Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Massa dovrebbe spiegare perch? la Ferrari lo stipendia visti i risultati scandalosi che porta a casa ad ogni gara invece di prendersela con Lewis per un incidente come ne succedono un sacco ad ogni gara.

Quoto!

Tra l'altro proprio la gara di ieri ha messo, per l'ennesima volta, in mostra la scarsezza di Massa. Dopo che rientra con la ruota buca che combina? Il nulla pi? assoluto. Sembrava mia nonna sulla bicicletta. Hamilton invece dopo due passaggi in pit lane (sosta per il musetto e penalit?) non solo non si arrende e fa una rimonta eccellente, ma gli arriva anche davanti sotto la bandiera a scacchi. Non c'? bisogno di aggiungere altro.

 

La Ferrari deve liberarsi di Massa al pi? presto, altrimenti continueremo a correre solo con Alonso e i mondiali costruttori li vedremo col binocolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti anche nelle dichiarazioni post-gara che si leggono stamattina, non ce n'? una in cui Lewis dichiara di scusarsi per la toccata con Massa. Parlo proprio di umanit? e rispetto tra colleghi, a prescindere dalle responsabilit?.

Hamilton dovrebbe scendere dal piedistallo dove crede di stare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

votato :

 

deve rimanere in mclaren

il suo comportamento in pista ci sta in questo sport

 

certo che mi piacerebbe da morire vederlo in RB con Seb !!!

 

Io adoro questo pilota, della scuola di quelli di una volta, penso abbia un talento fuori dal normale e chissenefrega se ogni tanto esagera ! STOP

:idolo:

 

Claudio lo sai che ti amo vero? :D

 

PS

Non sono gay :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

votato :

 

deve rimanere in mclaren

il suo comportamento in pista ci sta in questo sport

 

certo che mi piacerebbe da morire vederlo in RB con Seb !!!

 

Io adoro questo pilota, della scuola di quelli di una volta, penso abbia un talento fuori dal normale e chissenefrega se ogni tanto esagera ! STOP

 

 

 

Superquotone!!!! :thumbsup:

Questo ragazzo di politica e attualit? ne capisce poco ma per quanto riguarda l'automobilismo tanto di cappello. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ripeto, non ? pi? un discorso di sole penalit?. ? un discorso che questo commette errori su errori. e io, da tifoso del team, ne ho le palle piene. perch? ok, a volte poi fa gare esaltanti e vittorie bellissime, ma se rappresentano un controaltare a miriade di errori, non ci sto pi?.

 

se poi vuole cambiare aria, faccia pure.

 

quoto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

votato :

 

deve rimanere in mclaren

il suo comportamento in pista ci sta in questo sport

 

certo che mi piacerebbe da morire vederlo in RB con Seb !!!

 

Io adoro questo pilota, della scuola di quelli di una volta, penso abbia un talento fuori dal normale e chissenefrega se ogni tanto esagera ! STOP

 

grande!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

votato :

 

deve rimanere in mclaren

il suo comportamento in pista ci sta in questo sport

 

certo che mi piacerebbe da morire vederlo in RB con Seb !!!

 

Io adoro questo pilota, della scuola di quelli di una volta, penso abbia un talento fuori dal normale e chissenefrega se ogni tanto esagera ! STOP

E dillo che sei ferrarista :asd: in tal caso quotone :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto!

Tra l'altro proprio la gara di ieri ha messo, per l'ennesima volta, in mostra la scarsezza di Massa. Dopo che rientra con la ruota buca che combina? Il nulla pi? assoluto. Sembrava mia nonna sulla bicicletta. Hamilton invece dopo due passaggi in pit lane (sosta per il musetto e penalit?) non solo non si arrende e fa una rimonta eccellente, ma gli arriva anche davanti sotto la bandiera a scacchi. Non c'? bisogno di aggiungere altro.

 

La Ferrari deve liberarsi di Massa al pi? presto, altrimenti continueremo a correre solo con Alonso e i mondiali costruttori li vedremo col binocolo.

 

concordo, ma Alonso non vorr? mai Button al suo fianco, senn? piange come in passato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pur di non attaccare Hamilton si attacca Massa :asd: tornate in topic paraculi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io cmq non ho ancora capito il titolo del topic.

 

Citazione dell'inno dell'Inter

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'? bisogno di attaccare Massa, si attacca benissimo da solo con le prestazioni oscene che offre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Citazione dell'inno dell'Inter

 

MAMMAMIA che schifo, in confronto all'intro dei Bulls fa venire l'orticaria. Ma se le inventano pure ste boiate, ? quasi peggio di "Meno male che silvio c'?..." o delle canzoni di Lernia :asd:

 

Cmq si vede che non seguo il calcio.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

votato :

 

deve rimanere in mclaren

il suo comportamento in pista ci sta in questo sport

 

certo che mi piacerebbe da morire vederlo in RB con Seb !!!

 

Io adoro questo pilota, della scuola di quelli di una volta, penso abbia un talento fuori dal normale e chissenefrega se ogni tanto esagera ! STOP

 

quotoneeeeeeee!!

 

non avevo visto l'ultima pagina di quote, non mi sono fatto influenzare :D

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che oggi in Formula 1 conta molto di pi? la regolarit? per cui dovr? necessariamente calmarsi se non vuole sprecare il suo talento.

 

Ci vorrebbe l'Hamilton del 2007, che aveva non solo la velocit? ma anche freddezza in pista e costanza di risultati, non a caso ha battuto Alonso da esordiente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che oggi in Formula 1 conta molto di pi? la regolarit? per cui dovr? necessariamente calmarsi se non vuole sprecare il suo talento.

 

Ci vorrebbe l'Hamilton del 2007, che aveva non solo la velocit? ma anche freddezza in pista e costanza di risultati, non a caso ha battuto Alonso da esordiente

eh ma il povero Fernando quell'anno era boicottato.

 

comunque ritengo che Hamilton ormai sarebbe contestato dalla maggioranza anche se non corresse,ormai ? diventata un'abitudine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh ma il povero Fernando quell'anno era boicottato.

 

:sisi: come webber quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:sisi: come webber quest'anno...

 

Massa invece corre alla pari solo che Alonso ? troppo forte! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io posso condividere la questione sulle penalit?, e posso anche capire chi dice che c'? una sorta di accanimento su di lui da parte della Federazione.

 

per? capisco anche il discorso che fa da tifoso mp4/18: Hamilton corre sempre al massimo e ci fa divertire, ma i risultati dove sono? tutti questi errori non aiutano la classifica, e i punti (=soldi) per un team sono tutto. Un Paracarro sta correndo meglio di lui, questi sono i fatti.

 

anche a me piace tantissimo come corre Hamilton e sono tra quelli che lo vorrebbero alla Ferrari, per? mi chiedo anche se sarei d'accordo che un mio pilota buttasse al vento cos? tanti punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah perch? button sarebbe un paracarro? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah perch? button sarebbe un paracarro? :asd:

 

Parola di Briatore :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   1 utente

×