Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Ho la soluzione per la nostra Mclaren caro lucaf2000 , BRIATORE! :asd:

 

non mi dispiacerebbe di certo, a me interessa avere un vincente, non un perdente, che poi abbia la faccia come il c... non me ne pu? fregar di meno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo la c***ta di Barcellona alla McLaren alla dovrebbero evitare di far correre le riserve nei test stagionali (vedi Mugello)

Ma della boiata a Spa ne vogliamo parlare? Come nel 2010 a parte che durante quella stagione era a Monza che la McLaren su una vettura si presenta con un ala scarica tipica per un circuito, sull'altra con un ala stracarica che manco l'HRT... Avranno avuto le loro ragioni per carit? ma trovo che cosi facendo in ogni caso devi fare il doppio del lavoro perch? ci sono due tipi di assetti da configurare in modo ottimale, in merito vorrei le vostri opinioni. Su Withmarsh non dico niente perch? non sarei oggettivo, dico solo che mi sembra una persona molto timida e che non ha polso, Sam Micheal? E' l'ultimo arrivato ed ? quindi troppo semplice sparare su di lui.

 

Poi ragazzi per quelli che hanno vissuto gli anni 90, se quest'anno siamo ridicoli allora cos'eravamo quando la nostra cara McLaren era ad esempio motorizzata Peugeot? Non fatemi ripensare a quegli anni va' :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella gara mi sa che ce la ricorderemo a lungo... erano 25 punti praticamente sicuri considerando la pole e il passo gara che Lewis aveva dimostrato di avere. E invece quanti ne arrivarono? 4!

 

senza considerare i punti in meno ad Alonso per lo scalo della posizione...

con 6 decimi di margine poi vanno a fare un errore del genere, veramente una cosa da HRT

 

Poi ragazzi per quelli che hanno vissuto gli anni 90, se quest'anno siamo ridicoli allora cos'eravamo quando la nostra cara McLaren era ad esempio motorizzata Peugeot? Non fatemi ripensare a quegli anni va' :thumbsup:

 

negli anni anni 90 abbiamo avuto 3-4 anni di macchine scandalose, ma abbiamo anche vinto 7 titoli (4 piloti e 3 costruttori) in quel decennio.

non so' te, ma ci metterei subito la firma per avere SEMPRE 7 titoli in 10 anni, con quei 3-4 anni di sofferenza, piuttoto che lottare per qualche vittoria ogni anno ma non vincere mai il mondiale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come nel 2010 a parte che durante quella stagione era a Monza che la McLaren su una vettura si presenta con un ala scarica tipica per un circuito, sull'altra con un ala stracarica che manco l'HRT... Avranno avuto le loro ragioni per carit? ma trovo che cosi facendo in ogni caso devi fare il doppio del lavoro perch? ci sono due tipi di assetti da configurare in modo ottimale, in merito vorrei le vostri opinioni.

 

Non ? sbagliato accontentare entrambi, Button si trovava meglio con l'ala con pi? carico, gli permise di fare una bella qualifica ma in gara era sulla difensiva, Hamilton scelta opposta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

negli anni anni 90 abbiamo avuto 3-4 anni di macchine scandalose, ma abbiamo anche vinto 7 titoli (4 piloti e 3 costruttori) in quel decennio.

non so' te, ma ci metterei subito la firma per avere SEMPRE 7 titoli in 10 anni, con quei 3-4 anni di sofferenza, piuttoto che lottare per qualche vittoria ogni anno ma non vincere mai il mondiale...

 

Si hai ragione non sono stato chiaro nel mio post tanto per cambiare, il bottino degli anni 90 ? stato eccellente non lo metto in dubbio, ma appunto ci sono stati anni in cui abbiamo fatto cagarissimo non volevo fare un raffronto su 10 anni ma su una sola stagione, poi chiaro che ci metto la firma se nel seguito di questo decennio portiamo a casa 7 titoli, se vuoi do via anche i miei organi :asd:

 

 

Non ? sbagliato accontentare entrambi, Button si trovava meglio con l'ala con pi? carico, gli permise di fare una bella qualifica ma in gara era sulla difensiva, Hamilton scelta opposta.

 

Io mi ricordo che dopo quel week-end in McLaren avevano ammesso di aver sbagliato ma possibile che ricordo male, ad ogni modo per me, un team che si presenta con delle configurazioni cosi diverse significa probabilmente che non sanno che pesci pigliare.

Modificato da Flaviooo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' notizia di oggi che la McLaren abbia alzato la propria offerta. Stando a quanto riporta Autosport, hanno deciso di offrire a Hamilton all'incirca la stessa quantit? di denaro che gli darebbe la Mercedes. Cito inoltre uno stralcio dell'intervista a Niki Lauda pubblicata su f1.com

 

Q: What about Hamilton?

NL: Hamilton will stay with McLaren.

 

Entrambe le parti hanno bisogno l'uno dell'altro. Credo che alla fine Lewis rester? con noi, e questo mi rende immensamente felice. :)

 

 

Per quanto riguarda la gara di Singapore e il mondiale.. certo, ? stato un colpo durissimo. Ma non ? ancora finita: dal punto di vista prestazionale la McLaren rimane la vettura migliore al momento. Se si riuscissero ad accantonare i problemi tecnici, Lewis potrebbe vincere la maggior parte delle gare rimamenti. Per arrivare al titolo mondiale, servirebbe anche un po' di fortuna (almeno 1 ritiro di Alonso).

Non sono d'accordo con chi dice che Lewis dovrebbe lasciare la McLaren a maggior ragione dopo la rottura del cambio a Singapore. La McLaren ha dimostrato di essere immensamente pi? competitiva della Mercedes da quando quest'ultima ? tornata in formula 1.

 

Avrei una domanda per Lucaf e per il Moralizzatore. Cos'ha MW che non va? E' vero che sotto la gestione Dennis abbiamo vinto tanto, soprattutto in passato, ma neanche Ron ? eterno. Martin mi sembra sappia fare il suo lavoro, dando il giusto supporto sia a Lewis che a Jenson, come 2 campioni del mondo meritano. Non ? certo colpa sua se il cambio si rompe / la pompa della benzina non fa pi? il suo dovere / un detrito perfora una gomma, etc. L'errore in Spagna ? stato dilettantesco, d'accordo, ma nessuna squadra ? esente da errori. Le stretegie geniali della Ferrari tipo far uscire Raikkonen con gomme da bagnato sull'asciutto me le ricordo solo io?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrei una domanda per Lucaf e per il Moralizzatore. Cos'ha MW che non va? E' vero che sotto la gestione Dennis abbiamo vinto tanto, soprattutto in passato, ma neanche Ron ? eterno. Martin mi sembra sappia fare il suo lavoro, dando il giusto supporto sia a Lewis che a Jenson, come 2 campioni del mondo meritano. Non ? certo colpa sua se il cambio si rompe / la pompa della benzina non fa pi? il suo dovere / un detrito perfora una gomma, etc. L'errore in Spagna ? stato dilettantesco, d'accordo, ma nessuna squadra ? esente da errori. Le stretegie geniali della Ferrari tipo far uscire Raikkonen con gomme da bagnato sull'asciutto me le ricordo solo io?

 

Dietro MW c'? sempre RD, ? il volto buono e presentabile della stessa medaglia.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo la c***ta di Barcellona alla McLaren alla dovrebbero evitare di far correre le riserve nei test stagionali (vedi

In ritardo, ma sono contento che qualcuno mi abbia dato ragione :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrei una domanda per Lucaf e per il Moralizzatore. Cos'ha MW che non va? E' vero che sotto la gestione Dennis abbiamo vinto tanto, soprattutto in passato, ma neanche Ron ? eterno. Martin mi sembra sappia fare il suo lavoro, dando il giusto supporto sia a Lewis che a Jenson, come 2 campioni del mondo meritano. Non ? certo colpa sua se il cambio si rompe / la pompa della benzina non fa pi? il suo dovere / un detrito perfora una gomma, etc. L'errore in Spagna ? stato dilettantesco, d'accordo, ma nessuna squadra ? esente da errori. Le stretegie geniali della Ferrari tipo far uscire Raikkonen con gomme da bagnato sull'asciutto me le ricordo solo io?

 

non so', mi pare non all'altezza del ruolo, troppo bonaccione, per quel ruolo ci vuole gente come Dennis o Briatore, questa ? la mia opinione..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la gara di Singapore e il mondiale.. certo, ? stato un colpo durissimo. Ma non ? ancora finita: dal punto di vista prestazionale la McLaren rimane la vettura migliore al momento. Se si riuscissero ad accantonare i problemi tecnici, Lewis potrebbe vincere la maggior parte delle gare rimamenti. Per arrivare al titolo mondiale, servirebbe anche un po' di fortuna (almeno 1 ritiro di Alonso).

Non sono d'accordo con chi dice che Lewis dovrebbe lasciare la McLaren a maggior ragione dopo la rottura del cambio a Singapore. La McLaren ha dimostrato di essere immensamente pi? competitiva della Mercedes da quando quest'ultima ? tornata in formula 1.

 

 

Quando mai ? successo ultimamente un p? di fortuna alla McLaren? :shock:

 

La situazione ? imbarazzante, addirittura doppiamente: primo, non si riesce a vincere un mondiale con una macchina che ? stata (ed ?) per gran parte della stagione superiore alle altre. Secondo, e forse ancora pi? grave, non si riesce mai, nemmeno quando si vince, a capitalizzare la vittoria sul serio con una doppietta, cosa che riuscivano a fare le RB negli anni passati e pure la Brawn. Con il risultato che vittorie come quella di Spa risultano perfino inutili dal punto di vista del campionato costruttori.

 

In lotta per le gare, mai per i mondiali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella gara mi sa che ce la ricorderemo a lungo... erano 25 punti praticamente sicuri considerando la pole e il passo gara che Lewis aveva dimostrato di avere. E invece quanti ne arrivarono? 4!

 

21 a barcellona, 25 a singapore pi? i punti che alonso non avrebbe preso e sarebbe pi? o meno alla pari senza contare tutti gli errori ai box e quant'altro...io boh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando mai ? successo ultimamente un p? di fortuna alla McLaren? :shock:

 

La situazione ? imbarazzante, addirittura doppiamente: primo, non si riesce a vincere un mondiale con una macchina che ? stata (ed ?) per gran parte della stagione superiore alle altre. Secondo, e forse ancora pi? grave, non si riesce mai, nemmeno quando si vince, a capitalizzare la vittoria sul serio con una doppietta, cosa che riuscivano a fare le RB negli anni passati e pure la Brawn. Con il risultato che vittorie come quella di Spa risultano perfino inutili dal punto di vista del campionato costruttori.

 

In lotta per le gare, mai per i mondiali.

 

esatto!

bella m....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma da tifosi di Lewis voi non siete incazzati quanto me? Anzi visto che molti di voi tifano pure McLaren l'incazzatura dovrebbe essere doppia.

Lewis quest'anno meriterebbe davvero il titolo per come sta correndo (lo stesso vale per Alonso eh) invece non sar? neanche della lotta. Anzi rischia di vincere Vettel che, parliamoci chiaro, quest'anno ? stato parecchio deludente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma da tifosi di Lewis voi non siete incazzati quanto me? Anzi visto che molti di voi tifano pure McLaren l'incazzatura dovrebbe essere doppia.

Lewis quest'anno meriterebbe davvero il titolo per come sta correndo (lo stesso vale per Alonso eh) invece non sar? neanche della lotta. Anzi rischia di vincere Vettel che, parliamoci chiaro, quest'anno ? stato parecchio deludente.

 

Non si capisce che sono incazzato? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io posso dire che so cosa si prova ad essere un tifoso dell'inter...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando mai ? successo ultimamente un p? di fortuna alla McLaren? :shock:

 

La situazione ? imbarazzante, addirittura doppiamente: primo, non si riesce a vincere un mondiale con una macchina che ? stata (ed ?) per gran parte della stagione superiore alle altre. Secondo, e forse ancora pi? grave, non si riesce mai, nemmeno quando si vince, a capitalizzare la vittoria sul serio con una doppietta, cosa che riuscivano a fare le RB negli anni passati e pure la Brawn. Con il risultato che vittorie come quella di Spa risultano perfino inutili dal punto di vista del campionato costruttori.

 

In lotta per le gare, mai per i mondiali.

 

Appunto, si pu? sperare che qualcosa succeda nelle ultime gare. Troppo ottimistico? Forse. Ma perch? abbattersi, finch? c'? una possibilit??

Proprio perch? come dici tu abbiamo la macchina migliore dobbiamo continuare a combattere. A Spa magari non abbiamo guadagnato punti nel Costruttori, ma, per dire, a Monza s?. Il Costruttori lo vedo particolarmente aperto, e, anzi, vedo ancora la McLaren come favorita (specie se Webber continua ad avere prestazioni del tutto mediocri).

 

Ma da tifosi di Lewis voi non siete incazzati quanto me? Anzi visto che molti di voi tifano pure McLaren l'incazzatura dovrebbe essere doppia.

Lewis quest'anno meriterebbe davvero il titolo per come sta correndo (lo stesso vale per Alonso eh) invece non sar? neanche della lotta. Anzi rischia di vincere Vettel che, parliamoci chiaro, quest'anno ? stato parecchio deludente.

 

Certo che sono incazzato. Senza le rotture/sfighe varie (Spagna, Germania, Spa, Singapore) Lewis sarebbe abbondantemente in testa al mondiale. Ma io continuo a sostenere che 6 gare sono tante ed ? presto per darlo per spacciato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io sono incazzato ... ma con la Ferrari. ? una vera penalit? cominciare la stagione con 1,5s di ritardo, fare una sola pole ...perche pioveva e grazie, e non qualificare mai decentemente. Questo ? come rompere il motore 4 o 5 volte...

 

 

 

Affidabile si, ma piano piano ...a volte nemmeno si arriva lontano.

 

 

Mi dispiace x Lewis, sta guidando molto bene (ma non meglio di Alonso) ma a piangere i tifosi della Mecca non siete migliori (:asd:)

 

 

Allora, il pesce non ? ancora venduto. Intuisco un finale di mondiale da infarto

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io sono incazzato ... ma con la Ferrari. ? una vera penalit? cominciare la stagione con 1,5s di ritardo, fare una sola pole ...perche pioveva e grazie, e non qualificare mai decentemente. Questo ? come rompere il motore 4 o 5 volte...

 

 

 

Affidabile si, ma piano piano ...a volte nemmeno si arriva lontano.

 

 

Mi dispiace x Lewis, sta guidando molto bene (ma non meglio di Alonso) ma a piangere i tifosi della Mecca non siete migliori (:asd:)

 

 

Allora, il pesce non ? ancora venduto. Intuisco un finale di mondiale da infarto

 

Mongo scusa eh ma almeno per questa settimana potresti evitare.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fare una sola pole ...

 

2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×