Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Basta vedere che campionato ha fatto un suo ex rivale alla Lotus (non Grosjean ovviamente :asd:).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addio grande campione....o un arrivederci????

Quest'anno è stato quasi perfetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di solito i top driver come lui cercano sempre un team competitivo e invece lui va in un cesso. Secondo me se ne pentira amaramente.

Se guardo per esempio il mercato nessun top team c'aveva un sedile libero e quindi se voleva cambiare aria ad ogni costo era costretto ad andare in un team nettamente inferiore. Praticamente non c'aveva scelta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di solito i top driver come lui cercano sempre un team competitivo e invece lui va in un cesso. Secondo me se ne pentira amaramente.

Se guardo per esempio il mercato nessun top team c'aveva un sedile libero e quindi se voleva cambiare aria ad ogni costo era costretto ad andare in un team nettamente inferiore. Praticamente non c'aveva scelta.

 

Alonso dopo i due anni in Renault è tornato più forte di prima eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ma alonso è stato quasi costretto ad andarsene dalla mclaren, hamilton no! ha fatto una scelta discutibile, vedremo come gli andrà...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il confronto con Alonso non ha molta ragione di esistere né per l'uno, né per l'altro.

Non è che uno disimpara a guidare se va in una squadra in difficoltà. Parliamo di due piloti di prim'ordine.

 

Quella di Lewis è una scommessa. Vediamo come gli andrà. Sicuramente, credo che non lo ridimensioni affatto come pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Pare che nel suo contratto con Mercedes ci sia una clausola legata alle prestazioni della Mercedes e all'eventualità di un richiamo da parte della Mclaren.

 

In sostanza: se la Mercedes non dovesse andare, e se al tempo stesso la Mclaren dovesse richiamarlo, lui potrebbe rientrare "agilmente".

Modificato da Rhobar_III

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che nel suo contratto con Mercedes ci sia una clausola legata alle prestazioni della Mercedes e all'eventualità di un richiamo da parte della Mclaren.

 

In sostanza: se la Mercedes non dovesse andare, e se al tempo stesso la Mclaren dovesse richiamarlo, lui potrebbe rientrare "agilmente".

 

c'è da crederci? neanche indossata la tuta che già si parla di clausole per tornare in mclaren...

non è un buon inizio :asd:

 

Quella di Lewis è una scommessa. Vediamo come gli andrà. Sicuramente, credo che non lo ridimensioni affatto come pilota.

 

ridimensionare no, però è un peccato che manchi dalle zone alte della f1, così come è stato un peccato per kimi quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un ottima stagione, peccato che la macchina è andata ad intermittenza... dispiace che la McLaren lo sostituisca con una mezza pippa.

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) Mi sembra affrettato definire la Mercedes un camion prima dei Test e poi quest'anno ha dimostrato che un grandissimo pilota anche con un catorcio può sfiorare il mondiale (ogni riferimento è puramente casuale)

2) Perez è un mezzo pilota???? Ma se prima della firma per la Mclaren era etichetttato come un grandissimo talento....non sarà mica perchè ha osato rifiutare la proposta Ferrari per il 2013????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un ottima stagione, peccato che la macchina è andata ad intermittenza... dispiace che la McLaren lo sostituisca con una mezza pippa.

 

 

Andiamoci cauti con queste definizioni.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) Mi sembra affrettato definire la Mercedes un camion prima dei Test e poi quest'anno ha dimostrato che un grandissimo pilota anche con un catorcio può sfiorare il mondiale (ogni riferimento è puramente casuale)

2) Perez è un mezzo pilota???? Ma se prima della firma per la Mclaren era etichetttato come un grandissimo talento....non sarà mica perchè ha osato rifiutare la proposta Ferrari per il 2013????

 

La Ferrari voleva Perez per il 2014.

http://www.tuttospor...no per il 2014»

 

A quanto pare Perez c'ha avuto solo una riunione con la Ferrari e basta. Il perchè l'accordo non si è concluso non lo dice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me Perez le prenderà pesantemente da Button, poi mi sbaglierò... prevedo una stagione alla Grosjean 2012 ovvero tutto fumo niente arrosto... il cambio non l'ho proprio capito, o per lo meno non lo vedo positivo per la mclaren anche se costretta a sostituire Lewis qualcuno lo doveva pur prendere, forse era il meno peggio libero...

Modificato da IcemanKR9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi torniamo in tema però, ci sono topic più adatti per parlare di Perez e il mercato piloti :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari voleva Perez per il 2014.

http://www.tuttospor...no per il 2014»

 

A quanto pare Perez c'ha avuto solo una riunione con la Ferrari e basta. Il perchè l'accordo non si è concluso non lo dice.

 

Ti rispondo poi chiudo l'OT

Perez ha detto che la Ferrari gli aveva offerto il sedile per il 2014

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addio grande campione....o un arrivederci????

Quest'anno è stato quasi perfetto

Secondo me se si farà 3 stagioni alla Schumacher, tornerà a gambe levate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti rispondo poi chiudo l'OT

Perez ha detto che la Ferrari gli aveva offerto il sedile per il 2014

 

http://forum.motorio...4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ho esagerato nell'esprimere quello che è il mio pensiero...

 

Per me Perez le prenderà pesantemente da Button, poi mi sbaglierò... prevedo una stagione alla Grosjean 2012 ovvero tutto fumo niente arrosto... il cambio non l'ho proprio capito, o per lo meno non lo vedo positivo per la mclaren anche se costretta a sostituire Lewis qualcuno lo doveva pur prendere, forse era il meno peggio libero...

La penso come te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.corrieredellosport.it/formula_1/ferrari/2012/11/17-280542/Perez%3A+%C2%ABLa+Ferrari+mi+voleva+per+il+2014%C2%BB

 

Secondo me se si farà 3 stagioni alla Schumacher, tornerà a gambe levate.

 

Oppure andrà alla Ferrari....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che la Mercedes faccia una grande macchina perchè altrimenti perdiamo uno dei piloti più veloci che ci sono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×