Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

4 minuti fa, Leno ha scritto:

- Hakkinen

-Leclerc

- Alonso

- Alesi

- la Honda

- Rosberg

- Kimmimathias

- il Saggio Leno

 

più di così mi sembra difficile :lecwink:

 

Quella volta che ha parcheggiato alla rascasse mi è sembrata piuttosto premeditata a dire il vero :schumi1m:

Gli ultimi due della lista li eviterei... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, PheelD ha scritto:

Io più che altro noto che, come per Rossi, i tifosi accorranno in massa a difenderlo sempre e comunque :asd:

 

Forse tutti insieme qua dentro siamo in quattro :zizi:

Non penso che Alonso, Hakkinen e Rosberg siano suoi tifosi in ogni caso, più che altro mi sembra lo difendano i più esperti :lewnude:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Leno ha scritto:

Quella volta che ha parcheggiato alla rascasse mi è sembrata piuttosto premeditata a dire il vero :schumi1m:

 

Naaa, secondo me gli hanno comunicato i settori di Alonso, quando stava ormai per completare il suo ultimo giro, ha deciso in quel preciso momento. Avesse pianificato, avrebbe inscenato una frenata lunga dopo il tunnel, non di sicuro quella mezza cagata. Come tutte le altre cagate fatte da Schumacher, tutte decise sul momento. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Torniamo a parlare un po' di pista e finiamola con le polemiche post incidente di cui ormai è stato chiarito che Hamilton è la povera vittima incolpevole contro il mondo cattivo che gli vuole male perchè lui è piccolo e nero :zizi:

 

Mi sono preso un po' di giorni di ferie prima di questa settimana perchè non vedo l'ora di ammirare la seconda di 11 vittorie consecutive del paladino della giustizia e soprattutto voglio vedere in che modo questa volta butterà fuor....ehm sconfiggerà il suo avversario ormai già in crisi totale di nervi che, per tentare di restare davanti, è già costretto a chiusure folli e attentati alla vita di Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Torniamo a parlare un po' di pista e finiamola con le polemiche post incidente di cui ormai è stato chiarito che Hamilton è la povera vittima incolpevole contro il mondo cattivo che gli vuole male perchè lui è piccolo e nero :zizi:

 

Mi sono preso un po' di giorni di ferie prima di questa settimana perchè non vedo l'ora di ammirare la seconda di 11 vittorie consecutive del paladino della giustizia e soprattutto voglio vedere in che modo questa volta butterà fuor....ehm sconfiggerà il suo avversario ormai già in crisi totale di nervi che, per tentare di restare davanti, è già costretto a chiusure folli e attentati alla vita di Hamilton.

Mi spiace ma sono arrivate nuove immagini piuttosto parlanti...

 

Un grande Lewis ci mostra come (non) affrontare una curva per aiutare i neopatentati.

Modificato da Bombarolo di Torino
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Bombarolo di Torino said:

Mi spiace ma sono arrivate nuove immagini piuttosto parlanti...

 

Un grande Lewis ci mostra come (non) affrontare una curva per aiutare i neopatentati.

 

Leclerc spunta dall'erba?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ClaudioMuse ha scritto:

 

Leclerc spunta dall'erba?

Giocava a Snake.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis ha appena ricevuto l'assoluzione plenaria da parte di Papa Francesco, che ha confermato come persino l'Altissimo lo ha perdonato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non scherziamo!!

a casa sua, nella sua immensa umiltà, San Lewis Hamilton da Stevenage ha lasciato andare avanti quel giovanotto olandese per poi notare i suoi fedeli irritati e nervosi.

Per evitare loro una brutta giornata e possibili tafferugli in tutta l'Inghilterra ha deciso consciamente di passare in prima posizione.

Peccato che il citato olandese arrogante non gli ha lasciato lo spazio che le loro santità meritano

 

quindi San Lewis Hamiton da Stevenage è stato costretto suo malgrado alla toccatina ruota con ruota che è costata il ritiro all'olandese arrogante.

 

Poi il solito complotto white power ha costretto il direttore di gara a comminargli pure una penalità! assurdo!

Come si può pretendere che San Lewis Hamilton da Stevenage, nella loro immensa superiorità, rispetti tutti questi pilotini arroganti e che lasci loro strada, assurdo, loro non possono competere allo stesso livello...

 

Comunque quello che è stato e stato: fonti autorevoli vicino a San Lewis Hamilton fanno trapelare che perdona tutti e che vuole scordare presto l'avvenimento.

 

:horner1:

Modificato da JLP
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cioè.. fatemi capire... Dopo più di una settimana non vi è ancora passato il bruciore di culo?

Dai dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kimimathias ha scritto:

Cioè.. fatemi capire... Dopo più di una settimana non vi è ancora passato il bruciore di culo?

Dai dai

In effetti il non aver visto anche Hamilton schiantarsi e finire in ospedale per accertamenti assieme a Verstappen e quindi aver perso la gara a due giri dalla fine fa girare un po' i cojones....

PS...se non si fosse capitato io tifo Ferrari e se Verstappen Hamilton Bottas e Perez facessero una bella ammucchiata tra loro ad ogni GP , coinvolgendo ogni tanto pure Norris.....a me garberebbe tantissimo.

Modificato da Sisley 4x4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Beyond ha scritto:

Lewis ha appena ricevuto l'assoluzione plenaria da parte di Papa Francesco, che ha confermato come persino l'Altissimo lo ha perdonato.

Menomale, così non verrà mandato da Don Mazzi.

Modificato da ForzaFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che si parli così tanto di questo episodio vuol dire una cosa sola: sia spettatori che addetti ai lavori si sono disabituatati alle corse vere. 

 

A cose normali tutto si sarebbe spento nel giro di 24h. Ti segni la tacca e alla prima occasione buona restituisci il favore. Fine.  Altro che ricorsi alla corte marziale e altre puttanate che ho letto in questi giorni.

Modificato da L.Costigan
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, L.Costigan ha scritto:

sia spettatori che addetti ai lavori si sono disabituatati alle corse vere. 

 

è normale che si parli a oltranza di un contatto tra i due contendenti con un risultato così netto a favore del "colpevole"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Mi spiace ma sono arrivate nuove immagini piuttosto parlanti...

 

Un grande Lewis ci mostra come (non) affrontare una curva per aiutare i neopatentati.

 

22 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

 

Leclerc spunta dall'erba?

 

E' un chiaro errore...quella è la specialità del futuro vincitore della seconda di 11 gare consecutive. (vedi Messico 2016)

 

18 ore fa, Kimimathias ha scritto:

Cioè.. fatemi capire... Dopo più di una settimana non vi è ancora passato il bruciore di culo?

Dai dai

 

A me non brucia niente. Tanto siamo abituati noi due no? :mansell1:

 

2 ore fa, L.Costigan ha scritto:

Il fatto che si parli così tanto di questo episodio vuol dire una cosa sola: sia spettatori che addetti ai lavori si sono disabituatati alle corse vere. 

 

A cose normali tutto si sarebbe spento nel giro di 24h. Ti segni la tacca e alla prima occasione buona restituisci il favore. Fine.  Altro che ricorsi alla corte marziale e altre puttanate che ho letto in questi giorni.

 

Non condivido, nel senso che di certi contatti se ne parla ancora oggi a distanza di anni. E' normale che, dopo 10 gg ancora si discuta di un episodio fondamentale in questo momento del campionato, in cui un pilota che ha sbagliato ne è uscito pulito pulito dopo aver buttato fuori (involontariamente, sia chiaro eh) il rivale al titolo.

 

Per me è assolutamente un episodio normalissimo di gara e sono anche contento che ci siano delle sportellate. Se vanno a finire come tra Leclerc e Max in Austria, mi alzo in piedi e applaudo Max. 

Se finiscono come nell'ultima gara.... Semplicemente, dato il chiaro errore di Hamilton che va lungo e distrugge la gara di Mazx, si doveva prendere una penalità adeguata e non la buffonata dei 10 secondi. Niente di trascendentale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuano ad arrivare nuove immagini.

 

RB userà questa con la FIA ahahah...

 

Stupenda mossa alla Vettel comunque.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema (per la Red Bull) è che queste immagini sono di utilità zero nell'appello, perché i giudici hanno già certificato l'errore di guida di Hamilton con la penalità assegnatagli 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Continuano ad arrivare nuove immagini.

 

RB userà questa con la FIA ahahah...

 

Stupenda mossa alla Vettel comunque.

 

 

Immagini manipolate. Mica è andato lungo Hamilton...è Verstappen che gli ha sbattuto la porta in faccia.

 

Bella musica comunque.

 

11 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

il problema (per la Red Bull) è che queste immagini sono di utilità zero nell'appello, perché i giudici hanno già certificato l'errore di guida di Hamilton con la penalità assegnatagli 

 

Infatti non si capisce cosa vogliano ottenere, se non qualcosa relativo alla questione costi. Magari qualche norma che escluda dal computo del budget cap i costi causati da incidenti in cui il pilota è stato buttato fuori?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Continuano ad arrivare nuove immagini.

 

RB userà questa con la FIA ahahah...

 

Stupenda mossa alla Vettel comunque.

 

 

Te ridi, ma la Ferrari lo avrebbe fatto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh una cosa è certa, quella ricostruzione mostra bene come l'errore sia palesemente di hamilton, che arriva troppo largo in curva, rispetto a come ha invece fatto dopo con lec

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×