Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Chissà perchè dalla McLaren vanno tutti via scontenti... forse più che di uomo piccolo piccolo sarebbe il caso di parlare di scuderia diventata piccola piccola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà perchè dalla McLaren vanno tutti via scontenti... forse più che di uomo piccolo piccolo sarebbe il caso di parlare di scuderia diventata piccola piccola

 

quando qualcuno va via da una scuderia è sempre perché qualcosa non va, altrimenti sarebbe rimasto... :whistle:

lo stesso kimi era scontento della ferrari ma credo che la gente sarebbe ben contenta di andarci!

 

Hamilton è un grandissimo campione

Ma è un uomo piccolo piccolo

Veramente un ingrato verso il team che lo ha cresciuto e fatto diventare una star

Grazie di tutto Lewis....

 

io non so come si possa fare a giudicare un pilota in questa f1 come uomo quando tutte le dichiarazioni sono direzionate...

sinceramente alonso mi sta parecchio sull'anima ma da qui a giudicarlo come uomo ce ne passa! anche perché per giudicare le persone bisognerebbe conoscerle a fondo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi non capisco perche' ''ingrato''...

Hamilton deve tanto alla McLaren perche'lo ha fatto crescere,portato in F1,e fatto diventare (in parte) quello che e'ora...ma viceversa la McLaren deve molto ad Hamilton perche'ha riportato il titolo mondiale dopo quasi 10 anni dall'ultimo di Hakkinen...

E poi non mi pare che se ne sia andato ''male''!Da quello che sento rimane in contatto con i suoi ex meccanici,e'andato a trovarli durante le Libere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e certo, la mclaren lo ha allevato e tutto, poi non si trova più bene e dovrebbe starsene lì "per gratitudine" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che discorsi... io dopo che Button lo buttò fuori e la McLaren non difese Lewis avrei mollato tutto già nella passata stagione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che discorsi... io dopo che Button lo buttò fuori e la McLaren non difese Lewis avrei mollato tutto già nella passata stagione

 

Che comico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton è un grandissimo campione

Ma è un uomo piccolo piccolo

Veramente un ingrato verso il team che lo ha cresciuto e fatto diventare una star

Grazie di tutto Lewis....

 

Non è neanche detto che uno debba restare tutta la vita nello stesso team solo perchè ci è cresciuto. Con questo ragionamento i ragazzi non dovrebbero mai lasciare la casa dei genitori... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i soliti discorsi da tifosi delusi... "ingrato", "traditore" ecc..

 

gli sportivi professionisti (calciatori, piloti, ecc...) non scelgono dove lavorare come i tifosi e non si aspettano gratitudine ma i soldi in cambio i loro datori di lavoro si aspettano di avere un ritorno a secondo della spesa fatta e non che passino tutto il tempo a ringraziarli di averli presi ...

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis oltre al sedile di Schumacher ha ereditato il "traditore" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fortuna che aveva sbagliato ad andare alla Mercedes...

Lewis aveva capito che alla McLaren non avrebbe più vinto, proprio come Alonso quando si accordò con la McLaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa anche a me che ha fatto la scelta giusta! adesso bisogna vedere quanto riuscirà a recuperare dal top...

in ogni caso oggi ha fatto una gran gara, peccato per la strategia completamente cannata, ma almeno c'hanno messo una pezza subito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

controllando i suoi tempi non aveva lo stesso ritmo di un Alonso davvero indiavolato

Andava però su tempi leggermente peggiori di quelli di Vettel e leggermente migliori di quelli di Webber

Insomma la Mercedes c'è, adesso bisogna sviluppare la vettura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran gara, quando vede rosso si diverte :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre un buon inizio essere davanti al compagno. l'auto si sa che farà come le scorse stagioni, quindi più che a qualche podio molto saltuario non può aspirare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre un buon inizio essere davanti al compagno. l'auto si sa che farà come le scorse stagioni, quindi più che a qualche podio molto saltuario non può aspirare.

 

ma perché non vai a portare feci ad alonso? :asd:

 

Gran gara, quando vede rosso si diverte :asd:

 

gran bel duello, però mi sa che lì si è giocato la strategia con quella staccata...tra l'altro grande alonso che non si è preso alcun rischio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gran bel duello, però mi sa che lì si è giocato la strategia con quella staccata...tra l'altro grande alonso che non si è preso alcun rischio!

Alonso mentre lo superava si sara'sicuramente detto ''ora questo la staccata me la tira'' :asd:

Appena ha visto il fumo,se ne e'stato bello largo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso mentre lo superava si sara'sicuramente detto ''ora questo la staccata me la tira'' :asd:

 

 

eh oramai lewis è abbastanza prevedibile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Hamilton, in gara la Mercedes non è stata eccezionale ma spero per lui che possa competere almeno in qualche gara per le prime posizioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Hamilton oggi. Ha fatto passare un po' tutti, ma su Alonso ha tirato ogni staccata alla morte :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, ha fatto il duro solo con Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×