Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

ecco il nocciolo della questione, lo sapevo che si arrivava qui. a lewis si perdona tutto perch? ? veloce, ? spettacolare, rimonta ecc. allora pure se scazza molto spesso e rovina le gare agli altri si pu? soprassedere. per? sono strasicuro che se fosse petrov maldonado o uno scemo a caso, stareste qua a bastonarlo pure voi.

la penalit? ? pi? o meno accettata a seconda di chi la fa.

A me alla fine se corre cosi o alla Prost o Button non me ne pu? fregare di meno. Ma sar? curioso (per dire, visto che non lo sono) di vedere le reazioni dopo una mossa del genere su Alonso :asd: anche se la tendenza ? quella di un Hamilton sempre ben lontano da Alonso. Se "incula" sempre Massa vorr? pure dire qualcosa (? sempre dietro) :asd:

 

Non ho letto i commenti, ma se a qualcuno interessa io il mese prossimo vado a Stevenage (UK).

(non ci vadoperche' ci e' nato Hamilton, ci e' nata pure Kelly Stafford ;) , ma mia sorella, cognato e nipoti abitano li'...)

 

Devo mettere dei santini per conto di qualcuno? :thumbsup:

Controlla bene 3-4 ma anche 5 volte prima di attraversare la strada.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Controlla bene 3-4 ma anche 5 volte prima di attraversare la strada.

 

 

Conviene stare cauti anche se si sta guidando l'auto eh, forte rischio tamponamenti e forature :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti leggendo il post di Finn, io avevo subito pensato al padre imbranato in rotonda :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conviene stare cauti anche se si sta guidando l'auto eh, forte rischio tamponamenti e forature :asd:

 

 

gia' capito... dovro' sperare che torni in voga il Red Flag Act ;)

 

e fortuna che la Magic Rondabout di Swindon e' a oltre 100 miglia ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto sommato ieri sui tanti sorpassi che ha fatto, ne ha sbagliato uno, in un circuito dove superare ? difficile. Le critiche sono sacrosante quando ha si commentano gli episodi di Monaco (due tentativi impossibili) o gli zig zag. Ieri alla fine ha sbagliato un sorpasso, e comunque poi ha recuperato.

Comunque, sulla maturit? deve crescere. Ma ieri non ? stata immaturit? ma un errore di guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qui cmq non ? chiaro bene il punto.

 

almeno quello che per me ? il punto focale.

 

se hamilton combina una cagata ci sar? sempre chi ritiene la penalit? giusta o meno. si pu? discutere che una volta certe cose sarebbero passate inosservate, che oggi esagerino etc etc ma ? un'altro discorso che in pssato ? stato toccato continuamente.

 

ma se hamilton continua a commettere errori EVITABILISSIMI come quello di ieri, come quello a spa, come quello di budapest, come quello di montreal e parliamo di ben 4 leggerezze negli ultimi 5 gp...sar? lui per primo a perderci. perch? arriver? il giorno in cui la mclaren si romper? le palle di avere un pilota che per quanto bravo e talentuoso getta via punti in malomodo e voglio vedere chi lo prende uno che continuando di questo passo dimostrer? di non poter prendersi carico delle sorti di un team vincente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se hamilton continua a commettere errori EVITABILISSIMI come quello di ieri, come quello a spa, come quello di budapest, come quello di montreal e parliamo di ben 4 leggerezze negli ultimi 5 gp...sar? lui per primo a perderci. perch? arriver? il giorno in cui la mclaren si romper? le palle di avere un pilota che per quanto bravo e talentuoso getta via punti in malomodo e voglio vedere chi lo prende uno che continuando di questo passo dimostrer? di non poter prendersi carico delle sorti di un team vincente.

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nella Mecca una coppia Montoya-Hamilton sarebbe incredibile. Tutti due si motiverebbero alla grande. Lo spettacolo sarebbe glorioso

 

 

 

Button potrebbe andare tranquilamente in Ferrari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quale squalifica!!! sono le corse e il suo talento non si sanziona, insomma che giochi sono tutti questi? un pilota che commette errori e comunque rimonta in una gara su un circuito orribile dove i sorpassi non sono facili va sanzionato??? io direi che ? uno che sa correre davvero!!

Ma chi sta parlando di sanzionare il talento? Noi qui siamo incazzati (chi pi?, chi meno, chi per niente, chi lo giustifica) non perch? ? talentuoso, ma perch? caccia una cagata dal cappello uan gara si e l'altra pure. Non ? che il talento permette di perdonare gli errori e la sua foga di sopraffare gli altri a tutti i costi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ripeto che deve solo calmarsi, imporsi lui dei ritmi umani e non indemoniati

E che si fa visto che lui non riesce a moderarsi? L'unico che pu? imporgli limiti (oltre a se stesso) ? chi ? deputato a supervisionare, ovvero la Federazione. Ripeto che per me si ? gi? meritato abbondantemente una squalifica per tutte le cagate (io le chiamerei porcate, ma poi qualcuno si straccia le vesti) che ha combinato, a partire dal sonnellino nella pit lane di Montreal 2008, passando per le bugie alla federazione (e ci metto anche il fatto che non sapesse niente della spy story...ma questo ? solo un mio sospetto), passando ancora per le dichiarazioni Calimero style, per finire a tutti gli incidenti di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qui cmq non ? chiaro bene il punto.

 

almeno quello che per me ? il punto focale.

 

se hamilton combina una cagata ci sar? sempre chi ritiene la penalit? giusta o meno. si pu? discutere che una volta certe cose sarebbero passate inosservate, che oggi esagerino etc etc ma ? un'altro discorso che in pssato ? stato toccato continuamente.

 

ma se hamilton continua a commettere errori EVITABILISSIMI come quello di ieri, come quello a spa, come quello di budapest, come quello di montreal e parliamo di ben 4 leggerezze negli ultimi 5 gp...sar? lui per primo a perderci. perch? arriver? il giorno in cui la mclaren si romper? le palle di avere un pilota che per quanto bravo e talentuoso getta via punti in malomodo e voglio vedere chi lo prende uno che continuando di questo passo dimostrer? di non poter prendersi carico delle sorti di un team vincente.

Cio? non ho capito, a Spa Koba gli va addosso e la colpa ? sua? A Montreal Button fa una cosa oscena (quella s? una porcata) e la colpa ? sua?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cio? non ho capito, a Spa Koba gli va addosso e la colpa ? sua? A Montreal Button fa una cosa oscena (quella s? una porcata) e la colpa ? sua?

A Spa io dissi subito che era un incidente di gara, responsabilit? al 50%, come d'altronde il contatto con Button a Montreal.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E che si fa visto che lui non riesce a moderarsi? L'unico che pu? imporgli limiti (oltre a se stesso) ? chi ? deputato a supervisionare, ovvero la Federazione. Ripeto che per me si ? gi? meritato abbondantemente una squalifica per tutte le cagate (io le chiamerei porcate, ma poi qualcuno si straccia le vesti) che ha combinato, a partire dal sonnellino nella pit lane di Montreal 2008, passando per le bugie alla federazione (e ci metto anche il fatto che non sapesse niente della spy story...ma questo ? solo un mio sospetto), passando ancora per le dichiarazioni Calimero style, per finire a tutti gli incidenti di quest'anno.

Ragionando con questi criteri assurdi Schumacher la stagione 98 l'avrebbe dovuta saltare proprio.

 

PS

Il pilota che della spy story sapeva tutto, e anche di pi? adesso corre per noi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Spa io dissi subito che era un incidente di gara, responsabilit? al 50%, come d'altronde il contatto con Button a Montreal.

Guarda ci vuole un bel coraggio a dire che a Montreal le responsabilit? sono 50/50. Button l'ha buttato contro il muro!!! Come Schumacher con Barrichello un anno fa in Ungheria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cio? non ho capito, a Spa Koba gli va addosso e la colpa ? sua?

no dai a Spa se proprio vogliamo dare colpe ? stato Hamilton a non lasciare spazio a Kobayashi..

 

PS

Il pilota che della spy story sapeva tutto, e anche di pi? adesso corre per noi.

e gli sbavate dietro. <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vabbe la spy-story adesso, che non era certo lui a fare scherzi con le mail :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragionando con questi criteri assurdi Schumacher la stagione 98 l'avrebbe dovuta saltare proprio.

 

PS

Il pilota che della spy story sapeva tutto, e anche di pi? adesso corre per noi.

Infatti ho detto che ? un mio sospetto.

 

Guarda ci vuole un bel coraggio a dire che a Montreal le responsabilit? sono 50/50. Button l'ha buttato contro il muro!!! Come Schumacher con Barrichello un anno fa in Ungheria.

Infatti Button forse ha un po' pi? di colpe, facciamo un 60%, ma Hamilton l? poteva stare pi? attento. Comunque quello ? un vero incidente di gara, non gli altri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×