Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

ah perch? button sarebbe un paracarro? :asd:

 

no, Button sarebbe Il Paracarro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah perch? button sarebbe un paracarro? :asd:

Certo, l'ha detto Briatore :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button se da la paga a Hamilton, imho darebbe la paga anche eccome anche ad Alonso, Button mi sta sempre pi? simpatico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me lo spirito giusto ? questo:

 

 

Altro che penalizzazioni, DT, lamentele e continui interventi dei commissari.

Ormai sembra di essere in tribunale invece che in un circuito di F1 dove gli eventuali contatti dovrebbero fare parte del gioco e di conseguenza accettati senza tante scene isteriche.

 

Tieni presente che Patrese e Piquet erano rimasti amici dal bienno precedente quando erano compagni di squadra. In quest'altra occasione, peraltro molto simile, il Brasiliano non ? stato cos? accodiscente con un pilota Italiano diverso dal Padovano:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poteva trattarsi di massa come di chiunque altro. non vedo cosa c'entri la questione.

di fatto, oltre al danno procurato al pilota avversario, ha mandato a donnine l'ennesima gara e punti preziosi per il team.

un episodio di foga agonistica ogni tanto ci pu? stare e sono disposto a perdonarlo, con questa frequenza assolutamente no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Punti preziosi per il team cosa? Ormai il mondiale ? finito, la McLaren, cos? come la Ferrari e tutti gli altri, non ? in lotta per niente per cui secondi, terzi o quarti poco mi frega, almeno a me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da uno che odiava button lo dico chiaramente: al momento non ha nulla da invidiare n? ad alonso n? ad hamilton...in questo stato di forma secondo me pu? racimolare pi? punti di chiunque visto la costanza e l'intelligenza di gara...e questo non per difendere hamilton che di per s? ? pi? veloce, ma non ha questa intelligenza tattica, un po' perch? button ne ha viste di pi?, un po' perch? sono comunque due piloti diversi nell'atteggiamento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Punti preziosi per il team cosa? Ormai il mondiale ? finito, la McLaren, cos? come la Ferrari e tutti gli altri, non ? in lotta per niente per cui secondi, terzi o quarti poco mi frega, almeno a me.

 

la questione ? che redbull imprendibile o meno, hamilton correrebbe ugualmente in questo modo. oggi i punti non contano nulla, un domani potrebbero contare molto di pi? (fermo restando che 2? posto nel costruttori significa pi? soldi) e infatti gi? nel 2010 a monza si messo fuorigioco da solo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Punti preziosi per il team cosa? Ormai il mondiale ? finito, la McLaren, cos? come la Ferrari e tutti gli altri, non ? in lotta per niente per cui secondi, terzi o quarti poco mi frega, almeno a me.

 

no osre ... cambia cambia a livello di soldi !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa che fa rabbia ? che ? giovane e dovrebbe far tesoro dei suoi errori, il che non gli pregiudicherebbe di certo il suo stile di guida, e mi fa rabbia soprattutto quel Gp di Barcellona dove raggiunto Vettel sembrava aver usato la testa accontentandosi di quel piazzamento senza rischiare manovre o tentativi di sorpasso azzardati, mentre avrei voluto vedere un altro Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no osre ... cambia cambia a livello di soldi !!!

Ah vabbe', ma a me come tifoso se non vinco frega poco che la Ferrari abbia fatto seconda o terza nel costruttori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io cmq non ho ancora capito il titolo del topic.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa che fa rabbia ? che ? giovane e dovrebbe far tesoro dei suoi errori, il che non gli pregiudicherebbe di certo il suo stile di guida, e mi fa rabbia soprattutto quel Gp di Barcellona dove raggiunto Vettel sembrava aver usato la testa accontentandosi di quel piazzamento senza rischiare manovre o tentativi di sorpasso azzardati, mentre avrei voluto vedere un altro Hamilton.

 

la prima parte ? verissima, la seconda no...se ci fosse stata la minima possibilit? ci si sarebbe buttato, anche perch? non aveva nulla da perdere n? prima, n? adesso con il senno di poi...

comunque ? vero, non fa tesoro dei suoi errori ed ? un grave limite! ma seocndo me ? perch? vuole una macchina vincente...son convinto che se ce l'avesse questi errori non li farebbe...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va bene, se per caso la McLaren riesce a dargli una vettura capace di lottare seriamente [e non come l'anno scorso] per il titolo, voglio vederlo davvero concreto per?... Ci posso credere anch'io ma voglio vederlo coi miei occhi, perch? inizio a perdere la speranza...

Ovviamente ? un'utopia, ci aspettano almeno altri 2 anni di dominio Red Bull... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e allora altri 2 anni di cagate di hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi era sfuggita una parte di quello che ha detto ieri Massa alla BBC su Hamilton: "...non sta a sentire forse neanche suo padre, figuriamoci me".

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rimarr? sicuramente dove ?, xk? ? un "uomo" della Mecca (Mc Laren, naturalmente!).

Deve, solo, controllare i suoi bollenti spiriti (come pensa la maggioranza degli appassionati), anche se comincio a credere che, a questo punto, sar? cosa difficile.

Peccato, xk? le sue qualit? velocistiche non si discutono...:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e onestamente inizia a farmi ridere la questione del "? l'unico che crea spettacolo in pista bla bla bla" quando la maggior parte sono fatti in rimonte causate da suoi erroracci. sarebbe meglio facesse meno sorpassi e restasse col c*lo attaccato ai primi.

E' quello che avevo scritto pure io. E' un gran sorpassatore, non ci sono dubbi su questo, ma spesso ? costretto a fare queste rimonte e di conseguenza tanti sorpassi, per delle cavolate che commette qualche giro prima. Se poi Massa non ? in grado di fare altrettanto, ? vero, ma il paragone mi sembra abbastanza deprimente (per Hamilton). Massa ? un pilota finito da parecchio tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ho capito una cosa, ma voi tifosi di hamilton siete soddisfatti di questa situazione? se ci fosse stato schumacher al suo posto lo avrei mandato a cagare a ogni gp :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×