Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

1 minuto fa, SebMat ha scritto:

Partiva terzo con Verstappen primo, credo possa andare bene anche a lui punti e distacco dimezzato, restando in testa al mondiale. 

Vabbè dai non esageriamo dall'altro lato.

Ha perso punti non potendosela giocare con l'avversario. Russell l'avrebbe passato senza problemi e sarebbe stata lotta con Verstappen. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebMat ha scritto:

Partiva terzo con Verstappen primo, credo possa andare bene anche a lui punti e distacco dimezzato, restando in testa al mondiale. 

Perche dai per scontato che Hamilton non avrebbe potuto vincere?

Chi lo dice che Verstappen non si sarebbe magari stampato? 

 

O si faceva la gara piena o non la si faceva proprio. 

Hamilton voleva gareggiare come appena dichiarato ai microfoni. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stesso discorso che può valere per Hamilton. Da questo gran premio non escono né vincitori né vinti. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna non ha fatto la pole ieri sennò sai che lagna 

  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebMat ha scritto:

Stesso discorso che può valere per Hamilton. Da questo gran premio non escono né vincitori né vinti. 

No! 

Hamilton avuto meno punti(di Verstappen) senza potersela giocare. 

 

Tu hai detto "credo che anche a lui possa andare bene così avere punti dimezzati"

 

Rileggi il tuo post. 

Modificato da Imperial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine 5 punti persi, potevano essere di più, ma anche di meno. Considerando che questa situazione non si verificherà di nuovo, e che la mercedes sull'asciutto è davanti, non c'è motivo di preoccuparsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poteva guadagnare la posizione in pista su Verstappen o perdere ancor più punti con una gara a punteggio pieno. Così come potevano stamparsi entrambi a muro. Tendenzialmente se parto in pole position con partenza in regime di SC non sono tanto contento se assegnano metà dei punti. Hanno entrambi motivi per recriminare ed essere soddisfatti di come è andata. 

 

Certamente parlare di mondiale falsato per una manciata di punti persi dopo due gran premi che di fatto hanno ribaltato il mondiale senza che Verstappen potesse correre mi sembra un tantino esagerato. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Alla fine 5 punti persi, potevano essere di più, ma anche di meno. Considerando che questa situazione non si verificherà di nuovo, e che la mercedes sull'asciutto è davanti, non c'è motivo di preoccuparsi.

Le ultime 5 pole position delle ultime 6 gare sono state firmate Max Verstappen.  E in totale questo anno Verstappen è già a 6 pole pisition. 

 

I dati dicono altro. 

7 minuti fa, SebMat ha scritto:

Poteva guadagnare la posizione in pista su Verstappen o perdere ancor più punti con una gara a punteggio pieno. Così come potevano stamparsi entrambi a muro. Tendenzialmente se parto in pole position con partenza in regime di SC non sono tanto contento se assegnano metà dei punti. Hanno entrambi motivi per recriminare ed essere soddisfatti di come è andata. 

 

Certamente parlare di mondiale falsato per una manciata di punti persi dopo due gran premi che di fatto hanno ribaltato il mondiale senza che Verstappen potesse correre mi sembra un tantino esagerato. 

Il tuo discorso non sta in piedi. 

Quanti punti in più poteva guadagnare Verstappen su Hamilton? 

 

 Verstappen si è preso 5 punti "gratuiti" e c'è ora 1 gara in meno. 

 

Nessuno è infallibile e chiunque può stamparsi. Ma non credo assolutamente che un pilota che parte già in posizione di svantaggio possa essere felice di non aver potuto provare a ribaltare la situazione. 

 

È tutto partito dal tuo post che diceva che i 5 punti dati a Verstappen tutto sommato potessero andare bene a Hamilton

Modificato da Imperial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il cetriolo dietro Lewgend è l'unica cosa che allevia la rabbia per l'indecenza vista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pochi c***i è lo sconfitto di oggi, perdere in questo modo brucia ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Pochi c***i è lo sconfitto di oggi, perdere in questo modo brucia ancora di più.

 

Vero, ormai ha anche trovato uno più forte di lui sul bagnato. Direi che i tempi sono maturi per ritirarsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Yellow ha scritto:

fosse stato il contrario sarebbe successo il finimondo :) 

 

Per una volta siamo d'accordo.

 

A parti invertite ci saremmo scatenati. Io, che sono trasparente, lo ammetto senza problema, al contrario di altri che fanno le verginelle.

 

Cmq nel dubbio meglio un -5 che il non si sa cosa.

 

Tranquilli che da domenica prossima tornerà alla vittoria con la prima di 8 vittorie consecutive e Max fuori dal podio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 29/8/2021 Alle 19:26, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Per una volta siamo d'accordo.

 

A parti invertite ci saremmo scatenati. Io, che sono trasparente, lo ammetto senza problema, al contrario di altri che fanno le verginelle.

 

Cmq nel dubbio meglio un -5 che il non si sa cosa.

 

Tranquilli che da domenica prossima tornerà alla vittoria con la prima di 8 vittorie consecutive e Max fuori dal podio

Un attimo. Rinfreschiamo la memoria, perché qui, quando si parla di paraculate, occorre partire dal 2006.... le prime 10, le abbiamo assorbite senza dire nulla. Sono le restanti 90 che hanno iniziato a stufare....sai, ora è normale essere un po prevenuti....

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, rimatt ha scritto:

Le pettinate che rischia di prendersi se l'anno prossimo Russell arriva in Mercedes. :norr:

https://twitter.com/wtf1official/status/1432747783254073349

 

Lo spero ma ci credo poco. Sia che Russelllll (metto qualche L in più per quelle che dimenticherò in futuro) vada in Mercedes, sia che non lo mettano a cuccia almeno per il 2022, sarebbe troppo scandaloso anche per Hamilton finire dietro un novellino.

 

Sicuramente, nel caso in cui veramente Russell vada in Mercedes e sia libero di correre, sarà un bel banco di prova. Inoltre anche io, che detesto Hamilton, dovrei un minimo rivalutare le sue palle.

 

7 ore fa, ggr ha scritto:

Un attimo. Rinfreschiamo la memoria, perché qui, quando si parla di paraculate, occorre partire dal 2006.... le prime 10, le abbiamo assorbite senza dire nulla. Sono le restanti 90 che hanno iniziato a stufare....sai, ora è normale essere un po prevenuti....

 

Non so tu ma io sono stufo dal 2008

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Lo spero ma ci credo poco. Sia che Russelllll (metto qualche L in più per quelle che dimenticherò in futuro) vada in Mercedes, sia che non lo mettano a cuccia almeno per il 2022, sarebbe troppo scandaloso anche per Hamilton finire dietro un novellino.

 

Sicuramente, nel caso in cui veramente Russell vada in Mercedes e sia libero di correre, sarà un bel banco di prova. Inoltre anche io, che detesto Hamilton, dovrei un minimo rivalutare le sue palle.

 

 

Non so tu ma io sono stufo dal 2008

Io da prima. Da quando è andato in tv con la faccia falsa a dire che non sapeva nulla della spy story.. per me è finita li. 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, ggr ha scritto:

Io da prima. Da quando è andato in tv con la faccia falsa a dire che non sapeva nulla della spy story.. per me è finita li. 

 

Vabbè a me non è mai cominciata...:asd:

 

Però nel 2007 è stata talmente tanta la goduria che è passato tutto in secondo piano. Poi dall'anno dopo ho detto addio al mio fegato per l'eternità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahahahah oggi mi ha fatto ridere quando si è presentato con l'outfit tutto orange. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone in piedi e il seguente testo "Home News Sport More SPORT Formula All Sport Latest Results Standings Caleno Lewis Hamilton: George Russell dominance could bore fans 29 August 2021 Formula ILLIAM RACING UBS KEANi AMO WILLIAMS RACING ORLEN TIBO Britain's former world champion Lewis Hamilton says he fears Formula 1 fans will lose interest in the sport because George Russell is so dominant."

 

Questa è notevole

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aerozack ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone in piedi e il seguente testo "Home News Sport More SPORT Formula All Sport Latest Results Standings Caleno Lewis Hamilton: George Russell dominance could bore fans 29 August 2021 Formula ILLIAM RACING UBS KEANi AMO WILLIAMS RACING ORLEN TIBO Britain's former world champion Lewis Hamilton says he fears Formula 1 fans will lose interest in the sport because George Russell is so dominant."

 

Questa è notevole

 

:binotto1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×