Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

vincendo tutte le rimanenti 4 gare pareggerebbe il record di 13 vittorie stagionali, condiviso da Schumacher (2004) e Vettel (2013).

pazzesco come si sia passati da "vince Vettel" a "Hamilton fa il record di vittorie"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ha mai vinto 5 gare di fila, figuriamoci 8

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ha mai vinto 5 gare di fila, figuriamoci 8

 

5 gare di fila le ha vinte nel 2014:

GP d'Italia

GP di Singapore

GP del Giappone

GP di Russia

GP degli Stati Uniti d'America

 

8 gare di fila le ha vinte solo Vettel, anzi 9.

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non me lo ricordavo affatto, deve essere per la merdosità del gran premio di sochi :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche il 2010 gran rimpianto. più del 2012 dove la mclaren era la migliore a inizio campionato e alla fine ma nella parte centrale scomparve letteralmente dai radar.

nel 2010 fino alla vittoria di spa invece era primo nel mondiale, poi un 'errore a monza e un webber che lo sbattè fuori a singapore lo misero fuorigioco. fu un delitto quell'anno non arrivare nemmeno a giocarsi la vittoria fino alla fine

Si nel 2010 fece una gran stagione peccato per quel mongolo di Webber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MP4:a me non sembra che nel 2012 la mc Lauren scomparve a metà campionato Hamilton vinse in Ungheria e in Italia..Sembat non ho capito la tua domanda su vettel 2010-2012,credi che sia stato sfortunato in quegli anni?son daccordo comunque sul numero di titoli troppo elevato per Hamilton e vettel:diciamo che Alonso dovrebbe averne 2 in più e Massa uno in più ?

 

Nel 2010 a Monza colpî massa giusto?il 2010 la ricordo come una stagione con grande alternanza in testa tra Alonso le 2 rb e le 2 McLaren,almeno fino a Singapore da lì divenne une questione a 3..

 

Io il 2012 la ricordo come la prima stagione incui Lewis ebbe zero o pochissime colpe (a differenza del 2010)per i suoi ritiri:ricordo che restò a piedi a Singapore,abu dhabi,Brasile quandera ik testa tranquillo,che maldonadô lo butto fuori allultimo giro al gp deuropa,che fu coinvolto nella carambola innescata da grosjean à spa..uno dei pochi errori fu aver sbagliato la qualifica a Montecarlo,in un anno in cui fu davvero fenomenale in qualifica,lasciando button ad anni luce e finendo spesso davanti alle red bull..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ecco non si parla mai del 2012..quellanno la mc laren gli mangiô almeno 4 gare in cui stava vincendo tranquillamente,per me forse la sua migliore stagione..quando annunciô di passare alla Mercedes tutti a percularlo,almeno dargli credito di averci visto lungo no?poi io credo che tutti o grandi piloti abbiano episodi sfortunati e fortunati al loro attivo:vettel ha vinto con fortuna i mondiali del 2010 e 2012 ma ha avuto sfortuna negli anni Ferrari,Alonso idem in Ferrari e al contrario il Renault tutto gli girava bene..Hamilton sfortunatissimo nel 2012,sfortunato (anche se con colpe sue)nel 2016,fortunato nel 2008,2014 e in qualche episodio questanno..

 

Sicuro, ma direi anche una gran bella dose di fortuna no?

Chi mai avrebbe immaginato che sarebbero riusciti a creare il più grande dominio di tutta la storia della Formula 1......

 

A fine 2012 loro già stavano 1 anno e mezzo avanti con l’ibrido. Non fu una scelta azzardata, c’era solo da aspettare il 2014.

Comunque nel 2010 e 2012 il più sfortunato fu Vettel. 6-7 ritiri per problemi tecnici, e mi sono tenuto stretto, quando era primo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

non ha mai vinto 5 gare di fila, figuriamoci 8

5 gare di fila le ha vinte nel 2014:

GP d'Italia

GP di Singapore

GP del Giappone

GP di Russia

GP degli Stati Uniti d'America

 

8 gare di fila le ha vinte solo Vettel, anzi 9.

Alla faccia che non ha mai guidato una macchina dominante come la Mercedes :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io dico 3 lui e 1 Bottas le rimanenti..

Per me Vettel una almeno la vince. La macchina sembrava migliorata a Suzuka. La macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

io dico 3 lui e 1 Bottas le rimanenti..

Per me Vettel una almeno la vince. La macchina sembrava migliorata a Suzuka. La macchina.
Vince in Brasile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, su una pista vera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bello il messaggio che ha lanciato a Seb su Instagram, e nello stesso tempo riconosce quanto sia molto più difficile correre per la Ferrari rispetto alla Mercedes. È lui il primo ad accorgersene mentre milioni di ferraristi fanno finta di non saperlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bello il messaggio che ha lanciato a Seb su Instagram, e nello stesso tempo riconosce quanto sia molto più difficile correre per la Ferrari rispetto alla Mercedes. È lui il primo ad accorgersene mentre milioni di ferraristi fanno finta di non saperlo...

Mi fai vedere dove scrive che è più difficile correre per la Ferrari rispetto alla Mercedes?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

A fine 2012 loro già stavano 1 anno e mezzo avanti con l’ibrido. Non fu una scelta azzardata, c’era solo da aspettare il 2014.

Comunque nel 2010 e 2012 il più sfortunato fu Vettel. 6-7 ritiri per problemi tecnici, e mi sono tenuto stretto, quando era primo.

 

 

5 ritiri per Vettel combinando 2010 e 2012, sono meno di quelli di Hamilton nel solo 2012. Dove stanno ste 7 vittorie sfumate per problemi tecnici?

 

Bello il messaggio che ha lanciato a Seb su Instagram, e nello stesso tempo riconosce quanto sia molto più difficile correre per la Ferrari rispetto alla Mercedes. È lui il primo ad accorgersene mentre milioni di ferraristi fanno finta di non saperlo...

 

ma dove :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sebmat molla l'alcool ti prego

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha messo il cuoricino ad un commento che diceva quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha messo il cuoricino ad un commento che diceva quello.

boom muuti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha proprio la faccia come il chiul. Un falso come pochi, fortissimo, ma falso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×