Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Non credo che le cappelle ai box o il ritiro di domenica abbiano influito minimamente, guardando in Mercedes la situazione non mi pare pi? rassicurante :asd:

 

In effetti la situazione Mercedes ? ancora peggiore...mah, temo che Lewis avesse pi? bisogno della McLaren di quanta lei abbia bisogno di lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io temo veramente per lui che faccia la fine di Villeneuve o di Trulli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh se gli va male pu? sempre andarsene eh, non credo faccia fatica ad accasarsi da qualche altra parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti la situazione Mercedes ? ancora peggiore...mah, temo che Lewis avesse pi? bisogno della McLaren di quanta lei abbia bisogno di lui.

 

Perfettamente d'accordo. Se la macchina fa schifo, non c'? pilota che tenga. Lewis ha deciso di lasciare una squadra dove sicuramente avrebbe continuato a lottare per i Mondiali per una che, fino a questo momento, ha deluso sotto ogni punto di vista. Se la McLaren sforna un'auto sufficientemente competitiva Jenson pu? benissimo puntare al titolo. Mentre Lewis star? a guardare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi magari il titolo lo vince Perez.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Perez :asd:

Pi? probabile Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le sensazioni dei tifosi non sono per niente positive: Hamilton ha condiviso un link su Facebook e questi sono i primi commenti.

 

immagineyz.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le sensazioni dei tifosi non sono per niente positive: Hamilton ha condiviso un link su Facebook e questi sono i primi commenti.

 

immagineyz.png

Gli ho commentato anche io dicendogli che e' un pazzo e che la Mercedes e' un team di perdenti.. se ne pentir? e anche tanto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io gli ho fatto gli auguri e gli ho detto che spero (e lo spero davvero) che possa vincere tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh se gli va male pu? sempre andarsene eh, non credo faccia fatica ad accasarsi da qualche altra parte.

Dipende...

Se in questi 2 o 3 anni spunta fuori qualche altro fenomeno, Lewis rischia di rimanere dov'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brawn: Fans should trust Lewis

Team Principal urges fans to understand real reasons Hamilton moved

 

Ross Brawn has urged fans of Lewis Hamilton to back the driver's decision to move to Mercedes at the end of the season.

 

Some supporters took to social media sites to voice their disbelief that the 2008 World Champion was leaving McLaren for the Silver Arrows, who have won just once since their return to the sport in 2010.

 

Although many suspected money to have been the deciding factor in Hamilton's thinking,the Mercedes boss says fans need to understand the long-term project underway at Brackley.

 

"I think they need to understand the reasons for Lewis' choice," Brawn told The F1 Show.

 

"Lewis is a very bright, intelligent person and I think he has made this choice based on the evidence of what we are doing here. So I think support his choice.

 

"We will have our ups and downs over the next few months and years, but we are determined to succeed and I think we now have all the ingredients we need to succeed."

 

Marussia Team President Graeme Lowdon echoed Brawn's belief that Hamilton had moved for racing reasons.

 

Lowdon knows Hamilton well having played a part in his junior career when the Englishman raced for Manor Competition in Formula Renault and Formula 3 - Manor operate and run the Marussia F1 team.

 

"Lewis is a great guy, he is one of the most competitive people you will ever meet," Lowdon told The F1 Show.

 

"He raced for Manor in Formula Renault and Formula 3 and he was the same then, he was absolutely competitive and the absolute professional and all he wants to do is win. He has a team of managers around him and it is their job to maximise the commercial opportunities for him and I'm sure they listened an awful lot to what Ron (Dennis) was saying and all the rest of it.

 

"But I'm sure all the rest of that is a kind of smoke and mirrors around the decision and I'm sure it was Lewis' decision to do what he wants to do and he made the decision as to where he thought he could win."

 

With a radical new set of rules being introduced in 2014, Lowdon added that perhaps Brawn's history of achieving success by exploiting regulation changes could have helped sway Hamilton.

 

"Ross is a very, very bright guy," he said. "And he has hinted at a period of evolution before success, so I think 2013 is that period of evolution.

 

"We have seen it before with Ross, when there have been changes in rules or something and he has had the environment when he can take a long term, two or three year view and come out with some really great cars.

 

"The Brawn was a car that really captured that particular set of rules then and it has happened two or three times, maybe even in sports cars as well. So perhaps maybe there will be less pressure in 2013, but the chance to win the title in 2014."

 

William Esler - September 28, 2012 9:56pm

http://www1.skysports.com/formula-1/news/12433/8119038/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende...

Se in questi 2 o 3 anni spunta fuori qualche altro fenomeno, Lewis rischia di rimanere dov'?.

 

ma infatti, magari gi? perez l'anno prossimo fa faville in mcalren con una macchina competitiva. Poi magari arriva qualcuno dalla gp2, vettel o alonso arrivano a 3 titoli. Sinceramente, se lewis passa 2 o 3 anni di purgatorio, a fare scaramucce con rosberg (con la massima aspirazione di asfaltare quest'ultimo) finisce per cadere nel dimenticatoio. Da suo tifoso sono veramente perplesso della scelta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ingaggio di Hamilton serve alla Mercedes per mascherare l'ennesimo fallimento: i giornali ora parleranno dell'arrivo di Lewis anzich? sottolineare come le "frecce d'argento" abbiano fallito tutti gli obiettivi in questi anni. Piuttosto che alle antiche Silver Arrows, al momento assomigliano alle vecchie Arrows di Walkinshaw :asd:

Secondo me Hamilton potr? vincere solo qualche gara, a meno che la squadra si inventi qualche diavoleria ai limiti del regolamento come fece la Brawn nel 2009: la squadra ? la stessa, anche se i petti si sono molto gonfiati da allora ("forniamo i motori alla Brawn ma senza usare il nostro marchio" cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con voi due. E' un azzardo, niente altro che un azzardo. Io avrei lasciato la McLaren solo per la Ferrari, che ? l'unica, McLaren a parte appunto, che pu? garantire che bene o male per il mondiale si lotta sempre o quasi.

Spero che Hamilton sappia quello che sta facendo, ma temo che sia destinato a scomparire dalle cronache sportive dei prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanti auguri, non c'? molto altro da dirgli :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanti auguri, non c'? molto altro da dirgli :asd:

:asd: sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, se Lewis vince il mondiale con la Mercedes la Mclaren pu? anche ritirarsi da questo sport. Nel caso il mondiale lo vincesse Perez,? Lewis che si deve dare a qualcosaltro, magari al golf :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, se Lewis vince il mondiale con la Mercedes la Mclaren pu? anche ritirarsi da questo sport. Nel caso il mondiale lo vincesse Perez,? Lewis che si deve dare a qualcosaltro, magari al golf :asd:

 

il grande timore per lewis ? proprio questo. Che la mecca sforni finalmente la macchina vincente e perez arrivi al mondiale. Ma il cattivo ritorno di immagine per lewis non sarebbe molto diverso se anche lo vincesse button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanti auguri, non c'? molto altro da dirgli :asd:

Ma proprio tanti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con voi due. E' un azzardo, niente altro che un azzardo. Io avrei lasciato la McLaren solo per la Ferrari, che ? l'unica, McLaren a parte appunto, che pu? garantire che bene o male per il mondiale si lotta sempre o quasi.

Spero che Hamilton sappia quello che sta facendo, ma temo che sia destinato a scomparire dalle cronache sportive dei prossimi anni.

Da 3 anni a questa parte la Red Bull ha dimostrato di aver vinto pi? della Ferrari.

 

E'anche vero che la McLaren negli ultimi 10 anni ha vinto solo con Hamilton nel 2008, per il resto nisba.. praticamente ha lo stesso bottino della Brawn, il che ? quasi paradossale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×