pi? libero :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ingabbiato perch? non poteva tenere i trofei ? rotfl...magari l'anno prossimo a scorrazzare tra Williams e Force India si sentir? pi? libero :)

 

:asd:

Con tutti quelli che prender? in Mercedes dovr? costruire una villa per i trofei :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol...se davvero ? questa la motivazione ? davvero da lol. Fior fior di piloti come Senna, Prost, Lauda e chi per essi hanno sottostato a questa regola e lui si mette a fare i capricci perch? non pu? avere le coppe. Ho sempre sostenuto che ? una politica simil-mafiosa da parte di McLaren, ma da qui ad essere un motivo principale per cambiare team, ce ne passa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma pi? che politica simil-mafiosa da parte della McLaren, io non riesco a capirne la logica. Cio? se le repliche (che mi pare siano identiche agli originali e che la McLaren fa fare appositamente) invece di darle al pilota se le tenessero loro che gli cambierebbe? Boh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis Hamilton 'caged' at McLaren - Damon Hill

http://www.autosport.com/news/report.php/id/102969

 

Ho finito le news gratis di Autosport, quindi non posso mettere l'articolo. Da quello che mi fanno leggere traduco: "Hamilton 'ingabbiato' alla McLaren. L'ex campione del mondo Hill non biasima Hamilton per aver lasciato la McLaren che secondo lui ha maltrattato il suo a lungo protetto".

Former world champion Damon Hill says he 'cannot blame' Lewis Hamilton for leaving McLaren as he felt the Woking squad mishandled its long-time protege.

 

Hamilton announced on Friday that he would switch to Mercedes for 2013, ending a relationship with McLaren that began when the team spotted his potential in karting in his teens.

 

Although McLaren's recent form has been consistently stronger than Mercedes can boast, it is understood that other issues were brewing between Hamilton and his team - and Hill believes these tensions were insurmountable.

 

"Lewis has been like a caged bird at McLaren," Hill told the Daily Mail. "He'd been managed to within an inch of his life. I can't blame him for looking to move elsewhere.

 

"Lewis needed to leave McLaren to stretch his wings."

 

Hamilton said during the summer that McLaren's policy of keeping its drivers' race win trophies was a key factor in talks. Hill said he understood Hamilton's stance.

 

"I could never get my head around the logic that the team takes the driver's trophy," he said.

 

"It's the principle, not the trophy, that is at stake.

 

"After you have won a championship, and jumped through a lot of hoops, there is a point when you think: 'This is my life'. You can have a bellyful of becoming a performing seal. You don't want to be on probation for your whole career.

 

"Of course, you still have to fight inside the car; but there is a time when, surely, you have proved you can motivate yourself. These are things Lewis has tried to balance."

 

The 1996 Formula 1 title-winner believes Hamilton's departure from McLaren could have repercussions for future driver negotiations throughout the paddock.

 

"This is quite a shift in the power balance in Formula 1," said Hill.

 

"It shows a driver is a more important ingredient in the sport than the teams like to think.

 

"Formula 1 would do well to remember the public relates to a driver's career path more than any team, with the exception of Ferrari.

 

"The rest are just operations. To the public, the sport is about the drivers.

 

"There is a huge disconnect between the philosophy of a team and a driver. Drivers just want to race, they don't see Formula 1 as a marketing exercise or product development. To a team, a driver is a hired hand.

 

"But drivers have a right to a career path. They don't belong to a team."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci credo neanche se fosse vero che se n,e' andato per i trofei

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse si precipit? nel scrivere l'autobiografia. Ricordo che lui voleva pi? titoli da Schumacher ...

 

 

Capisco che andare come Alonso nel esordio lo faceva sentirsi come Dio, non era gi? mai un progetto di pap? Dennis, neonato, lui era gi? un fatto

 

 

 

...ma finalmente Lewis ha messo i piedi in terra ... o glielo hanno fatto mettere. Lui ? in primo luogo un professionista.... e dopo un pilota :asd:

 

 

 

Poi, sicuramente la Mercedes ha pi? "cash" della Santander. Alla faccia dei romantici (:asd:)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci credo neanche se fosse vero che se n,e' andato per i trofei

Continuerai a tifarlo o Perez ? gi? nel tuo orizonte affettivo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuerai a tifarlo o Perez ? gi? nel tuo orizonte affettivo?

Non escludo di continuare a tifarlo, per adesso devo metabolizzare la botta e non ti so rispondere...

Perez e' un pilota pagante, ho gi? detto cosa penso di lui, spero vivamente che mi smentisca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non escludo di continuare a tifarlo, per adesso devo metabolizzare la botta e non ti so rispondere...

A me gi? piace da impazzire il colore argento, fai te :asd: E per Leno ? lo stesso :asd:

Io ci sono rimasto di m***a venerd? quando l'ho saputo, ma non perch? me ne freghi qualcosa della McLaren, figuriamoci :asd: Ma per lui, perch? ho paura che la Mercedes si riveli una fogna seppur ricoperta da pareti d'oro. Ora sto un po' meglio, il 2013 sar? una sofferenza, gi? lo so, nel 2014 vedremo.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non escludo di continuare a tifarlo, per adesso devo metabolizzare la botta e non ti so rispondere...

Perez e' un pilota pagante, ho gi? detto cosa penso di lui, spero vivamente che mi smentisca

Forse *** ti potrebbe dare dei saggi consigli su come sposare sentimenti contradittori :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse *** ti potrebbe dare dei saggi consigli su come sposare sentimenti contradittori :asd:

Sar? stronzo, ma spero che la Mercedes continui a fare schifo, cosi magari tra 2-3 anni torna da noi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non escludo di continuare a tifarlo, per adesso devo metabolizzare la botta e non ti so rispondere...

Perez e' un pilota pagante, ho gi? detto cosa penso di lui, spero vivamente che mi smentisca

 

La McLaren ha dichiarato che P?rez non paga affatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren ha dichiarato che P?rez non paga affatto.

Ma ? la stessa cosa che fa Santander per Alonso...non capisco perch? continuare con questa storia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh io non penso che la McLaren prenda un pilota pagante. Semplicemente credo che gli paghi l'ingaggio con i soldi di Telmex, n? pi? n? meno. Come ? stato detto lo fa anche Alonso e lo hanno fatto tanti team anche con top driver...non mi sembra scandaloso. Per pilota pagante io intendo uno che non si becca niente di niente dal team ma, anzi, gli d? dei soldi per correre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le dite non sono per buttare soldi pagando piloti senza ritorni (benefici)

 

Se Alonso ha la Santander dietro....? ovviamente perche lui ? il migliore pilota o fra i migliori. Condizione guadagnata saldamente... in pista. I figli d'arte sono altri.

 

 

Senza la Santander Alonso avrebbe altri sponsor? Guiderebbe oggi in un top team? SI e SI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×